I migliori

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 5 ott 2003, 9:28

Al 6 non vi dimenticate \"Lo squalo\" Jeffreys (Scozia fine \'80-inizio \'90).
<BR>Ed a mediano di mischia Hill (Eng \'90) non lo mettiamo?

pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pelo » 5 ott 2003, 15:39

Mio personalissimo parere (quindi pienamenta discutibile): Jeffrey non si discute ma a mediano di mischia vi sono stati moltissimi giocatori più forti e determinanti di Hill. ciao

diabolik
Messaggi: 64
Iscritto il: 19 mag 2003, 0:00

Messaggio da diabolik » 5 ott 2003, 19:01

anche secondo me rokoko sarà il giocatore rivelazione da come è stato descritto dalla stampa italiana ed estera pare che sia proprio lui il vero erede di lomu, con la differenza che i suoi placcaggi sono devastanti!!!!!
<BR>ciao a tutti

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi » 5 ott 2003, 19:09

secondo me Rokokoco non vale mezzo Howlett.
<BR>Parlando di ali occhio a Rougerie e alla voglia di rivalsa di Dominici.Occhio anche a Sailor.
<BR>Ma Howlett è il più bravo di tutti in quel ruolo.
<BR>
<BR>Ciao Luighi.
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 5 ott 2003, 19:55

I \"migliori\"
<BR>
<BR>Nessuno ha citato Andy Irvine estremo della Scozia fine 70/80.
<BR>
<BR>Mi ricordo dei contrattacchi da brivido in partite che sembravano straperse...
<BR>
<BR>Ali: niente da dire, i nomi migliori sono stati citati, a parte Mike Gibson (IRL) e Bryan Williams (NZ)
<BR>
<BR>Centri: è molto difficile, ma avrei voluto vedere Nello Francescato in una Nazionale \"vincente\"... Certo cha alla fine degli anni 70 aveva in attacco due gambe eccezionali ed ha piantato due mete in mezzo ai pali agli All-Blacks di Graham Mourie (chi si ricorda Rovigo 1979? otto passaggi dentro-fuori da mischia ordinata vinta con Nello che schizzava in meta? OOOOORRGASSMMMMMM....allenava Villepreux ...)
<BR>
<BR>Mediana e terze: un accenno a Laurent Rodriguez il n.° 8 più dirompente cha abbia mai visto (fisicamente era mostruoso).
<BR>
<BR>Prime linee: mi è difficile giudicare singolarmente i cirenei della mischia, vale la pena di giudicare i reparti, allora mi vengono in mente:
<BR>
<BR>Paparemborde Paco Cholley
<BR>
<BR>e Faulkner Windsor Price (quante presenze collettive avranno messo assieme per il Galles?)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Rispondi