RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Savonarola - Quacchio Rugby (serie 3.9)

Padre padrone del Torneo dei Cazzari.

10.000 (per Biglo ;) )
E artefice della mia interdizione da tutti i campionati mondiali, incluso il Norvegese dove avevo trovato certe seconde linee...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
THAKER ha scritto:Chi io? Moggi a confronto era una pippa: 3 o 4 squadre per nazione e spostamenti ad hoc per renderle tutte competitive ed economicamente solide. Che c'è di male nel sopravvalutare un pilone di una squadra in cui è in esubero, per rinforzarne una seconda che ne ha bisogno? I fanta-giocatori giocano tutti dove sono apprezzati e i bilanci sono in ordine.
Così facendo Rovigo e Catania non ci sarebbero.... non erano nemmeno nello stesso girone, quindi nessuna combine. Solo invidia.
Peccato solo che non andò proprio così...

p.s. amoremail e i tuoi due colleghi stanno bene? un pò ci mancano sai?
Assolutamente si 5 squadre sono state promosse! Me ne sono accorto ieri, una è in terza divisione ora. E non le cago più da gennaio.
Nel nuovo ufficio Internet ha un bloco della banda per le cazzate, non posso più coinvolgere i colleghi come facevo nella web agency... altrimenti vedevate la mia vendetta.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

da bravo bresciano stavi costruendo un piccolo calvisano con gli stessi metodi di quello vero...
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

come si fa a mandare le amichevoli?c'è qlc della serie 5 - 74?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

devi cercare una squadra libera da impegni di coppa o altre amichevoli, ti consiglio di cercare tra i nuovi iscritti
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

e come si fa?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

per esempio vai su: serie e cerca nella ultima serie, visto che le squadre vengono inserite nell'ultimo girone disponibile (ad esempio il girone della mia squadra, il 5-72, si è riempito in un pomeriggio) clicchi sul nome della squadra e se trovi ne una libera da impegni la puoi sfidare a partita secca o andata e ritorno, ma ricordati che le amichevoli devono essere organizzate dal mercoledì al lunedì e vengono giocate il martedì.
Hai tutto il tempo per dare una occhiata alle Regole del Gioco (colonna a sinistra, in basso)
Ultima modifica di hank il 16 lug 2006, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

THAKER ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Savonarola - Quacchio Rugby (serie 3.9)

Padre padrone del Torneo dei Cazzari.

10.000 (per Biglo ;) )
E artefice della mia interdizione da tutti i campionati mondiali, incluso il Norvegese dove avevo trovato certe seconde linee...
Thaker, smettila di dire cazzate va.

Chi ti ha bannato è l'amministratore del sito, che indipendentemente dalle segnalazioni mie e di altri si è accorto del tuo comportamento... che... diciamo... non era proprio consono al regolamento.

p.s. i tuoi colleghi si connettevano da casa tua, non dall'ufficio, stando a quanto raccontasti.
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

ok grazie mille
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Due consigli veloci per i niubbi:

Allenate in passaggi i due mediani e in forza piloni o terze per i primi periodi.

Non fiondatevi subito sul mercato (con i soldi che avete potete comprare solo pippe) ma ampòiate lo stadio gradualmente fino a 9000.

Cazzeggiate sul forum.

Buon divertimento.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

L'ufficio era un'entità un pò astratta, cmq lavoravo io in casa (ho un ufficio in taverna) e spesso ci si trovava li. Ora faccio l'assicuratore e per questioni di limite di banda nn ho manco quasi più Internet... no comment.
Cmq a suo tempo avevo trovato il modo di baipassare il filtro al login in... nn so ora, ma il proramma aveva dei bachi non indifferenti che alla fine permettevano di fare di tutto e di piu'. Cmq.
Anche se ho preferito evitare di creare un'altra squadra (io ne gestivo un 3/4, un circa 10 squadre facevano capo ad amici che di rugby non sanno pressochè nulla, qualcuno ci giocava con me dato che ero li che mi ci perdevo via io, qualcuno via messenger come alternativa al fantacalcio) e switchare un pò alla volta soldi e giocatori.
C'è da dire che mi ero messo a sfruttare così le altre squadre tanto per fare qualcosa, è troppo lento e macchinoso questo gioco, scusate ma io non ho la pazeinza di aspettare 1 settimana per una partita, non fa x me.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

perchè, scusa, nella realtà quante partite giochi durante la settimana? non mi pare di averti visto in qualche roster di squadre NHL.. :-] :-]
Ultima modifica di hank il 16 lug 2006, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Le partite sono 2/3 a settimana ;)
tazzina

Messaggio da tazzina »

barby02 ha scritto:come si fa a mandare le amichevoli?c'è qlc della serie 5 - 74?
Proverò anche io... Per chi ha bisogno sono libero. Sono nel 5-73 e il team è Old Pelocity Rugby!!!!
Prossimamente proverò a sfidare qualcuno di voi, barby compreso!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
tazzina

Messaggio da tazzina »

una domanda per chi lo sa????
Vorrei organizzare un amichevole? Sfido qualcuno, eppoi?
C'è un modo o un tasto per organizzarle queste benedette amichevoli? Visto che lunedì è domani volevo riuscire a organizzarne una....
:lol: :lol: :lol: :lol:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Rispondi