Pelosa!nambereit ha scritto:C'hai la faccia come il c**o...
COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!
Moderatore: Emy77
-
Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Visto il tuo cognome, il buon Giandolmen non poteva che vagheggiare.nambereit ha scritto:C'hai la faccia come il c**o, Lucignolo.
Attendo nuove da te e dal preg.mo Giandolmen (che l'altra sera - evidentemente sotto l'effetto di additivi proibiti - mi ha telefonato con fare carbonaro e cospiratorio, tutto vagheggiando per nulla dirmi...).
E comunque ricordati che sarai TU ad unirti a NOI.
Per il compatimento, accontentato...
Fisicamente sarò io ad unirmi a voi, d'accordo, ma vorrei che tu ti rendessi conto del grande onore che io e Giandolmen ti tributiamo ad unirti spiritualmente a noi, visto che l'idea è partita da lui, innanzitutto, e poi da me.
- Giandolmen
Chiamato....
Mi farò vivo... tanto manca tempo.... o no?
Yeti, ci si vede in Scozia.
Gianluca
Mi farò vivo... tanto manca tempo.... o no?
Yeti, ci si vede in Scozia.
Gianluca
-
- Site Admin
- Contatta:
Ti assicuro pieno compatimento.
Non me ne vorrai, però, se oso degradare il tuo aulico post, in sezione meno Istituzionale....
Non me ne vorrai, però, se oso degradare il tuo aulico post, in sezione meno Istituzionale....
-
quella del pezzo di rucola tra i denti è stata la migliore. propongo di trasformare il deglassamento in vittoria. e vi propongo un'incommensurabile "senso del rugby" di sentire nazionale:
"Ma poi dal dischetto arriva lemme lemme GAMBADILEGNO – SISSOKO, avete pensato lo sbaglia vero? Ed infatti è così, lo spilungone lo manda a sbattere sulla traversa, servita sul piatto la qualificazione alle semifinali? Macchè, stanno per arrivare le 2 METE DA RUGBY di Contini e Gargano che …segneranno si, ma solo il destino amaro del Napoli che mestamente lascia lo stadio e una qualificazione maledettamente vicina e mai toccata. Sono proprio quei 2 rigori calciati SENZA SENSO che ti fanno toccare il vertice dell’arrabbiatura, peccato volevo titolare il pezzo “CONTINI COME DEL GROSSO”, sarebbe stato troppo bello. Ranieri a fine gara non sa da dove cominciare a dire qualcosa, il Corriere stamattina titolava “JUVE DA IMPAZZIRE”, io no l’ho capito e Voi? Io aggiungo “NAPOLI CI FAI IMPAZZIRE”.
"Ma poi dal dischetto arriva lemme lemme GAMBADILEGNO – SISSOKO, avete pensato lo sbaglia vero? Ed infatti è così, lo spilungone lo manda a sbattere sulla traversa, servita sul piatto la qualificazione alle semifinali? Macchè, stanno per arrivare le 2 METE DA RUGBY di Contini e Gargano che …segneranno si, ma solo il destino amaro del Napoli che mestamente lascia lo stadio e una qualificazione maledettamente vicina e mai toccata. Sono proprio quei 2 rigori calciati SENZA SENSO che ti fanno toccare il vertice dell’arrabbiatura, peccato volevo titolare il pezzo “CONTINI COME DEL GROSSO”, sarebbe stato troppo bello. Ranieri a fine gara non sa da dove cominciare a dire qualcosa, il Corriere stamattina titolava “JUVE DA IMPAZZIRE”, io no l’ho capito e Voi? Io aggiungo “NAPOLI CI FAI IMPAZZIRE”.
-
Dovresti fare come me: la rucola la coltivo in giardino (con zucchine e fiori di zucca, melanzane, prezzemolo, pomodori, peproni, peperoncini, rosmarino, piselli, fave, girasoli e origano).yeti ha scritto:Giusto!! Rucola!!! Ecco cosa dovevo ricordarmi di comprare oggi dal fruttivendolo!!Radagast ha scritto:ti è rimasto un pezzo di rucola tra gli incisivi.
G.
A proposito del 6N, ma le partite si possono vedere (anche in differita) in streaming su qualche sito? Suggerimenti graditissimi.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
- Contatta:
in diretta http://www.myp2p.euPetolo ha scritto:Dovresti fare come me: la rucola la coltivo in giardino (con zucchine e fiori di zucca, melanzane, prezzemolo, pomodori, peproni, peperoncini, rosmarino, piselli, fave, girasoli e origano).yeti ha scritto:Giusto!! Rucola!!! Ecco cosa dovevo ricordarmi di comprare oggi dal fruttivendolo!!Radagast ha scritto:ti è rimasto un pezzo di rucola tra gli incisivi.
