Stadi vuoti

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy » 7 ott 2005, 16:03

vi dico la mia: la gente non va allo stadio (o ci va poco) perchè al 90% dei casi il risultato è scontato, anzi, certo! vedi un po\' domenica scorsa..tranne a padova, le altre partite sono finite tutte 50 a qualcosa...dico io, se sono tifoso della squadra debole e devo andare in trasferta per farmi umiliare vale la pena? ..mmmm...magari si se vedessi giocare almeno carlo spencer o chi per esso nell\'altra squadra (tipo io quando vado a vedere una partita di h-cup!) e se so di per certo che la mia squadra invece di giocare si allena che gusto c\'è?
<BR>
<BR>rimedi: qualche big di quelli noti universalmente, più equilibrio quindi più incertezza ( da 5 anni sappiamo già 3 su 4 delle semifinaliste), trovare un modo per allargare il palco a pubblici più vasti dei paesini con qualche selezione regionale o provinciale
<BR>organizzare una tantum qualche evento collaterale tipo concerto o festa prima o dopo la partita, ma fatte bene sennò facciamo la figura dei peracottari!

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 7 ott 2005, 18:07

Zuffi, gli argomenti che tu porti sono veri e sacrosanti.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

CICCIODON
Messaggi: 113
Iscritto il: 26 ago 2005, 0:00

Messaggio da CICCIODON » 7 ott 2005, 19:23

IL CAMPIONATO E\' MALATO E GLI STADI SONO VUOTI PER TANTI MOTIVI MA 2 I QUESTI SONO I PIU\' VERI :
<BR>1) NO ESISTONO PIU\' STRANIERI DI CLASSE SOPRA LA MEDIA VEDI: BOTHA , CAMPESE, LYNAGH, SMAL,MALLET, GREEN.KIRWAN,KNOX,OFAENGHAUE, ALTERTON,VENTER, GERBER ecc.....
<BR>GLI STRANIERI SONO TUTTI DI 3 O 4 FASCIA CHE FORSE SI ANNO DELLE PANCHINE IN CURRIE CUP.
<BR>2) TROPPI ARGENTINI SPONSORIZZATI DAI VARI COLPI DI CODA DI DOMINGUEZ , E SOPRATTUTTO NON CI SONO PIU\' I GIOVANI DEL POSTO CHE CRESCOO PER FAR VINCERE LE PROPRIE SQUADRE.
<BR>
<BR>QUANDO ALL\'APPIANI O AL BATAGLINI SI ANDAVANO A VEDERE I DERBY CON GLI SPALTI GREMITI ERA PERCHE\' GIOCAVAO 13 DI ROVIGO + 2 STRANIERI CONTRO 13 DI PADOVA + 2 STRANIERI!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>

CICCIODON
Messaggi: 113
Iscritto il: 26 ago 2005, 0:00

Messaggio da CICCIODON » 7 ott 2005, 19:25

SCUSATE MA HO LA TASTIERA IN PRATICAMENTE ROTTA !!!!

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 7 ott 2005, 19:47

Ben detto CICCIODON...tastiera a parte!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

CICCIODON
Messaggi: 113
Iscritto il: 26 ago 2005, 0:00

Messaggio da CICCIODON » 8 ott 2005, 10:48

concordo pienamente !!!
<BR>Ricordo che Botha fu pagato 100 mlioni a stagione per 5 stagioni.....
<BR>COSIDERIAMO CHE NON CI SONO PIU\' ALLENATORI DI SPESSORE COME: SMITH, VILLEPREUX,AGUIRRE ECC....
<BR>

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 8 ott 2005, 10:49

dov\'è lo stimolo per un giovane rugbista che sa che già in serie A su 15 giocatori almeno 10-12 sono stranieri???
megan kaput mundi

CokeinCUS
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS » 8 ott 2005, 13:45

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-10-2005 alle ore 10:59, gib wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-10-2005 alle ore 10:49, el_megan wrote:
<BR>dov\'è lo stimolo per un giovane rugbista che sa che già in serie A su 15 giocatori almeno 10-12 sono stranieri???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Migliorarsi e diventare più bravo di loro, dopodichè non dovrà elemosinare un posto in squadra o ottenerlo perchè fa parte della \"fascia protetta\"!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E\' dura puntare a diventare più forte d qualcuno quando sai ke lui viene pagato x farlo, e la sua giornata e\' dedicata all\'allenamento,mentre te ti alleni la sera dopo una giornata che magari ti ha distrutto..
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

Rispondi