Su questo sono stradaccordo con te. Gli ho fatto fare la prova, gli era piaciuto e dopo durante l'anno ha sempre fatto fatica. Gli ho detto che aveva preso una decisione e che doveva terminare il suo impegno. Lo ha fatto, mancando in tutto l'anno tra allenamenti e concentramenti/tornei non più di 6/7 volte per malattia.Mad Max ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:
P.S. Ora ha mollato, ma è stata una decisione sua, dopo aver giocato costantemente per un anno.
Magari ci ripensa... anche mio figlio ha avuto un periodo di rifiuto perchè stando dietro come il tuo si sentiva inadeguato rispetto agli altri, io glio ho solo detto che se continuare o meno l'avrebbe scelto solo a fine anno e questo, insieme a pochi altri incentivi è bastato a farlo ripartire...
Ora, sebbene lo porto spesso con me alle partite, gli faccio vedere diverse partite in televisione, ci troviamo con i suoi ex compagni, non vuole più praticarlo. E mi sembra anche parecchio deciso purtroppo. Io gli ripeto che può ripensarci quando vuole, anche a 14 anni.
Della serie: la speranza è l'ultima a morire.