...o 2 sbaffi di vasella...martini ha scritto:Un pilone veramente cazzuto userebbe le viti parker...pivelli cacasotto...billingham ha scritto:grande pedi!

Moderatore: Emy77
...o 2 sbaffi di vasella...martini ha scritto:Un pilone veramente cazzuto userebbe le viti parker...pivelli cacasotto...billingham ha scritto:grande pedi!
é servito?otello ha scritto:Trent'anni fa un mio compagno usava il caschetto da ciclista, per proteggere il trapianto di capelli!!!!
simile. perchè non ti sembra il massimo? io te l'ho detto, metto una "pezza" di garza o di cotone sull'orecchio. a me interessa impedire lo sfregamento, e il suo lavoro lo fa, te la'ssicuro.nF.kitcarson ha scritto:ok per il nastro adesivo, però solo il salvapelle col nastro adesivo sopra (quello da elettricista) non mi sembra il massimo.. ma per intenderci questa fasciatura alla testa non è tipo quella che si fanno se seconde linee sulle gambe?
Direi di si, l'ultima volta che l'ho visto aveva ancora una bella testa alla Cesare Ragazzighiro2 ha scritto:é servito?otello ha scritto:Trent'anni fa un mio compagno usava il caschetto da ciclista, per proteggere il trapianto di capelli!!!!
di tensoplast zeronF.kitcarson ha scritto:si lo so.. ma quanti giri di tensoplast ti fai alla testa?
Beh, le seconde vengono sollevate dalle gambe e le fasciature servono per dare un punto di presa ai "sollevatori".billingham ha scritto:simile. perchè non ti sembra il massimo? io te l'ho detto, metto una "pezza" di garza o di cotone sull'orecchio. a me interessa impedire lo sfregamento, e il suo lavoro lo fa, te la'ssicuro.nF.kitcarson ha scritto:ok per il nastro adesivo, però solo il salvapelle col nastro adesivo sopra (quello da elettricista) non mi sembra il massimo.. ma per intenderci questa fasciatura alla testa non è tipo quella che si fanno se seconde linee sulle gambe?
quella alle gambe delle seconde ha altri motivi, però immagino tu lo sapiia
No ovvio il salvapelle lo metto sotto la fasciatura, anche perché non ho voglia di farmi la boccia per mettere il nastro direttamenteGarry ha scritto: ↑27 set 2022, 10:24Se ti metti il salvapelle sulla testa la fasciatura salta via dopo 30 secondi.
Comunque lo puoi trovare in tanti siti, per esempio per il Tensoban, che dovrebbe essere fra i migliori, qui: https://www.cfs.it
Avevo capito, ma il salvapelle non fa presa sulla testa. La fasciatura fra sudore e contatti scivola via subito, te lo garantisco.SKINNY15 ha scritto: ↑27 set 2022, 10:40No ovvio il salvapelle lo metto sotto la fasciatura, anche perché non ho voglia di farmi la boccia per mettere il nastro direttamenteGarry ha scritto: ↑27 set 2022, 10:24Se ti metti il salvapelle sulla testa la fasciatura salta via dopo 30 secondi.
Comunque lo puoi trovare in tanti siti, per esempio per il Tensoban, che dovrebbe essere fra i migliori, qui: https://www.cfs.it
Quindi dici che mi conviene mettere direttamente a contatto con la pelle il nastro quello bello cattivo? E ogni volta bestemmiare per toglierlo?Garry ha scritto: ↑27 set 2022, 10:49Avevo capito, ma il salvapelle non fa presa sulla testa. La fasciatura fra sudore e contatti scivola via subito, te lo garantisco.SKINNY15 ha scritto: ↑27 set 2022, 10:40No ovvio il salvapelle lo metto sotto la fasciatura, anche perché non ho voglia di farmi la boccia per mettere il nastro direttamenteGarry ha scritto: ↑27 set 2022, 10:24Se ti metti il salvapelle sulla testa la fasciatura salta via dopo 30 secondi.
Anche nelle gambe tende a scivolare via, ma la cosa forse è meno evidente. Tanto è vero che chi lo vuole proprio usare, usa anche lo spray adesivo (Tensospray, stessa marca), che sembra un controsenso, ma ormai ho visto utilizzare di tutto (il Tensospray molti se lo spruzzano anche nelle mani per aumentare la presa sul pallone...)
Il salvapelle lo usano soprattutto nelle fasciature dopo la gara.