ho bisogno di un consiglio

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

rachele2011
Messaggi: 167
Iscritto il: 5 nov 2011, 23:44
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da rachele2011 » 1 dic 2011, 10:46

Mad Max ha scritto:
rachele2011 ha scritto:
ma io non sono un rugbysta quindi non faccio statistica :rotfl:

mio figlio potrebbe rientrare un domani in quella categoria ...mi figlia invece no ...son sicura che berrà come un camionista :-]


chiunque si sottoponga volontariamente al martirio di mezze giornate intere sotto pioggia/neve/sole bruciante con freddo/caldo/afa in mezzo al fango per accompagnare/assistere i figli, secondo me dovrebbe essere insignito della carica di rugbista onorario per evidenti meriti e quindi equiparato alla categoria... :-]
ah ah ah ah concordo in pieno ! :rotfl: :rotfl: oppure fatto subito "santo martire del rugby" e diciamolo.....gli evidenti meriti sono maggiori dato che noi non ci muoviamo più di tanto e non ci possiamo scaldare come loro :o

secondo me il terzo tempo nasce proprio per questo :-] le mamme per scaldarsi stanno vicino al fuoco e ai forni per fare da mangiare :P
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Mad Max » 1 dic 2011, 11:03

rachele2011 ha scritto: ah ah ah ah concordo in pieno ! :rotfl: :rotfl: oppure fatto subito "santo martire del rugby" e diciamolo.....gli evidenti meriti sono maggiori dato che noi non ci muoviamo più di tanto e non ci possiamo scaldare come loro :o

secondo me il terzo tempo nasce proprio per questo :-] le mamme per scaldarsi stanno vicino al fuoco e ai forni per fare da mangiare :P
e non scordiamoci di insignire dell'ambito titolo di "santo martire del rugby" anche la lavatrice, che forse, è più di ogni altro, ha diritto al titolo onorifico in questione... :D
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

rachele2011
Messaggi: 167
Iscritto il: 5 nov 2011, 23:44
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da rachele2011 » 1 dic 2011, 11:12

Mad Max ha scritto:
rachele2011 ha scritto: ah ah ah ah concordo in pieno ! :rotfl: :rotfl: oppure fatto subito "santo martire del rugby" e diciamolo.....gli evidenti meriti sono maggiori dato che noi non ci muoviamo più di tanto e non ci possiamo scaldare come loro :o

secondo me il terzo tempo nasce proprio per questo :-] le mamme per scaldarsi stanno vicino al fuoco e ai forni per fare da mangiare :P
e non scordiamoci di insignire dell'ambito titolo di "santo martire del rugby" anche la lavatrice, che forse, è più di ogni altro, ha diritto al titolo onorifico in questione... :D
davverooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anche se quest'anno ci è andata bene :) .....finora :roll:
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Mad Max » 1 dic 2011, 13:56

rachele2011 ha scritto: ah ah ah ah concordo in pieno ! :rotfl: :rotfl: oppure fatto subito "santo martire del rugby" e diciamolo.....gli evidenti meriti sono maggiori dato che noi non ci muoviamo più di tanto e non ci possiamo scaldare come loro :o

secondo me il terzo tempo nasce proprio per questo :-] le mamme per scaldarsi stanno vicino al fuoco e ai forni per fare da mangiare :P

e non scordiamoci di insignire dell'ambito titolo di "santo martire del rugby" anche la lavatrice, che forse, è più di ogni altro, ha diritto al titolo onorifico in questione... :D

davverooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anche se quest'anno ci è andata bene :) .....finora :roll:
:D per il tempo concordo, poi purtroppo esiste anche l'altro titolo, sicuramente meno ambito con cui i rispettivi partner investono i relativi partner rugbisti quando esagerano o sono arrabbiatì: "Tu e il tuo ca$$o di rugby!!!" :(
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da ABBA71 » 1 dic 2011, 14:34

certo rachele2011 che molte volte al freddo non c'e proprio rimedio,ma al fatto che tu non beva neanche un vin brule' SI!!!!! :-]
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Mad Max » 1 dic 2011, 14:46

ABBA71 ha scritto:certo rachele2011 che molte volte al freddo non c'e proprio rimedio,ma al fatto che tu non beva neanche un vin brule' SI!!!!! :-]
:P prova questa tecnica: prendi il vin brulè facendoti vedere da tutti, lo tieni tra le mani per scaldarti, poi ottenuto l'effetto voluto lo fai trangugiare all'amato consorte e dopo ti fai ridare il bicchiere vuoto col quale potrai fieramente mostrare a tutti... :-] Tecnica ripetibile fino che il consorte riesce a rimanere in piedi...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

rachele2011
Messaggi: 167
Iscritto il: 5 nov 2011, 23:44
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da rachele2011 » 1 dic 2011, 17:21

