Fasciature

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Fasciature

Messaggio da orso1967 » 16 feb 2008, 10:32

martini ha scritto:
billingham ha scritto:grande pedi!
Un pilone veramente cazzuto userebbe le viti parker...pivelli cacasotto... :lol:
...o 2 sbaffi di vasella... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Fasciature

Messaggio da Daddy » 16 feb 2008, 11:23

Il nastro adesivo isolante, per intenderci quello da elettricista, lo trovo il migliore, è un po' più elastico degli altri e non ti dà quella spiacevole sensazione di gran mal di testa perchè stringe troppo,provare per credere! ..comunque le orecchie a cavolfiore hanno il loro fascino! Buona la vasella per le sopraciglia, però rimane troppo velocemente sui pantaloncini dei piloni, due /tre mischie ed è andata.
Sicuramente ottime le viti parker, se di acciaio neanche lasciano la ruggine!

nF.kitcarson
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 feb 2008, 20:09

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Fasciature

Messaggio da nF.kitcarson » 16 feb 2008, 14:03

ok per il nastro adesivo, però solo il salvapelle col nastro adesivo sopra (quello da elettricista) non mi sembra il massimo.. ma per intenderci questa fasciatura alla testa non è tipo quella che si fanno se seconde linee sulle gambe?

ghiro2
Messaggi: 87
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Fasciature

Messaggio da ghiro2 » 16 feb 2008, 14:23

otello ha scritto:Trent'anni fa un mio compagno usava il caschetto da ciclista, per proteggere il trapianto di capelli!!!!
é servito?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Fasciature

Messaggio da billingham » 16 feb 2008, 14:49

nF.kitcarson ha scritto:ok per il nastro adesivo, però solo il salvapelle col nastro adesivo sopra (quello da elettricista) non mi sembra il massimo.. ma per intenderci questa fasciatura alla testa non è tipo quella che si fanno se seconde linee sulle gambe?
simile. perchè non ti sembra il massimo? io te l'ho detto, metto una "pezza" di garza o di cotone sull'orecchio. a me interessa impedire lo sfregamento, e il suo lavoro lo fa, te la'ssicuro.
quella alle gambe delle seconde ha altri motivi, però immagino tu lo sapiia
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

nF.kitcarson
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 feb 2008, 20:09

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Fasciature

Messaggio da nF.kitcarson » 16 feb 2008, 15:14

si lo so ;).. ma quanti giri di tensoplast ti fai alla testa?

otello
Messaggi: 69
Iscritto il: 12 feb 2006, 0:00

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Fasciature

Messaggio da otello » 16 feb 2008, 17:36

ghiro2 ha scritto:
otello ha scritto:Trent'anni fa un mio compagno usava il caschetto da ciclista, per proteggere il trapianto di capelli!!!!
é servito?
Direi di si, l'ultima volta che l'ho visto aveva ancora una bella testa alla Cesare Ragazzi

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Fasciature

Messaggio da billingham » 16 feb 2008, 17:45

nF.kitcarson ha scritto:si lo so ;).. ma quanti giri di tensoplast ti fai alla testa?
di tensoplast zero

di altro...chenneso, mica li conto
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Fasciature

Messaggio da BixBeiderbecke » 16 feb 2008, 17:48

billingham ha scritto:
nF.kitcarson ha scritto:ok per il nastro adesivo, però solo il salvapelle col nastro adesivo sopra (quello da elettricista) non mi sembra il massimo.. ma per intenderci questa fasciatura alla testa non è tipo quella che si fanno se seconde linee sulle gambe?
simile. perchè non ti sembra il massimo? io te l'ho detto, metto una "pezza" di garza o di cotone sull'orecchio. a me interessa impedire lo sfregamento, e il suo lavoro lo fa, te la'ssicuro.
quella alle gambe delle seconde ha altri motivi, però immagino tu lo sapiia
Beh, le seconde vengono sollevate dalle gambe e le fasciature servono per dare un punto di presa ai "sollevatori".
Si vede che il tallonatore, essendo di norma più basso delle seconde, dev'essere sollevato prendendolo dalla testa.

nF.kitcarson
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 feb 2008, 20:09

