sapete che vi dico?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: RE: sapete che vi dico?

Messaggio da orso » 13 nov 2007, 15:23

prisilla ha scritto:
Radagast ha scritto:..l'evidenza di alcuni di questi punti è tale che risulta quasi blasfemo affermarli...e tuttavia in mezzo al deserto vi sono alcune oasi di superiorità morale: estreme ridotte di un antica civiltà in estinzione?
io non ho capito.
il mio dominus e mentore ti sta dicendo, in parole povere, che se ogni tanto venissi a vedere giocare gli OLD di rugby.it la tua vita cambierebbe tu saresti "illuminata"

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da Simsy » 13 nov 2007, 15:25

.... mi sto pissiando addosso dal ridere.... grazie Prisi... ma sono FELICEMENTE fidanzata! :-] x la moquette........ ma è quello che penso io?!... :lol:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Re: sapete che vi dico?

Messaggio da LucyRA » 13 nov 2007, 15:26

valko ha scritto:
prisilla ha scritto:la notte porta consiglio....bla bla...
Il problema è che finchè si è in pochi tutto è controllabile.
Ora ci sono tante realtà nuove e, soprattutto, prive di radici.
Chi non riesce a smuoversi dalla panchina delle squadrette di calcio parrocchiali si tuffa a giocare a rugby ("che tanto lì gioco per forza, sono in pochi...").
Conto tantissimi che iniziano a 28-30 anni a giocare a rugby, quindi senza imprinting mentale al rispetto e alla disciplina (che, perlomeno a casa mia, mi hanno insegnato da piccolo).

Esiste ancora il bel rugby, quello sano, quello giocato nel fango (ah, dimenticavo, ne ho contati tanti anche piuttosto restii ad allenarsi e giocare quando piove o, peggio, il campo è fangoso...)?

Certo che esiste, ma fa più rumore un singolo albero che cade o una intera foresta che cresce?
Chi ci crede davvero deve andare avanti per la sua strada.
Nonostante la FIR.

Prisi, lo vedo anch'io che i tempi sono cambiati, vedo che i cambiamenti non sono tutti positivi, ma è il dazio da pagare per la maggiore attrattiva che il nostro sport esercita negli ultimi anni.
Si tratta del solito vecchio e ritrito ritornello che i soldi portano tanto e tolgono altrettanto....

sic et simpliciter.
Leggendo tutte le risposte, quella che rispecchia esattamente tutto quello che avrei voluto dire io (soprattutto sul fatto che i tempi e soprattutto la gente è cambiata e sulla gente che non vuole più allenarsi con il fango) è questa, quindi per non fare ripetizioni.....quoto
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: sapete che vi dico?

Messaggio da pulici » 13 nov 2007, 15:26

valko ha scritto:Ora ci sono tante realtà nuove e, soprattutto, prive di radici.
Chi non riesce a smuoversi dalla panchina delle squadrette di calcio parrocchiali si tuffa a giocare a rugby ("che tanto lì gioco per forza, sono in pochi...").
Conto tantissimi che iniziano a 28-30 anni a giocare a rugby, quindi senza imprinting mentale al rispetto e alla disciplina (che, perlomeno a casa mia, mi hanno insegnato da piccolo).
:? beati voi con la palla da rugby nella culla, santi ed eroi...

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da prisilla » 13 nov 2007, 15:28

x la moquette........ ma è quello che penso io?!...
siiii!hihihihiihihi :-] :oola:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da giongeffri » 13 nov 2007, 15:28

Simsy ha scritto:.... mi sto pissiando addosso dal ridere.... grazie Prisi... ma sono FELICEMENTE fidanzata! :-] x la moquette........ ma è quello che penso io?!... :lol:
Pure io! :-] :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: sapete che vi dico?

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 13 nov 2007, 15:30

valko ha scritto:
Certo che esiste, ma fa più rumore un singolo albero che cade o una intera foresta che cresce?
Chi ci crede davvero deve andare avanti per la sua strada.
Nonostante la FIR.
Credo che il discorsi di Prisilla volesse puntare l'attenzione proprio su questo: l'intera foresta è sicuramente bella e rigogliosa, ma siamo sicuri che al di là dell'aspetto esteriore degli alberi che la compongono, non vi sia qualche "sintomo" di malattia che si preferisce non vedere?

E poi, si deve sempre dare la colpa "agli altri" per le cose che non vanno? Il rugby nasce senza peccato originale e i problemi che vi sono sono dovuti "all'immigrazione" da altri sport?

Mah.

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da Simsy » 13 nov 2007, 15:30

...eh............... già!!!!..... gion........ :wink:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da orso » 13 nov 2007, 15:31

prisilla ha scritto:
x la moquette........ ma è quello che penso io?!...
siiii!hihihihiihihi :-] :oola:

bah....noi della vecchia guardia nati nel fango non amiamo le comodità....preferiamo la lavatrice in centrifuga

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da delay » 13 nov 2007, 15:32

giongeffri ha scritto:
Simsy ha scritto:.lamoquette........ ma è quello che penso io?!... :lol:
Pure io! :-] :-] :-]

...a tal proposito citando prooprio sull'argomento cartman di south park aggiungerei CAZZZAROLAAA !!!
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da giongeffri » 13 nov 2007, 15:33

delay ha scritto:
giongeffri ha scritto:
Simsy ha scritto:.lamoquette........ ma è quello che penso io?!... :lol:
Pure io! :-] :-] :-]

...a tal proposito citando prooprio sull'argomento cartman di south park aggiungerei CAZZZAROLAAA !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da robbberta » 13 nov 2007, 15:34

ah prisi, that God taxi driver, smuoviamo le coscienze, facciamo tutti SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM! :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da prisilla » 13 nov 2007, 15:36

SIAMO TUTTI OT!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: sapete che vi dico?

Messaggio da valko » 13 nov 2007, 15:38

pulici ha scritto:
valko ha scritto:Ora ci sono tante realtà nuove e, soprattutto, prive di radici.
Chi non riesce a smuoversi dalla panchina delle squadrette di calcio parrocchiali si tuffa a giocare a rugby ("che tanto lì gioco per forza, sono in pochi...").
Conto tantissimi che iniziano a 28-30 anni a giocare a rugby, quindi senza imprinting mentale al rispetto e alla disciplina (che, perlomeno a casa mia, mi hanno insegnato da piccolo).
:? beati voi con la palla da rugby nella culla, santi ed eroi...
Ci credi che ho l'abbonamento a sky calcio?
E ci credi che diverse volte si sono azzuffati in tribuna durante le nostre partite?
Non ci sono nè santi nè eroi.

Ma finchè vedo, a tutti i livelli, un omone di due metri per 130 chili con le mani dietro la schiena e la testa bassa ascoltare l'arbitro e (a bocca chiusa!!) accettare il giallo, il rosso o l'annullamento della meta o chennesoio, ALLORA mi sento in diritto di dire che QUELLO è RISPETTO.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da pulici » 13 nov 2007, 15:38

prisilla ha scritto:SIAMO TUTTI OT!
beh e' un tuo 3d che t'aspettavi? :oola:

regina dell'OT :wink:

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”