Mad Max ha scritto:
rachele2011 ha scritto: ah ah ah ah concordo in pieno ! :rotfl: :rotfl: oppure fatto subito "santo martire del rugby" e diciamolo.....gli evidenti meriti sono maggiori dato che noi non ci muoviamo più di tanto e non ci possiamo scaldare come loro :o

secondo me il terzo tempo nasce proprio per questo :-] le mamme per scaldarsi stanno vicino al fuoco e ai forni per fare da mangiare :P

e non scordiamoci di insignire dell'ambito titolo di "santo martire del rugby" anche la lavatrice, che forse, è più di ogni altro, ha diritto al titolo onorifico in questione... :D

davverooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anche se quest'anno ci è andata bene :) .....finora :roll:
:D per il tempo concordo, poi purtroppo esiste anche l'altro titolo, sicuramente meno ambito con cui i rispettivi partner investono i relativi partner rugbisti quando esagerano o sono arrabbiatì: "Tu e il tuo ca$$o di rugby!!!" :(
confermo !!! a casa mia, mio marito usa il plurale :-] : "voi e il vostro ca$$o di rugby" !! in genere lo usa quando le domeniche impegnate per il rugby sono la maggioranza in un mese :-]
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

rachele2011
Messaggi: 167
Iscritto il: 5 nov 2011, 23:44
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da rachele2011 » 1 dic 2011, 17:22

ABBA71 ha scritto:certo rachele2011 che molte volte al freddo non c'e proprio rimedio,ma al fatto che tu non beva neanche un vin brule' SI!!!!! :-]
Tu dici ? ne sei convinto ?

all'alba della mia veneranda età credo non esista proprio cura per il mio analcolismo ad oltranza :-]
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Mad Max » 2 dic 2011, 8:15

rachele2011 ha scritto: confermo !!! a casa mia, mio marito usa il plurale :-] : "voi e il vostro ca$$o di rugby" !! in genere lo usa quando le domeniche impegnate per il rugby sono la maggioranza in un mese :-]

capisco... anche mia moglie usa spesso e volentieri il plurale: "voi e il vostro ca$$o di rugby!!" oppure la sua declinazione "voi e il vostro rugby del ca$$o!!" , soprattutto quando i fine settimana dedicati al rugby sono tutti quelli del mese (da marzo/aprile fino a maggio/giugno) in poi... :-]
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

rachele2011
Messaggi: 167
Iscritto il: 5 nov 2011, 23:44
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da rachele2011 » 2 dic 2011, 9:53

Mad Max ha scritto:
rachele2011 ha scritto: confermo !!! a casa mia, mio marito usa il plurale :-] : "voi e il vostro ca$$o di rugby" !! in genere lo usa quando le domeniche impegnate per il rugby sono la maggioranza in un mese :-]

capisco... anche mia moglie usa spesso e volentieri il plurale: "voi e il vostro ca$$o di rugby!!" oppure la sua declinazione "voi e il vostro rugby del ca$$o!!" , soprattutto quando i fine settimana dedicati al rugby sono tutti quelli del mese (da marzo/aprile fino a maggio/giugno) in poi... :-]
ah ah ah ah ah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vedo che in ogni casa la musica più o meno la stessa :? :|
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

rachele2011
Messaggi: 167
Iscritto il: 5 nov 2011, 23:44
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da rachele2011 » 2 dic 2011, 10:27

rachele2011 ha scritto:
Mad Max ha scritto: capisco... anche mia moglie usa spesso e volentieri il plurale: "voi e il vostro ca$$o di rugby!!" oppure la sua declinazione "voi e il vostro rugby del ca$$o!!" , soprattutto quando i fine settimana dedicati al rugby sono tutti quelli del mese (da marzo/aprile fino a maggio/giugno) in poi... :-]
ah ah ah ah ah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vedo che in ogni casa la musica più o meno la stessa :? :|

e poi dimenticavo un altro classico : "non esiste mica solo quel ca$$o di rugby nella vita ! " :-]
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Mad Max » 2 dic 2011, 13:29

rachele2011 ha scritto:
e poi dimenticavo un altro classico : "non esiste mica solo quel ca$$o di rugby nella vita ! " :-]
da non dimenticare la variante: "voi e il vostro rugby del ca$$o!!" (o in alternativa a "voi e il vostro ca$$o di rugby!!") , accompagnato gesto di voltarsi di scatto mentre ci si allontana verso la camera da letto per poi chiudervicisi dentro... :?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Mad Max » 2 dic 2011, 13:34

Mad Max ha scritto:
rachele2011 ha scritto:
e poi dimenticavo un altro classico : "non esiste mica solo quel ca$$o di rugby nella vita ! " :-]
da non dimenticare la variante: "voi e il vostro rugby del ca$$o!!" (o in alternativa a "voi e il vostro ca$$o di rugby!!") , accompagnato gesto di voltarsi di scatto mentre ci si allontana verso la camera da letto per poi chiudervicisi dentro... :?

l'avevo già menzionato? chi ha il numero di una bella e comoda clinica geriatrica? :(
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

rachele2011
Messaggi: 167
Iscritto il: 5 nov 2011, 23:44
Località: Milano

Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio da rachele2011 » 3 dic 2011, 10:59

Mad Max ha scritto:
Mad Max ha scritto:

l'avevo già menzionato? chi ha il numero di una bella e comoda clinica geriatrica? :(
ecco se trovi questa informazione fai il favore di condividerla con gli amici / amiche please :-] anche io perdo i colpi e sono affetta da un tragico ed inevitabile crollo da demenza senile :-] :-] :-] :roll: :roll:

in casa mia comunque vige la variante di voltarsi di scatto e uscire proprio di casa :roll:
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

Rispondi