Paradenti

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

erin
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Paradenti

Messaggio da erin » 17 feb 2008, 23:31

Dovrebbe, se non erro, essere obbligatorio...
comunque io lo uso perchè preferisco
sopportare 80 minuti di paradenti che
spendere 1000€ a dente...
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

Mero

Messaggio da Mero » 18 feb 2008, 1:32

mah, a me non dà assolutamente fastidio (e ho quello del decathlon, confermo che è enorme :-]). Questione di abitudine...

E cmq nei tempi morti che spesso ci sono in partita c'è il tempo di sfilarlo e parlare normalmente...

Fioffio

Messaggio da Fioffio » 18 feb 2008, 11:26

dinozocc

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Paradenti

Messaggio da dinozocc » 18 feb 2008, 11:33

Fioffio ha scritto:che ne dite di questo?:

http://www.rugbysport.com/paradenti-sho ... -5334.html
io ho quello....per adesso ha protetto i denti. Quando il gioco é fermo me lo tiro via. e quando devo sputare me lo tiro via ;)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile

Fioffio

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Paradenti

Messaggio da Fioffio » 18 feb 2008, 11:40

si porta bene o è ingombrante???

zorrykid

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Paradenti

Messaggio da zorrykid » 18 feb 2008, 11:41

L'ultimo che ho pigliato è il Dechatlon. La grandezza non è un problema. Fai bollire, butti in bocca, se è grande tagli, ribolli, riposizioni, tagli... Alla fine sta ben su. Puoi spaccare le pigne a tutti parlando tranquillamente: Passa, placca, arbitro è avanti, come sta tua mamma,... Effettivamente anch'io lo tolgo, per bere la birra al club.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Paradenti

Messaggio da Fiume_di_Birra » 18 feb 2008, 12:14

zorrykid ha scritto:L'ultimo che ho pigliato è il Dechatlon. La grandezza non è un problema. Fai bollire, butti in bocca, se è grande tagli, ribolli, riposizioni, tagli... Alla fine sta ben su. Puoi spaccare le pigne a tutti parlando tranquillamente: Passa, placca, arbitro è avanti, come sta tua mamma,... Effettivamente anch'io lo tolgo, per bere la birra al club.... :wink:
.....mica come qualcuno che si dimentica di toglierlo anche per mangiare.....

Cmq pienamente d'accordo, con il decathlon si riesce tranquillamente a rimodellarlo più volte perchè prenda la forma corretta e non da più nessun fastidio (sicuramente il fatto di non aver l'abitudine a portarlopuò essere un "handicap" all'inizio)...

...personalmente parlando mi sembra che 25 eurelli per un paradenti mi sembrano un po'eccessivi....

Per respirare una volta presa l'abitudine non ci sono problemi, per parlare....be' non è che dobbiamo fare grandi discorsi filosofici in partita...e in una pausa ci vogliono 0.2 sec per toglierlo e 0.2 sec per rimetterlo.....

dinozocc

Messaggio da dinozocc » 18 feb 2008, 12:22

Fioffio ha scritto:si porta bene o è ingombrante???
é un paradenti non un ananas....non ho problemi di ingombro ;)

Comunque io l'ho pagato 8.5 euri
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile

Fioffio

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Paradenti

Messaggio da Fioffio » 18 feb 2008, 12:41

ok credo prenderò quello

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 18 feb 2008, 12:45

Fiume_di_Birra ha scritto:
zorrykid ha scritto:L'ultimo che ho pigliato è il Dechatlon. La grandezza non è un problema. Fai bollire, butti in bocca, se è grande tagli, ribolli, riposizioni, tagli... Alla fine sta ben su. Puoi spaccare le pigne a tutti parlando tranquillamente: Passa, placca, arbitro è avanti, come sta tua mamma,... Effettivamente anch'io lo tolgo, per bere la birra al club.... :wink:
.....mica come qualcuno che si dimentica di toglierlo anche per mangiare.....

Cmq pienamente d'accordo, con il decathlon si riesce tranquillamente a rimodellarlo più volte perchè prenda la forma corretta e non da più nessun fastidio (sicuramente il fatto di non aver l'abitudine a portarlopuò essere un "handicap" all'inizio)...

...personalmente parlando mi sembra che 25 eurelli per un paradenti mi sembrano un po'eccessivi....

Per respirare una volta presa l'abitudine non ci sono problemi, per parlare....be' non è che dobbiamo fare grandi discorsi filosofici in partita...e in una pausa ci vogliono 0.2 sec per toglierlo e 0.2 sec per rimetterlo.....
Decisamente eccessivi tutti quegli euri... meglio 4 € per i dentini e 21 € per birra&spritz. Se lo modelli bene puoi fare anche una conferenza. Da mendiano di mischia non mi ha mai dato problemi. A parte un pochino la pronuncia. "Fandate fin fruck.. ffuori fla fpalla... fvai fin ftuch... D'altrone non è un problema. Mio cugggino mi ha detto che neppure con gli AB ci capisci molto, sembra che neppure loro parlino l'italiano correttamente, sembra quasi inglese.... :roll:

cheip
Contatta:

Messaggio da cheip » 18 feb 2008, 17:42

anche io uso il decathlon... sinceramente non ho mai avuto problemi per parlare o per sputare... sarà perchè ho la bocca grossa e quindi rimodellandolo si assottiglia un po' ma mi paice proprio come paradenti, sta su senza problemi e via!!!!

Luco

Messaggio da Luco » 18 feb 2008, 20:56

anche io uso il paradenti decathlon e dopo averci fatto l'abitudine (sia io come mediano che la mia mischia) riusciamo a capirci!

per la respirazione, io ho imparato a portarlo facendo anche il semplice riscaldamento "indossandolo"

RugbyValleCamonica

Messaggio da RugbyValleCamonica » 20 feb 2008, 11:58

Visto l'argomento provo a chiedere a Voi.
Tempo fa mi hanno parlato di un paradenti di produzione Inglese con assicurazione.
Cioè in caso di infortunio all'apparato dentale la casa produttrice copre le spese fino ad un massimo di 7000 sterline.

Ne sapete qualche cosa? o ne avete sentito parlare?

Grazie

RugbyValleCamonica

Messaggio da RugbyValleCamonica » 20 feb 2008, 11:58

Visto l'argomento provo a chiedere a Voi.
Tempo fa mi hanno parlato di un paradenti di produzione Inglese con assicurazione.
Cioè in caso di infortunio all'apparato dentale la casa produttrice copre le spese fino ad un massimo di 7000 sterline.

Grazie

zorrykid

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Paradenti

Messaggio da zorrykid » 20 feb 2008, 12:02

RugbyValleCamonica ha scritto:Visto l'argomento provo a chiedere a Voi.

Grazie
Si è tutto vero. L'importante è mettere la constatazione amichevole nei pantaloncini quando giochi. Se per caso ti succede un incidente, la estrai e la compili assieme all'arbitro.

Rispondi