rugby.it ci sarà...ma aiutateci!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 16 ago 2003, 21:15

anch\'io torno ora dalle vacanze. Aspettate e arriverà qualcosa. sono stato l\'altra sera a Roma a vedè la mia Lazio ed era tutto chiuso. Quindi credo che i soldini vi sreviranno + in là verso il 25. Comunque avete ragione...tocca sbrigasse!!
<BR>Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 17 ago 2003, 14:41

Ragazzi ma che mi combinate...
<BR>io sto dall\'altra parte del mondo, vengo a vedere se ci sono buone notizie e ancora stiamo cosi? su su...dai ragazzi...bastano pochi soldini a testa..
<BR>
<BR>adesso vi lascio un bacio dall\'argentina dalla vostra pupa

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 18 ago 2003, 10:04

adesso pensate che io vi sto scrivendo addirittura da budapest, dalla sala vip dell aeroporto /miiiii come sono raccomandata.../la cui tastiera e priva di apostrofi e di lettere accentate...e anche di parentesi come avete visto...quindi scusate la schifosita del messaggio, non sono analfabeta, e che proprio non esistono sulla tasiera ungherese...magari ci sono ma io non sono in grado di trovarle...piu che probabile...cmq volevo dire che e vero, dovete assolutamente sbrigarvi, se vogliamo combinare qualcosa va fatto in tempi brevi, altrimenti il primo striscione per la nazionale non lo vedremo prima del sei nazioni oppure ai mondiali, se qualcuno ci va e se lo vuole accollare...IO SONO CURIOSA DI VEDERE CHE EFFETTO FAAA!!! su su su su su sbrighiamoci!!!
<BR>
<BR>per quanto riguarda la storia della pay tv dico solo una cosa/ non so fare i due punti/ vecchia storia!!!! posso solo dire che se a settembre avro sky, e lo spero perche la mia nazionale se pur ingiustamente pagando me la voglio vedere,faro ilpossibile per far vedere la partita a casa mia a piu persone possibile, fino al limite dell esaurimento per mamma, e cmq faro in modo di creare uno spaccio di videocassete per chi la partita non ha potuto godersela... ela supergirl....miiii quanto lavvorro....scherzi a parte, speriamo cmq per la sette....
<BR>
<BR>un bacio a tutti Ela

bogi
Messaggi: 1655
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Messaggio da bogi » 21 ago 2003, 15:37

Prova

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 24 ago 2003, 17:51

Ragazzi, la cassetta delle lettere di Eluccia continua ad essere vuota... a questo punto mi viene spontanea una domanda... LO VOLETE O NO QUESTO STRISCIONE???? .... se mi rispondeste mi fareste un favore... grazie...

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 26 ago 2003, 17:12

Cara Pupa,
<BR>qui Yeti. Alcuni giorni fa ho scritto un mail a Eluccia, ma forse è ancora in giro per il mondo, a pesca di carpe sul lago Balaton o con il tutù rosa confetto a fare la danza delle ore sul Danubio con qualche rivoluzionario ungherese. Così non ho ancora avuto risposta. Si trattava di una cosa riguardante la vostra iniziativa dello striscione, che volevo restasse (almeno per ora) un po\' tra noi (chiedo scusa agli altri amici del sito, per questa \"esclusione\").
<BR>Se la senti non potresti sollecitarla a controllare da qualche parte il mail e a farmi sapere qualcosa? Oppure non potresti fare in modo che io possa mandarti un mail da qualche parte così ti riscrivo quello che avevo scritto a Eluccia? Scusa se faccio l\'impaziente, ma è un problema puramente strategico, quindi prima ottengo una risposta, meglio è. Non vorrei che poi fosse un po\' troppo tardi.
<BR>Saluti.
<BR>
<BR>
<BR>G.

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 27 ago 2003, 13:34

yeti ho appena letto la tua e-mail, sono in sicilia senza telefono e quindi la connessione è improbabile fino agli estremi...il prima possibile ti farò avere per e-maiol le informazioni che ci servono!
<BR>
<BR>un bacio grande Eluccia

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 1 set 2003, 12:17

Niente di niente.. il vuoto piu totale..ancora siamo alla solita vecchia misera cifra..che praticamente basta per un quarto di striscione..se continuiamo di questo passo (forse)riusciremo a farne uno per i mondiali del 2005.. su su..non fatevi pregare!!!!!
<BR>
<BR>pupa e ela

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Messaggio da brunina » 5 set 2003, 7:43

scusate se x un pò non vi ho fatto avere notizie x lo striscione......mi sa che sono arrivata troppo tardi visto che oggi è il 5 e la partita è domani......non sò a che punto siete ma se mi ridite il modo x spedirvi i soldi, presto avrete il mio esile contributo..........scusate ma nn so bene come muovermi in questo sito.....spero tu veda presto questo mio messaggio.....ciao brunina
<BR>P.S.: conosco bene il proprietario del sito rugby point e posso informarmi quanto può farci spendere lui x lo striscione....magari poi ti faccio mettere in contatto con lui x misure-scritta ecc.

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 5 set 2003, 11:37

Grazie Brunina... allora, le informazioni che ti servono sono nella prima pagina di questa discussione abbiamo spiegato dettagliatamente come mandare i soldi..
<BR>Non è tardi, perchè lo striscione sarà utilizzato anche per le prossime partite visto che per quella di domani è un problema!
<BR>Se chiedessi al tuo amico che prezzo ci farebbe ci faresti un favore..
<BR>ps: dove ha lui il negozio?
<BR>facci sapere
<BR>
<BR>baci

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 5 set 2003, 11:49

Grazie mille Bobo..abbiamo bisogno di piu contributi possibili perchè piu soldi riusciamo a raccogliere piu striscioni potremo avere!!!
<BR>
<BR>baciotti pupa

Rispondi