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Fasciature

Messaggio da nF.kitcarson » 16 feb 2008, 18:40

@ BixBeiderbecke: hehe :P

SKINNY15
Messaggi: 61
Iscritto il: 4 gen 2022, 19:48
Località: Sondrio

Re: Fasciature

Messaggio da SKINNY15 » 27 set 2022, 9:49

Ciao, scusate se riapro questo vecchio argomento, ma qualcuno mi consiglierebbe dove posso trovare un buon salvapelle su internet per fasciature sia su braccia che per la classica fasciatura sulla testa? Grazie

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Fasciature

Messaggio da Garry » 27 set 2022, 10:24

Se ti metti il salvapelle sulla testa la fasciatura salta via dopo 30 secondi.

Comunque lo puoi trovare in tanti siti, per esempio per il Tensoban, che dovrebbe essere fra i migliori, qui: https://www.cfs.it

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

SKINNY15
Messaggi: 61
Iscritto il: 4 gen 2022, 19:48
Località: Sondrio

Re: Fasciature

Messaggio da SKINNY15 » 27 set 2022, 10:40

Garry ha scritto:
27 set 2022, 10:24
Se ti metti il salvapelle sulla testa la fasciatura salta via dopo 30 secondi.

Comunque lo puoi trovare in tanti siti, per esempio per il Tensoban, che dovrebbe essere fra i migliori, qui: https://www.cfs.it
No ovvio il salvapelle lo metto sotto la fasciatura, anche perché non ho voglia di farmi la boccia per mettere il nastro direttamente

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Fasciature

Messaggio da Garry » 27 set 2022, 10:49

SKINNY15 ha scritto:
27 set 2022, 10:40
Garry ha scritto:
27 set 2022, 10:24
Se ti metti il salvapelle sulla testa la fasciatura salta via dopo 30 secondi.

Comunque lo puoi trovare in tanti siti, per esempio per il Tensoban, che dovrebbe essere fra i migliori, qui: https://www.cfs.it
No ovvio il salvapelle lo metto sotto la fasciatura, anche perché non ho voglia di farmi la boccia per mettere il nastro direttamente
Avevo capito, ma il salvapelle non fa presa sulla testa. La fasciatura fra sudore e contatti scivola via subito, te lo garantisco.

Anche nelle gambe tende a scivolare via, ma la cosa forse è meno evidente. Tanto è vero che chi lo vuole proprio usare, usa anche lo spray adesivo (Tensospray, stessa marca), che sembra un controsenso, ma ormai ho visto utilizzare di tutto (il Tensospray molti se lo spruzzano anche nelle mani per aumentare la presa sul pallone...)
Il salvapelle lo usano soprattutto nelle fasciature dopo la gara.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

SKINNY15
Messaggi: 61
Iscritto il: 4 gen 2022, 19:48
Località: Sondrio

Re: Fasciature

Messaggio da SKINNY15 » 27 set 2022, 11:27

Garry ha scritto:
27 set 2022, 10:49
SKINNY15 ha scritto:
27 set 2022, 10:40
Garry ha scritto:
27 set 2022, 10:24
Se ti metti il salvapelle sulla testa la fasciatura salta via dopo 30 secondi.

Comunque lo puoi trovare in tanti siti, per esempio per il Tensoban, che dovrebbe essere fra i migliori, qui: https://www.cfs.it
No ovvio il salvapelle lo metto sotto la fasciatura, anche perché non ho voglia di farmi la boccia per mettere il nastro direttamente
Avevo capito, ma il salvapelle non fa presa sulla testa. La fasciatura fra sudore e contatti scivola via subito, te lo garantisco.

Anche nelle gambe tende a scivolare via, ma la cosa forse è meno evidente. Tanto è vero che chi lo vuole proprio usare, usa anche lo spray adesivo (Tensospray, stessa marca), che sembra un controsenso, ma ormai ho visto utilizzare di tutto (il Tensospray molti se lo spruzzano anche nelle mani per aumentare la presa sul pallone...)
Il salvapelle lo usano soprattutto nelle fasciature dopo la gara.
Quindi dici che mi conviene mettere direttamente a contatto con la pelle il nastro quello bello cattivo? E ogni volta bestemmiare per toglierlo?

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”