Domanda semplice...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mero

Messaggio da Mero »

Qual'è il vostro giocatore preferito? Di qualunque provenienza e ruolo.
<BR>
<BR>Ho notato che il rugby,anche perchè è ovviamente uno sport di squadra nel vero senso del termine,non presenta un "culto" del singolo giocatore da parte degli appassionati,come succede normalmente negli altri sport come il calcio,il basket e via dicendo.
<BR>
<BR>Tornando alla domanda,il mio giocatore preferito è il mitico Jonny Wilkinson,uno spettacolo assoluto da vedere.E ha solo 23 anni!
<BR>
<BR>Destinato a diventare il miglior giocatore di sempre.
<BR>
<BR>Non posso però non ammettere che mi palpita il cuore quando vedo un Azzurro essere considerato tra i migliori,come è successo a Troncon,Vaccari,Dominguez,Bergamasco e Persico.
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Wilkinson e' uno dei miei preferiti, per non parlare di Lomu.
<BR>Nel passato c'erano Campese ed Andrews (non mi ricordo se si chiamava proprio cosi' l'apertura dell'Inghilterra) anche perche per me bambino erano proprio dei miti (soprattutto il secondo).
neroverde

Messaggio da neroverde »

solo Massimo Mascioletti e Serafino Ghizzoni.
<BR>(forse anche Caione e Gerber)
Assentio

Messaggio da Assentio »

Oltre al gia citato Wilkinson considero un grandissimo Jason Robinson, è veramente impressionante vederlo giocare, implaccabile!!!
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Senza dubbio, Vaccari e Bergamasco! baci baci
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

a me piacciono (attuali) i Bergamasco bros, Tronky, persico, dominguez, vaccari, festuccia, palmer, lo cicero
<BR>passati mi piacciono Checchinato, Cuttitta bros, Giovannelli, mi piaceva francescato..
<BR>esteri... beh, wilky senza dubbio, poi lomu... da bimba, ma proprio piccola, ammiravo David Campese...
<BR>ce ne sarebbero tanti altri però...
Mero

Messaggio da Mero »

Oh,io intendevo solo un giocatore :)
<BR>ma va benissimo Eluccia,cmq Checchinato non è certo un giocatore passato! Tornerà in azzurro,vedrai!
<BR>
<BR>mi è venuto in mente un altro giocatore che ammiro....George Gregan.
Orsogrigio

Messaggio da Orsogrigio »

Ha ragione assentio di brutto: Wilkinson per la tecnica e la classe e Robinson per la potenza: vedere l'Inghilterra è uno spettacolo con loro due...
<BR>
Assentio

Messaggio da Assentio »

volevo citare anche Brian O'driscoll, ultime due annate semplicemente impressionanti a livello internazionale!!
Mero

Messaggio da Mero »

sì,però ha deluso un pochino nella "finalissima" contro l'Inghilterra,anche se cmq gli inglesi erano troppo forti......
Assentio

Messaggio da Assentio »

hai ragione, però c'è da considerarare che aveva addosso una pressione gigantesca, le sorti dell'irlanda dipendevano dalla sua prestazione, e giocare con queste premesse contro una squadra così forte è molto difficile. C'è da dire anche che tutti i suoi compagni di reparto non riuscivano a rubare neanche un metro alla difesa inglese, e lui si trovava a partire sempre con una difesa pefettamente schierata, troppo difficile anche per un supercampione come lui.
<BR>Cmq è ancora giovane ed avrà il tempo di riscattarsi!
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

oh, mero, hai ragione...uno solo...
<BR>comunque anke su checchinato chiedo perdono, l'ho messo nella sezione sbagliata, ma è stata una svista!
<BR>se devo segnalare il mio giocatore (uno) preferito non posso farlo, perchè è un mio amico, quindi sarei di parte e chissà i commenti maliziosi che pioverebbero!!! ;)
<BR>un bacione!!
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Sempre per rimanere in Inghilterra, una delle squadre più spettacolari da veder giocare...Dove lo mettiamo il caro Lorenz?!? Mitico Dallaglio...
albert

Messaggio da albert »

... per il passato ... prossimo segnalerei Naas Botha, attualmente in Italia Troncon e Carlo Checchinato.
<BR>
<BR>Ciao a tutti !
Rispondi