Consiglio su scarpe: Marca e negozio online

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Donovant

Consiglio su scarpe: Marca e negozio online

Messaggio da Donovant » 30 set 2007, 14:07

Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno mi portesse consigliare per l'acquisto di un paio di scarpe da gioco, vorrei sapere in particolare la marca e se conoscete qualche buon negozio online.
I più volevo sapere se è così importante prendere 6 tacchetti per i 3/4 e le terze linee, oppure vanno benissimo anche 8 tacchetti, e se i tacchetti sempre per 3/4 e terze linee siano meglio in ferro o in plastica.

Grazie.

astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 » 30 set 2007, 22:44

Dipende, oltre che dal ruolo che fai, come tu ti trovi e le condizioni del campo
Immagine

Donovant

RE: ...

Messaggio da Donovant » 1 ott 2007, 13:36

Ma ho già detto il ruolo 3/4 opp terza linea....
Qualcuno mi potrebbe consigliare un negozio online?
Grazie.

cookie83

RE: ...

Messaggio da cookie83 » 1 ott 2007, 14:30

di negozio on-line italiano c'è www.rugbysport.com
fra di voi (i 3/4 intendo.. :lol: ) in genere si usano i tacchetti a 13 ma non sempre... se giochi terza linea però in un campo a terreno morbido non credo siano particolarmente prestanti :D comuqnue credo vadano bene comunque...al massimo poi potrai comprarne un paio per terreni pesanti e morbidi (più grip) a 8
le marche sono svariate (kooga, canterbury, mizuno..ecc..)... ma come al solito io consiglio di andare al decathlon :D spendi di meno ed hai un prodotto non male :D almeno per iniziare la spesa ridotta non è una cattiva idea :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

collimate
Contatta:

Re: Consiglio su scarpe: Marca e negozio online

Messaggio da collimate » 29 nov 2011, 9:55

Pazzi per il Rugby! Spese di spedizione gratuite per acquisti sopra i 125€ di materiale / equipaggiamento, se siete in Piemonte possiamo organizzarci per la consegna a mano. Buon acquisto e buon Rugby!
http://mad4rugby.it/

Rispondi