Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.
Moderatore: Emy77
-
rachele2011
Messaggio
da rachele2011 » 1 dic 2011, 10:46
Mad Max ha scritto:rachele2011 ha scritto:
ma io non sono un rugbysta quindi non faccio statistica
mio figlio potrebbe rientrare un domani in quella categoria ...mi figlia invece no ...son sicura che berrà come un camionista
chiunque si sottoponga volontariamente al martirio di mezze giornate intere sotto pioggia/neve/sole bruciante con freddo/caldo/afa in mezzo al fango per accompagnare/assistere i figli, secondo me dovrebbe essere insignito della carica di rugbista onorario per evidenti meriti e quindi equiparato alla categoria...
ah ah ah ah concordo in pieno !
oppure fatto subito "santo martire del rugby" e diciamolo.....gli evidenti meriti sono maggiori dato che noi non ci muoviamo più di tanto e non ci possiamo scaldare come loro
secondo me il terzo tempo nasce proprio per questo
le mamme per scaldarsi stanno vicino al fuoco e ai forni per fare da mangiare
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
-
Mad Max
Messaggio
da Mad Max » 1 dic 2011, 11:03
rachele2011 ha scritto:
oppure fatto subito "santo martire del rugby" e diciamolo.....gli evidenti meriti sono maggiori dato che noi non ci muoviamo più di tanto e non ci possiamo scaldare come loro
e non scordiamoci di insignire dell'ambito titolo di "santo martire del rugby" anche la lavatrice, che forse, è più di ogni altro, ha diritto al titolo onorifico in questione...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
rachele2011
Messaggio
da rachele2011 » 1 dic 2011, 11:12
e non scordiamoci di insignire dell'ambito titolo di "santo martire del rugby" anche la lavatrice, che forse, è più di ogni altro, ha diritto al titolo onorifico in questione...
davverooooo
anche se quest'anno ci è andata bene
.....finora
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
-
Mad Max
Messaggio
da Mad Max » 1 dic 2011, 13:56
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
ABBA71
Messaggio
da ABBA71 » 1 dic 2011, 14:34
certo rachele2011 che molte volte al freddo non c'e proprio rimedio,ma al fatto che tu non beva neanche un vin brule' SI!!!!!
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
Mad Max
Messaggio
da Mad Max » 1 dic 2011, 14:46
ABBA71 ha scritto:certo rachele2011 che molte volte al freddo non c'e proprio rimedio,ma al fatto che tu non beva neanche un vin brule' SI!!!!!
prova questa tecnica: prendi il vin brulè facendoti vedere da tutti, lo tieni tra le mani per scaldarti, poi ottenuto l'effetto voluto lo fai trangugiare all'amato consorte e dopo ti fai ridare il bicchiere vuoto col quale potrai fieramente mostrare a tutti...
Tecnica ripetibile fino che il consorte riesce a rimanere in piedi...
-
rachele2011
Messaggio
da rachele2011 » 1 dic 2011, 17:21
confermo !!! a casa mia, mio marito usa il plurale
: "voi e il vostro ca$$o di rugby" !! in genere lo usa quando le domeniche impegnate per il rugby sono la maggioranza in un mese
-
rachele2011
Messaggio
da rachele2011 » 1 dic 2011, 17:22
ABBA71 ha scritto:certo rachele2011 che molte volte al freddo non c'e proprio rimedio,ma al fatto che tu non beva neanche un vin brule' SI!!!!!
Tu dici ? ne sei convinto ?
all'alba della mia veneranda età credo non esista proprio cura per il mio analcolismo ad oltranza
-
Mad Max
Messaggio
da Mad Max » 2 dic 2011, 8:15
rachele2011 ha scritto:
confermo !!! a casa mia, mio marito usa il plurale
: "voi e il vostro ca$$o di rugby" !! in genere lo usa quando le domeniche impegnate per il rugby sono la maggioranza in un mese
capisco... anche mia moglie usa spesso e volentieri il plurale: "voi e il vostro ca$$o di rugby!!" oppure la sua declinazione "voi e il vostro rugby del ca$$o!!" , soprattutto quando i fine settimana dedicati al rugby sono tutti quelli del mese (da marzo/aprile fino a maggio/giugno) in poi...
-
rachele2011
Messaggio
da rachele2011 » 2 dic 2011, 9:53
-
rachele2011
Messaggio
da rachele2011 » 2 dic 2011, 10:27
e poi dimenticavo un altro classico : "non esiste mica solo quel ca$$o di rugby nella vita ! "
-
Mad Max
Messaggio
da Mad Max » 2 dic 2011, 13:29
rachele2011 ha scritto:
e poi dimenticavo un altro classico : "non esiste mica solo quel ca$$o di rugby nella vita ! "
da non dimenticare la variante: "voi e il vostro rugby del ca$$o!!" (o in alternativa a "voi e il vostro ca$$o di rugby!!") , accompagnato gesto di voltarsi di scatto mentre ci si allontana verso la camera da letto per poi chiudervicisi dentro...
-
Mad Max
Messaggio
da Mad Max » 2 dic 2011, 13:34
da non dimenticare la variante: "voi e il vostro rugby del ca$$o!!" (o in alternativa a "voi e il vostro ca$$o di rugby!!") , accompagnato gesto di voltarsi di scatto mentre ci si allontana verso la camera da letto per poi chiudervicisi dentro...
l'avevo già menzionato? chi ha il numero di una bella e comoda clinica geriatrica?
-
rachele2011
Messaggio
da rachele2011 » 3 dic 2011, 10:59