Messaggi per la squadra

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

BlueBullet
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 feb 2003, 0:00

Messaggio da BlueBullet » 15 ott 2003, 12:25

Vai ragazzi!
<BR>Alla carica sul Canada e sul Galles!
<BR>Portateci a casa anche i loro scapli!!
<BR>

BlueBullet
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 feb 2003, 0:00

Messaggio da BlueBullet » 15 ott 2003, 12:40

Complimenti, vivissimi complimenti a tutti.... sono talmente commosso che non sò cosa scrivere...
<BR>Continuate così, continuate il più possibile ;-)

antijuveavita
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00

Messaggio da antijuveavita » 15 ott 2003, 13:14

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-10-2003 alle ore 11:35, bobo67 wrote:
<BR>Sabato 11 ore 06:15 mi alzo tutto sudato, notte agitata pensando alla partita del giorno dopo (per cercare di dormire mi sono ripassato le 2 formazioni a memoria), alle 06:30 inizia una grande giornata di rugby, ci sono i miei beniamini in TV.
<BR>Dopo un po\' di imprecazioni e qualche orgasmo (Spencer, Umaga e Rokocoko hanno assaggiato la nostra difesa) mi ritiro soddisfatto della prestazione (nonostante i 70 punti).
<BR>Arriva mia moglie e in sostanza mi dice mi hai svegliata (non ho manco fatto suonare la sveglia) e sei stato in piedi per vedere l\'italia prendere 70 punti?
<BR>
<BR>Questa è fede pura ragazzi.
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>P.s. Un bacio a mia moglie che sopporta con pazienza questa mia passione sfrenata.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>sei un grande!!!!

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 15 ott 2003, 13:31

per yeti: ti ho fregato alla grande: L\'Aquila - Besançon per un\'amichevole!!! i chilometri non li so, ma ho fatto 16 ore di treno!!!

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 15 ott 2003, 13:44

Visto che parli di Besançon, NeroVerde, io ne ho fatta una da film. Saarbruecken-Besançon, andata e ritorno sotto un diluvio, 10 ore di macchina solo per vedermi con una tipa letterata con la promessa di un ristorantino trascendentale tipo \"Zazie nel metro\" e una nottata di poesia e altre \"sciocchezze\". Appuntamento sul suo telefonino, a 30 km da Besançon chiamo. Muto. Boh? Arrivo a Besançon, telefonino sempre muto. Che cavolo faccio? Vago, e per prendere tempo decido di andare a cena. Trovo un ristorantino molto tipo \"Zazie nel metro\" e penso \"Se fosse quello di cui parlava?\". Mi siedo, ordino, arriva la pappa, ma dopo 20 minuti arriva anche lei...con un altro tipo. Roba da Louis Malle.
<BR>Per questo mi sono dato al rugby. Almeno le palle che girano non sono le mie.
<BR>
<BR>G.
<BR>

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 16 ott 2003, 14:05

Allora, lasciamo cadere i messaggi di incoraggiamento così????
<BR>Ci sediamo sugli allori?
<BR>
<BR>
<BR>G.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 16 ott 2003, 15:05

Avanti così! Ora potete anche recuperare un po\' (fino a martedì) e poi sotto... sempre come ieri, vai!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Messaggio da Guru » 16 ott 2003, 20:22

Ragazzi, state dimostrando che lo spogliatoio è compatto: non cambiate, chiunque vada in campo, perchè quella è la prima regola e la prima forza.
<BR>Meno falli con Canada e Galles, per il resto avanti e bravi

Rispondi