G.
A proposito del 6N, ma le partite si possono vedere (anche in differita) in streaming su qualche sito? Suggerimenti graditissimi.
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
- Site Admin
- Contatta:
Ci sono numerosi Topics sull'argomento nell'apposita sezione "Media"...parlatene di là, per favore....
Grazie
Grazie
-
Ecco, Cicca!!! Cantagliele sul muso, a questi scostumati profanatori della moderna letteratura ancien régime!Cicca ha scritto:Ci sono numerosi Topics sull'argomento nell'apposita sezione "Media"...parlatene di là, per favore....
Grazie
-
Compatirti un par di ciufoli!
E' un anno che aspettiamo con ansia le tue cronache alcooliche. Ci mancano Horacio e la barista (soprattutto lei), le considerazioni metafisiche e le divagazioni estetiche. S'è mai visto un bardo che si lamenta perché gli tocca cantare?
Insomma, ti riposi un anno intero per due soli grandi eventi: questo e la comparsata a bologna.
E' tempo di sei nazioni, sorgi dal tuo letargo e lavora!
Anzi, ti assegno un incarico politico -o Koan* se preferisci-: mentre attendiamo spasmodici il calcio d'inizio, come stuzzichino dacci in pasto la tua fame di punti interrogativi ed un'ammazzacaffè di verità.
E se qualcuno ha qualcosa da ridire, puoi sempre tirare in ballo Nietzsche o Wilde, che tanto vengono buoni per tutte le stagioni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Koan
E' un anno che aspettiamo con ansia le tue cronache alcooliche. Ci mancano Horacio e la barista (soprattutto lei), le considerazioni metafisiche e le divagazioni estetiche. S'è mai visto un bardo che si lamenta perché gli tocca cantare?
Insomma, ti riposi un anno intero per due soli grandi eventi: questo e la comparsata a bologna.
E' tempo di sei nazioni, sorgi dal tuo letargo e lavora!
Anzi, ti assegno un incarico politico -o Koan* se preferisci-: mentre attendiamo spasmodici il calcio d'inizio, come stuzzichino dacci in pasto la tua fame di punti interrogativi ed un'ammazzacaffè di verità.
E se qualcuno ha qualcosa da ridire, puoi sempre tirare in ballo Nietzsche o Wilde, che tanto vengono buoni per tutte le stagioni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Koan
-
Azzo, il mio primo messaggio in mesi di esilio antipodiano, e lo sceriffo mi attendeva al varco con gli scagnozzi nella penombra...Cicca ha scritto:Ci sono numerosi Topics sull'argomento nell'apposita sezione "Media"...parlatene di là, per favore....
Grazie
Cicca, qui siamo nel bel mezzo dell'estate e l'immagine che ho ora di te e' mentre passi i giorni seduto in giardino appena sotto la tua staccionata, armato di filo a piombo, mentre aspetti il momento in cui i rami del pero del vicino raggiungeranno la verticale del confine, cosi' potrai dirgli il fatto suo.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
- Site Admin
- Contatta:
X quanto tu possa girare il pianeta.....ti resta sempre nell'anima un certo spirito da "Spaghetti Western" nostrano....Petolo ha scritto:Azzo, il mio primo messaggio in mesi di esilio antipodiano, e lo sceriffo mi attendeva al varco con gli scagnozzi nella penombra...Cicca ha scritto:Ci sono numerosi Topics sull'argomento nell'apposita sezione "Media"...parlatene di là, per favore....
Grazie
Cicca, qui siamo nel bel mezzo dell'estate e l'immagine che ho ora di te e' mentre passi i giorni seduto in giardino appena sotto la tua staccionata, armato di filo a piombo, mentre aspetti il momento in cui i rami del pero del vicino raggiungeranno la verticale del confine, cosi' potrai dirgli il fatto suo.
-
.
(punto)
(punto)
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
- Contatta:
:
(due punti)
ps vista la neve di questi giorni uno yeti a roma non desterebbe alcun sopsetto ma sarebbe la ciliegina sulla torta...
(due punti)
ps vista la neve di questi giorni uno yeti a roma non desterebbe alcun sopsetto ma sarebbe la ciliegina sulla torta...
-
certi thread stocastici ed altalenanti tra il grottesco ed il balengo non li si riesce più a produrre
sarà che i monthy pyton non sono trasmessi, sarà che scannavacca non fà più audience
Naturam expellas furca, tamen usque recurret
R
sarà che i monthy pyton non sono trasmessi, sarà che scannavacca non fà più audience
Naturam expellas furca, tamen usque recurret
R
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..