nonnooooooo!!!esseapostrofo ha scritto:![]()
SMETTETE SUBITO.... di essere così giovani.....che non è bello nei nostri confronti....
![]()
![]()
![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
nonnooooooo!!!esseapostrofo ha scritto:![]()
SMETTETE SUBITO.... di essere così giovani.....che non è bello nei nostri confronti....
![]()
![]()
![]()
questo giorno non esiste nel calendario gregoriano: per riallineare il calendario alle stagioni, i giorni dal 5 al 14 ottobre 1582 vengono saltatiCane_di_Pavlov ha scritto:11 ottobre 1582
m.map ha scritto:io invece sono nato il 13 ottobre 1307 (era venerdì)
Giusto esse ti vengo in aiuto io....guardate quà 07/07/1967...e per non farmi mancare nulla, pure l'onomastico il 7 gennaio....ah non giocateli al lotto un vincete manco se piangete in tibetano maremma schifa.esseapostrofo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
dormi sereno, sei solo uno di quei (tantissimi) nati prima del 1970 che ha avuto le "balls" di scrivere l'anno di nascita.... sei quasi un infante ancora..balucio ha scritto:Giusto esse ti vengo in aiuto io....guardate quà 07/07/1967...e per non farmi mancare nulla, pure l'onomastico il 7 gennaio....ah non giocateli al lotto un vincete manco se piangete in tibetano maremma schifa.esseapostrofo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Hei però dando un occhiata in giro io sembra che sia uno dei più vecchi....! Porc...
sei sicuro di aver guardato bene? Magari fossi uno dei più vecchi!!balucio ha scritto:Giusto esse ti vengo in aiuto io....guardate quà 07/07/1967...e per non farmi mancare nulla, pure l'onomastico il 7 gennaio....ah non giocateli al lotto un vincete manco se piangete in tibetano maremma schifa.esseapostrofo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Hei però dando un occhiata in giro io sembra che sia uno dei più vecchi....! Porc...
che da allora, venerdì 13 è considerato portasfortunaHomoCentvmcellaensis ha scritto:una data un po' esoterica... quel giorno vennero arrestati contemporaneamente (quasi) tutti i Templari, compreso il gran maestro Jacques de Molay per ordine di Filippo il Bello re di Francia e con il benestare del papa-fantoccio Celestino V
per caso ci stai dicendo qualcosa?
beh, io sono nato il 5 di giugno. era domenica e a mezzogiorno...m.map ha scritto:che da allora, venerdì 13 è considerato portasfortunaHomoCentvmcellaensis ha scritto:una data un po' esoterica... quel giorno vennero arrestati contemporaneamente (quasi) tutti i Templari, compreso il gran maestro Jacques de Molay per ordine di Filippo il Bello re di Francia e con il benestare del papa-fantoccio Celestino V
io sono nato in realtà sabato (quindi sono nato stanco...) 13 agosto 1955
il giorno dopo era ovviamente domenica (doppiamente stanco)
e il lunedì, va da sé, era il 15 agosto: ferragosto (triplamente stanco...)
...e ora vado a dormire...
L'8 febbraio del 61 sono nata io e.....il giorno dopo ci fu una eclisse totale di sole..........HomoCentvmcellaensis ha scritto:beh, io sono nato il 5 di giugno. era domenica e a mezzogiorno...m.map ha scritto:che da allora, venerdì 13 è considerato portasfortunaHomoCentvmcellaensis ha scritto:una data un po' esoterica... quel giorno vennero arrestati contemporaneamente (quasi) tutti i Templari, compreso il gran maestro Jacques de Molay per ordine di Filippo il Bello re di Francia e con il benestare del papa-fantoccio Celestino V
io sono nato in realtà sabato (quindi sono nato stanco...) 13 agosto 1955
il giorno dopo era ovviamente domenica (doppiamente stanco)
e il lunedì, va da sé, era il 15 agosto: ferragosto (triplamente stanco...)
...e ora vado a dormire...
scuro di pelle... chissà perché![]()
![]()
![]()
![]()
Dove sei finito user? Ci sarebbe un po' da sistemare il calendario..........che ne dici?user234483 ha scritto:se interessa, io posso ancora modificarlo.AntoRoma ha scritto:Purtroppo non posso piu modificare la pagina iniziale, toccava a me tale compito....
andremo avanti quotando
PS: cuspide anche io
Ok balucio... misteriosamente abbiamo la stessa data di nascita... Ed uno dei miei onomastici è il giorno medesimo del compleanno... Cabalistico, direi. Abbiamo vinto qualche cosa?balucio ha scritto:Giusto esse ti vengo in aiuto io....guardate quà 07/07/1967...e per non farmi mancare nulla, pure l'onomastico il 7 gennaio....ah non giocateli al lotto un vincete manco se piangete in tibetano maremma schifa.
Woww....beh finora un s'è vinto nulla ma magari chiediamo alla cupola chissà che un ci rifilino qualcosa..non un impanatura gratis of course.gcruta ha scritto:Ok balucio... misteriosamente abbiamo la stessa data di nascita... Ed uno dei miei onomastici è il giorno medesimo del compleanno... Cabalistico, direi. Abbiamo vinto qualche cosa?balucio ha scritto:Giusto esse ti vengo in aiuto io....guardate quà 07/07/1967...e per non farmi mancare nulla, pure l'onomastico il 7 gennaio....ah non giocateli al lotto un vincete manco se piangete in tibetano maremma schifa.
![]()
![]()
HomoCentvmcellaensis ha scritto:m.map ha scritto:io invece sono nato il 13 ottobre 1307 (era venerdì)
una data un po' esoterica... quel giorno vennero arrestati contemporaneamente (quasi) tutti i Templari, compreso il gran maestro Jacques de Molay per ordine di Filippo il Bello re di Francia e con il benestare del papa-fantoccio Celestino V
per caso ci stai dicendo qualcosa?![]()
![]()
chiedo venia... era Clemente V e non Celestino Vfabione64 ha scritto:HomoCentvmcellaensis ha scritto:m.map ha scritto:io invece sono nato il 13 ottobre 1307 (era venerdì)
una data un po' esoterica... quel giorno vennero arrestati contemporaneamente (quasi) tutti i Templari, compreso il gran maestro Jacques de Molay per ordine di Filippo il Bello re di Francia e con il benestare del papa-fantoccio Celestino V
per caso ci stai dicendo qualcosa?![]()
![]()
Mi sa che il povero Celestino V era morto da più di dieci anni nel 1307... Da abruzzese la figura di Pietro da Morrone mi ha sempre interessato e consiglio un libro poco conosciuto sulla figura dell'eremita ma che mi affascinò al liceo, è di Ignazio Silone e si intitola "L'avventura del povero cristiano"... Lo consiglio vivamente...Un saluto a tutti