povero barone!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

povero barone!

Messaggio da prisilla » 14 dic 2006, 16:21

Giovedì 14 Dicembre 2006






L’AQUILA - «Invito le persone che hanno bloccato il taxi per darmi soccorso a venire allo stadio di Acquasanta perché le voglio ringraziare personalmente». A parlare è il pilone dell’Infinito L’Aquila Rugby 1936 e della Nazionale, Andrea Lo Cicero, che ha quasi rischiato la vita a causa di una brutta avventura accadutagli l’altro ieri. L’atleta si è fatto medicare al pronto soccorso con i sanitari che gli hanno riscontrato uno shock con 20 giorni di prognosi. Lo Cicero racconta l’episodio con voce rauca, visto che «non ho più voce, perché ho urlato tanto ma il taxista non si è accorto di nulla».

Martedì pomeriggio, dopo l’allenamento, Lo Cicero stava passeggiando in piazza Duomo quando all’improvviso è stato trascinato a terra e trainato per pochi metri da un taxi, che non si era accorto di aver agganciato un cavo di una ditta impegnata nell’allestimento degli addobbi delle luminarie natalizie. Alcuni passanti invece si sono resi conto dell’accaduto e hanno bloccato il taxista, ignaro dell’episodio. «Ho presentato una denuncia (l’atleta è assistito dall’avvocato Chiara Rossi, ndr), contro ignoti - ha spiegato Lo Cicero - perché né il taxista né l’operaio hanno voluto aiutarmi e sono dovuto andare all’ospedale da solo. L’operaio ha detto che non è colpa sua se un’auto parcheggiata sul marciapiede ha agganciato il cavo; il taxista invece ha slegato la sua auto e se n’è andato. Qualcuno dovrà rendere conto di questa storia».

Lo Cicero dovrà ora dovrà rinunciare all’amichevole di domani a Catania «anche se - dice - partirò lo stesso per stare vicino ai miei compagni e per tenere la mente lontana da questo episodio». C’è il rischio che possa saltare anche la gara del Super 10 in programma a Rovigo. «Ho “bruciature” sulle caviglie - ha proseguito - perché il cavo si è attorcigliato come un nodo; senza contare che mi fanno male i gomiti: non è piacevole essere trascinato sopra i sampietrini, per una persona di 120 chilogrammi. Devo ringraziare il mio fisico di atleta se sono ora qui a raccontare questa brutta storia».
Ultima modifica di prisilla il 15 dic 2006, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

RE: povero barone!

Messaggio da prisilla » 14 dic 2006, 16:36

poraccio---
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

RE: povero barone!

Messaggio da pulici » 14 dic 2006, 16:37

:shock: che sfiga! in bocca al lupo! :wink:

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 14 dic 2006, 16:39

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi » 14 dic 2006, 16:41

Cacchio, sapevo che alcuni tassisti sono str... (magari nel forum c'è qualche bravissimo tassista), ma agganciare Lo Ciccio e trascinarselo appresso, quindi fermarsi e sganciare la macchina senza portarlo al Pronto Soccorso: non è solo da str..., è rischiare la pelle!!! :-] :wink:

Tanti auguri di pronta guarigione, Barone, ti aspettiamo in campo al più presto!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

Lipsia
Messaggi: 157
Iscritto il: 30 dic 2005, 0:00

Messaggio da Lipsia » 14 dic 2006, 16:41

Certo che sfiga, ma ve la immaginate la situazione...
Lui, il barone, di nome e di fatto, che non si scompone mai che viene trascinato a terra per le strade de L'Aquila dalle lucine di natale trainate da un taxi....
A me fa morire dal ridere solo a pensarci...
:lol:

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 14 dic 2006, 16:43

Devo ringraziare il mio fisico di atleta se sono ora qui a raccontare questa brutta storia».
quale fisico? quale atleta???? ahahahah scherzo!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

Messaggio da belvolady » 14 dic 2006, 16:50

Lipsia ha scritto:Certo che sfiga, ma ve la immaginate la situazione...
Lui, il barone, di nome e di fatto, che non si scompone mai che viene trascinato a terra per le strade de L'Aquila dalle lucine di natale trainate da un taxi....
A me fa morire dal ridere solo a pensarci...
:lol:
Fa ridere anche a me....deve essere stata una scena epica, tipo quella della corsa con le bighe in "Ben Hur"!!

Comunque, auguri di pronta guarigione al Barone..avrà pure il fisico ma si sarà fatto un male cane poveraccio!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 14 dic 2006, 16:55

Lipsia ha scritto:Certo che sfiga, ma ve la immaginate la situazione...
Lui, il barone, di nome e di fatto, che non si scompone mai che viene trascinato a terra per le strade de L'Aquila dalle lucine di natale trainate da un taxi....
A me fa morire dal ridere solo a pensarci...
:lol:
Perché tu cara collega non sei aquilana,

l'aquila è una città ogni giorno più invivibile,

questo ultimo episodio ne è la riprova.

A me viene da piangere invece ... l'aquila come bagdad
Immagine

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Flor » 14 dic 2006, 16:56

Ma come ha fatto sto tassinaro a non accorgersi di trascinare una cosa come lociccio???

Una scena da far west!
Auguri al barone!

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Flor » 14 dic 2006, 16:57

P.S.
A me anche e' successo!
Mi hanno trascinato per scipparmi!
Avevo un lato del corpo completamente rovinato per un'estate, a carta geografica!
Ultima modifica di Flor il 14 dic 2006, 16:58, modificato 1 volta in totale.

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 14 dic 2006, 16:58

auguri barone... anche se io mi aspettavo una notizia differente: "Grave tassista, che, dopo aver agganciato con un cavo il famoso pilone della nazionale italiana Andrea Lo Cicero, ha visto il suo veicolo cappottarsi, mentre il Barone si stava pulendo i denti usando il cavo come filo interdentale. Accortosi dell'accaduto il giocatore de L'Aquila raddrizzava da solo il taxi, si caricava in spalla il povero conducente e lo portava di corsa al pronto soccorso. Qui, il malcapitato, sarebbe arrivato incolume, se non fosse stato per Lo Cicero, il quale, dopo aver superato la porta dell'ospedale compiva un balzo e schiacciava il tassista a terra urlando: METAAAAAAA".
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

patriarcabg
Messaggi: 548
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00
Località: Prov. di Bergamo

Messaggio da patriarcabg » 14 dic 2006, 16:58

Ma..........le luminarie :idea: :idea: :idea: ... funzionano ancora :D :D :D

Scherzi a parte, auguri al barone e se fosse possibili, cerca di giocare.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 14 dic 2006, 17:00

patriarcabg ha scritto:Ma..........le luminarie :idea: :idea: :idea: ... funzionano ancora?
adesso Si adesso NO adesso SI adesso NO

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 14 dic 2006, 17:02

ma secondo me da ridere c'e' poco! lo ciccio a momenti ci rimane da quello che sembra.
comunque data la sua leggendarieta' all aquila mi sembra assurdo che i 2 str...non hanno mosso un dito per aiutarlo!
omissione di soccorso.Ma che hanno provato a farlo fuori?

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”