Ricominciare
Moderatore: Emy77
-
Beato te alpha che sei riuscito ad entrare nella loro area di meta,a noi ci hanno travolto sia lì che in casa da noi...Comunque siamo in serie C insieme al Capoterra.
<BR>
<BR>Rinizia la seria A?...caspita non lo sapevo,pensavo restassero tutti fermi fino alla fine dei mondiali,grazie dell\'informazione.
<BR>
<BR>Rinizia la seria A?...caspita non lo sapevo,pensavo restassero tutti fermi fino alla fine dei mondiali,grazie dell\'informazione.
-
-
allora resoconto dell\'allenamento.. post 4 anni di pausa (escluse le partite a calcetto del dopolavoro ferroviario !!))
<BR>
<BR>Bolori a tutti i muscoli delle appendici motorie, qualche rumore delle articolazioni, un ematoma (c4$$o come sono duri i nuovi sacchi !?)
<BR>
<BR>Però fatta salvo due ripetizioni di 5/7 di fondamentali della corsa si può dire che non c\'è male, la palla sta anche in mano senza \"tecnologia\" ?..
<BR>
<BR>però mi ci son voluti 5 giorni, e tanta pazienza della morosa per recuperare !!
<BR>
<BR>E comunque: CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO !!!!
<BR>
<BR>Bolori a tutti i muscoli delle appendici motorie, qualche rumore delle articolazioni, un ematoma (c4$$o come sono duri i nuovi sacchi !?)
<BR>
<BR>Però fatta salvo due ripetizioni di 5/7 di fondamentali della corsa si può dire che non c\'è male, la palla sta anche in mano senza \"tecnologia\" ?..
<BR>
<BR>però mi ci son voluti 5 giorni, e tanta pazienza della morosa per recuperare !!
<BR>
<BR>E comunque: CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO !!!!
-
A Saarbruecken fino all\'anno scorso c\'era un gruppo di disgraziati che si riuniva il martedi e il venerdi sera per fare rugby. La prima cosa che faccio dopo il dottorato è andare a vedere se ci sono ancora. E\' un sogno nel cassetto, e siccome non dipende dall\'accondiscendenza di una donna, perché privarsene? Poi, hai visto mai che scendo sotto gli 85 chili?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>G.
-
-
Sforzandomi con la memoria non mi sono venuti in mente campi belli se non i n.1 del TRE Fontane e dell\'Acqua Acetosa a Roma e il Fattori de L\'Aquila (ma soprattutto perchè in giovanile lì ho fatto la meta più bella della mia vita !).
<BR>In particolare quello del Tre Fontane era bello fino a metà ottobre e poi cominciava il declino.
<BR>Tra i brutti me ne ricordo invece molti di più ma quello che li batte tutti stava a S.Giorgio al Cremano, nell\'hinterland di Napoli, dove giocai con la giovanile e che sembrava asfalto con un po\' di pozzolana spolverata sopra.
<BR>Un incubo !
<BR>In particolare quello del Tre Fontane era bello fino a metà ottobre e poi cominciava il declino.
<BR>Tra i brutti me ne ricordo invece molti di più ma quello che li batte tutti stava a S.Giorgio al Cremano, nell\'hinterland di Napoli, dove giocai con la giovanile e che sembrava asfalto con un po\' di pozzolana spolverata sopra.
<BR>Un incubo !
-
-
anche i campi liguri non scherzavano una volta, adesso non posso generalizzare ma all\'inizio di ottobre ho giocato un\'amichevole contro il Pegli e mi pareva di essere tornato a vent\'anni fa: sabbia e poi ancora sabbia.
<BR>chi gioca su tali campi è veramente un appassionato del nostro sport.
<BR>saluti Diego
<BR>chi gioca su tali campi è veramente un appassionato del nostro sport.
<BR>saluti Diego