Per i giocatori

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 11 ott 2003, 14:27

Grandi ragazzi siamo tutti orgogliosi di voi!!!
<BR>Avete placcato come animali.
<BR>Mangiamoci le Tonga!!!

Panda
Messaggi: 236
Iscritto il: 30 dic 2002, 0:00

Messaggio da Panda » 11 ott 2003, 14:52

panda non conosce l\' indirizzo per mandare un incorraggiamento.
<BR>Continuare così, avete giocato con il cuore nonstante avversari stratosferici e l\' arbitro.
<BR>Unico neo, troppo corretti, qualche sorrisetto ironico andava punito.

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Messaggio da Guru » 11 ott 2003, 14:57

70 non contano, c\'eravaten e tanto ci basta contro gli AB (oltretutto: questi AB, stratosferici).
<BR>Un grazie a tutti, un paluso grandissimo alla mediana M/M enormi.
<BR>Ora Tonga. mi raccomando...

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 11 ott 2003, 15:01

Manco io so l\'indirizzo...

pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pelo » 11 ott 2003, 16:00

Finora non ho mai risposto al Kiwi (nel senso del frutto, anche un po\' marcito, e nulla di più), ma se tiri fuori partite di 20 anni fa allora dovresti essere un po\' piu\' preciso. I cosiddetti Baby blacks giocarono contro la Francia neell\'86 e non in occasione dei mondiali, vinsero 18-9 quindi non inflissero una pesantissima sconfitta, la formazione non era formata da ragazzini ma dagli 11/15 che l\'anno dopo avrebbero vinto i mondiali, è vero che mancavano alcuni giocatori perchè squalificati, ma ti sei dimenticato di dire che erano coloro che avevano preso parte alla tournée non autorizzata dei Cavaliers (una pseudo N.zelanda) in S.Africa venendo dominati dagli Springboks. Ciao ciao
<BR>
<BR>P.S.: ma veramente conosci 2 All blacks, che fortuna, beato te, sei proprio fortunato, che ficata, sai le donne come ti cadono ai piedi, c\'hai pure le stimmate? senti io conosco uno che da piccolo usciva col nipote di un pasticcere che aveva sentito di un\'altro che aveva visto da lontano la foto di Lomu.......che posso essere amico tuo? Con simpatia Pelo
<BR>

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 11 ott 2003, 17:40

Ehi, Pelo, sei simpatico quasi come il sapientone. Però purtroppo ho solo i amici vincenti, quindi non so che farne dei perdenti come te di una nazione rugbisticamente nulla.
<BR>Le donne qui abbondano, ti posso spedirne qualcuna che avanza a me e ai miei amici AB. Sai come si dice: once black, never back.
<BR>
<BR>RAKA ANAMIRAKI ITIREA AKUI
<BR>
<BR>Get a knife
<BR>
<BR>sbnmiky

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 11 ott 2003, 18:44

Grazie Ragazzi,
<BR>
<BR>siete stati bravissimi e commoventi.
<BR>
<BR>Mediana e Masi sugli scudi.
<BR>
<BR>E adesso, sotto a chi tocca.
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

diabolik
Messaggi: 64
Iscritto il: 19 mag 2003, 0:00

Messaggio da diabolik » 11 ott 2003, 18:56

ehi sbnmiki, volevo solo farti una domanda, ma per caso sei italiano o un italiano venduto che tifa all blacks? Se non sei italiano volevo chiederti se hai tanto tempo libero da andare sui siti di rugby italiani per rompere i cosidetti???

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 13 ott 2003, 7:38

sugli spalti del fattori (ai distinti).... usiamo dire : non se piscia nnanzi la porta de casa! oppure ... stà a cacà fore dajju vasittu ! da persona che fa parte di questo forum, e ci tiene come terrebbe al bar in cui incontra i propri amici ti ricordo che oltre a risultare stupido e inopportuno, se continui così rischi anche qualcosa di più serio.... all\'atto della registrazione hai accettato di partecipare ai forum senza dichiarazioni che potessero offendere gli altri utenti del sito. Sicuramente avrai fornito una tua email attraverso la quale sei rintracciabile.Sicuramente sarà possibile attraverso l\'indirizzo IP risalire al pc da cui ti connetti per riempire di stronzate il forum. Sicuramente l\'amministratore del sito (persona molto tranquilla ma credo recordman italiano di cartellini gialli e rossi di tutti i tempi) PUò FARE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA SE GLIELO CHIEDIAMO IN TANTI. Visto che non sei simpatico alla maggior parte delle persone... o inizi a comportari a verso... o creerò una serie di forum apposta per sotto scrivere la tua cancellazione dal sito.... non si piscia fuori la porta di casa mia... stai cacando fuori dal vasetto...

bbn
Messaggi: 308
Iscritto il: 24 set 2003, 0:00

Messaggio da bbn » 13 ott 2003, 9:03

Contro gli AB mi è piaciuta soprattutto l\'attitudine dei nostri.
<BR>Ma 70 punti sono 70 punti.....
<BR>La maggior parte del forum rileva molti aspetti positivi dalla partita, ma il punto è che siamo ancora nel 3° mondo del rugby.
<BR>Spiegatemi perchè dovrei essere ottimista per il resto del torneo.
<BR>Grazie

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Messaggio da edgrim » 13 ott 2003, 9:26

Perché in fondo, di squadre tanto più forti della nostra ce ne sono davvero poche. Se far parte del terzo mondo del rugby significa comunque posizionarsi intorno alla decima posizione al mondo, beh ... non credo sia così disprezzabile.
<BR>Speriamo che ti ricreda guardando le prossime partite dell\'Italia.
<BR>Ciao!

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 13 ott 2003, 9:37

Ehy, Yeti sapientone, mi spieghi come fai a postare messaggi col mio nick sulla sinistra? Io ho capito il tuo sporco gioco. Ti spacci per me e mi fai sembrare maleducato e volgare perchè così mi epurano dal sito. Allora oltre che sapientone sei pure....no, non te lo dico perchè voglio dimostrare a tutti che qui il vero maleducato sei tu. Io ho fatto le scuole svizzere dai preti turki, con il sagrestano allblack che lanciava il turibolo al parroco dopo una penetrazione sul presbiterio con la francesina. Devono capire tutti su questo forum che io sono il vero unico sbnmiky, di mamma italiana e padre indefinito, beneducato e corretto come il rugby insegna. Tu sei solo un tarocco di un tarocco kiwi. Smettila di provocare.
<BR>
<BR>TI KE TI TAKI I TAK TAKITE TI I TOTAK
<BR>
<BR>get a knife
<BR>
<BR>sbnmiky

Rispondi