COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Radagast

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da Radagast » 5 feb 2009, 11:39

nambereit ha scritto:C'hai la faccia come il c**o...
Pelosa!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

yeti

Messaggio da yeti » 5 feb 2009, 11:44

nambereit ha scritto:C'hai la faccia come il c**o, Lucignolo.

Attendo nuove da te e dal preg.mo Giandolmen (che l'altra sera - evidentemente sotto l'effetto di additivi proibiti - mi ha telefonato con fare carbonaro e cospiratorio, tutto vagheggiando per nulla dirmi...).

E comunque ricordati che sarai TU ad unirti a NOI.

Per il compatimento, accontentato...
Visto il tuo cognome, il buon Giandolmen non poteva che vagheggiare.
Fisicamente sarò io ad unirmi a voi, d'accordo, ma vorrei che tu ti rendessi conto del grande onore che io e Giandolmen ti tributiamo ad unirti spiritualmente a noi, visto che l'idea è partita da lui, innanzitutto, e poi da me.

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 5 feb 2009, 12:11

Chiamato....

Mi farò vivo... tanto manca tempo.... o no?

Yeti, ci si vede in Scozia.

Gianluca

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 5 feb 2009, 12:24

Ti assicuro pieno compatimento. :-]
Non me ne vorrai, però, se oso degradare il tuo aulico post, in sezione meno Istituzionale.... ;-)

tonione

Messaggio da tonione » 6 feb 2009, 0:03

quella del pezzo di rucola tra i denti è stata la migliore. propongo di trasformare il deglassamento in vittoria. e vi propongo un'incommensurabile "senso del rugby" di sentire nazionale:
"Ma poi dal dischetto arriva lemme lemme GAMBADILEGNO – SISSOKO, avete pensato lo sbaglia vero? Ed infatti è così, lo spilungone lo manda a sbattere sulla traversa, servita sul piatto la qualificazione alle semifinali? Macchè, stanno per arrivare le 2 METE DA RUGBY di Contini e Gargano che …segneranno si, ma solo il destino amaro del Napoli che mestamente lascia lo stadio e una qualificazione maledettamente vicina e mai toccata. Sono proprio quei 2 rigori calciati SENZA SENSO che ti fanno toccare il vertice dell’arrabbiatura, peccato volevo titolare il pezzo “CONTINI COME DEL GROSSO”, sarebbe stato troppo bello. Ranieri a fine gara non sa da dove cominciare a dire qualcosa, il Corriere stamattina titolava “JUVE DA IMPAZZIRE”, io no l’ho capito e Voi? Io aggiungo “NAPOLI CI FAI IMPAZZIRE”.

Petolo

Messaggio da Petolo » 6 feb 2009, 5:38

yeti ha scritto:
Radagast ha scritto:ti è rimasto un pezzo di rucola tra gli incisivi.
Giusto!! Rucola!!! Ecco cosa dovevo ricordarmi di comprare oggi dal fruttivendolo!!

G.
Dovresti fare come me: la rucola la coltivo in giardino (con zucchine e fiori di zucca, melanzane, prezzemolo, pomodori, peproni, peperoncini, rosmarino, piselli, fave, girasoli e origano).

A proposito del 6N, ma le partite si possono vedere (anche in differita) in streaming su qualche sito? Suggerimenti graditissimi.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x » 6 feb 2009, 9:04

Petolo ha scritto:
yeti ha scritto:
Radagast ha scritto:ti è rimasto un pezzo di rucola tra gli incisivi.
Giusto!! Rucola!!! Ecco cosa dovevo ricordarmi di comprare oggi dal fruttivendolo!!

G.
Dovresti fare come me: la rucola la coltivo in giardino (con zucchine e fiori di zucca, melanzane, prezzemolo, pomodori, peproni, peperoncini, rosmarino, piselli, fave, girasoli e origano).

A proposito del 6N, ma le partite si possono vedere (anche in differita) in streaming su qualche sito? Suggerimenti graditissimi.
in diretta http://www.myp2p.eu
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 6 feb 2009, 10:14

Ci sono numerosi Topics sull'argomento nell'apposita sezione "Media"...parlatene di là, per favore.... :wink:
Grazie

yeti

Messaggio da yeti » 6 feb 2009, 15:09

Cicca ha scritto:Ci sono numerosi Topics sull'argomento nell'apposita sezione "Media"...parlatene di là, per favore.... :wink:
Grazie
Ecco, Cicca!!! Cantagliele sul muso, a questi scostumati profanatori della moderna letteratura ancien régime!

dsartori

Messaggio da dsartori » 6 feb 2009, 16:52

Compatirti un par di ciufoli!
E' un anno che aspettiamo con ansia le tue cronache alcooliche. Ci mancano Horacio e la barista (soprattutto lei), le considerazioni metafisiche e le divagazioni estetiche. S'è mai visto un bardo che si lamenta perché gli tocca cantare?
Insomma, ti riposi un anno intero per due soli grandi eventi: questo e la comparsata a bologna.
E' tempo di sei nazioni, sorgi dal tuo letargo e lavora!
Anzi, ti assegno un incarico politico -o Koan* se preferisci-: mentre attendiamo spasmodici il calcio d'inizio, come stuzzichino dacci in pasto la tua fame di punti interrogativi ed un'ammazzacaffè di verità.
E se qualcuno ha qualcosa da ridire, puoi sempre tirare in ballo Nietzsche o Wilde, che tanto vengono buoni per tutte le stagioni.

http://it.wikipedia.org/wiki/Koan

Petolo

Messaggio da Petolo » 7 feb 2009, 1:28

Cicca ha scritto:Ci sono numerosi Topics sull'argomento nell'apposita sezione "Media"...parlatene di là, per favore.... :wink:
Grazie
Azzo, il mio primo messaggio in mesi di esilio antipodiano, e lo sceriffo mi attendeva al varco con gli scagnozzi nella penombra...

Cicca, qui siamo nel bel mezzo dell'estate e l'immagine che ho ora di te e' mentre passi i giorni seduto in giardino appena sotto la tua staccionata, armato di filo a piombo, mentre aspetti il momento in cui i rami del pero del vicino raggiungeranno la verticale del confine, cosi' potrai dirgli il fatto suo. :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 7 feb 2009, 10:38

Petolo ha scritto:
Grazie
Azzo, il mio primo messaggio in mesi di esilio antipodiano, e lo sceriffo mi attendeva al varco con gli scagnozzi nella penombra...

Cicca, qui siamo nel bel mezzo dell'estate e l'immagine che ho ora di te e' mentre passi i giorni seduto in giardino appena sotto la tua staccionata, armato di filo a piombo, mentre aspetti il momento in cui i rami del pero del vicino raggiungeranno la verticale del confine, cosi' potrai dirgli il fatto suo. :-]
X quanto tu possa girare il pianeta.....ti resta sempre nell'anima un certo spirito da "Spaghetti Western" nostrano.... :-] :-]

McPippus

Messaggio da McPippus » 5 feb 2012, 18:22

.
(punto)
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 6 feb 2012, 9:02

:
(due punti)

ps vista la neve di questi giorni uno yeti a roma non desterebbe alcun sopsetto ma sarebbe la ciliegina sulla torta...

Radagast

Messaggio da Radagast » 6 feb 2012, 15:44

certi thread stocastici ed altalenanti tra il grottesco ed il balengo non li si riesce più a produrre
sarà che i monthy pyton non sono trasmessi, sarà che scannavacca non fà più audience
Naturam expellas furca, tamen usque recurret

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Rispondi