Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno mi portesse consigliare per l'acquisto di un paio di scarpe da gioco, vorrei sapere in particolare la marca e se conoscete qualche buon negozio online.
I più volevo sapere se è così importante prendere 6 tacchetti per i 3/4 e le terze linee, oppure vanno benissimo anche 8 tacchetti, e se i tacchetti sempre per 3/4 e terze linee siano meglio in ferro o in plastica.
Grazie.
Consiglio su scarpe: Marca e negozio online
Moderatore: Emy77
-
-
- Contatta:
...
Dipende, oltre che dal ruolo che fai, come tu ti trovi e le condizioni del campo
-
RE: ...
di negozio on-line italiano c'è www.rugbysport.com
fra di voi (i 3/4 intendo.. ) in genere si usano i tacchetti a 13 ma non sempre... se giochi terza linea però in un campo a terreno morbido non credo siano particolarmente prestanti comuqnue credo vadano bene comunque...al massimo poi potrai comprarne un paio per terreni pesanti e morbidi (più grip) a 8
le marche sono svariate (kooga, canterbury, mizuno..ecc..)... ma come al solito io consiglio di andare al decathlon spendi di meno ed hai un prodotto non male almeno per iniziare la spesa ridotta non è una cattiva idea
fra di voi (i 3/4 intendo.. ) in genere si usano i tacchetti a 13 ma non sempre... se giochi terza linea però in un campo a terreno morbido non credo siano particolarmente prestanti comuqnue credo vadano bene comunque...al massimo poi potrai comprarne un paio per terreni pesanti e morbidi (più grip) a 8
le marche sono svariate (kooga, canterbury, mizuno..ecc..)... ma come al solito io consiglio di andare al decathlon spendi di meno ed hai un prodotto non male almeno per iniziare la spesa ridotta non è una cattiva idea
-
- Contatta:
Re: Consiglio su scarpe: Marca e negozio online
Pazzi per il Rugby! Spese di spedizione gratuite per acquisti sopra i 125€ di materiale / equipaggiamento, se siete in Piemonte possiamo organizzarci per la consegna a mano. Buon acquisto e buon Rugby!
http://mad4rugby.it/
http://mad4rugby.it/