Rugby a Roma...ma come si fa?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

RE: Re: Rugby a Roma...ma come si fa?

Messaggio da delay » 6 mar 2008, 20:59

...ti auguro buona fortuna , questo, come dicevamo altrove, è comunque un problema dell'ambiente romano dovuto a "residui" storici soprattutto degli anni '70, io spero e mi auguro che la visibilità di questo sport porti ad una "sparizione" della politica da questo sport...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 6 mar 2008, 22:07

dario88 ha scritto:io tra poco dovrei andare al tre fontane anche se non ricordo se c'è l'allenamento oggi se ti va andiamo insieme

Ma veramente giochi con la Rugby roma...io mi alleno con le red and blu alle tre fontane il mercoledì e venerdì....e voi invece che giorno???

Cmq dipende anche in che zona di roma sei manuzzo....

manuzzo
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 mar 2008, 15:54

Messaggio da manuzzo » 7 mar 2008, 11:25

Ciao ragazzi, volevo ringraziare tutti voi. Chi per la solidarietà, chi per la sola opinione. Non pensavo che un argomento del genere avrebbe riscosso il "minimo successo" :shock: . Volevo puntualizzare una cosa relativamente al mio intervento: NON sto cercando una squadra di sx. Io voglio solo giocare a rugby come ho sempre fatto. Per questo ringrazio Robbberta che mi sembra fra i pochi che hanno colto il senso del post 8-) . Se poi, per forza, si debba essere schierati..allora ho notato che le squadre con mentalità "sinistroide" sono quelle in cui è più facile lasciare la politica fuori da campo e spogliatoio ed allenarsi/giocare tra amici.
La seconda cosa è che ho una tale voglia di giocare fra amici e di lasciare tutte ste stronzate :evil: (ANTIQUATE/RETROGRADE/OBSOLETE/ORRENDE/SINTOMO DI IGNORANZA) :evil: che sento al campo...che davvero la zona non importa. Posso allenarmi anche ad Anzio o a Civitavecchia. Basta che ci si alleni per giocare e divertirsi.
Chiedo scusa infine per aver avuto così poca fiducia in tutti voi. Forse io davvero sono capitato in un ambiente/zona particolare dal punto di vista politico

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 7 mar 2008, 11:32

manuzzo ha scritto:Ciao ragazzi, volevo ringraziare tutti voi. Chi per la solidarietà, chi per la sola opinione. Non pensavo che un argomento del genere avrebbe riscosso il "minimo successo" :shock: . Volevo puntualizzare una cosa relativamente al mio intervento: NON sto cercando una squadra di sx. Io voglio solo giocare a rugby come ho sempre fatto. Per questo ringrazio Robbberta che mi sembra fra i pochi che hanno colto il senso del post 8-) . Se poi, per forza, si debba essere schierati..allora ho notato che le squadre con mentalità "sinistroide" sono quelle in cui è più facile lasciare la politica fuori da campo e spogliatoio ed allenarsi/giocare tra amici.
La seconda cosa è che ho una tale voglia di giocare fra amici e di lasciare tutte ste stronzate :evil: (ANTIQUATE/RETROGRADE/OBSOLETE/ORRENDE/SINTOMO DI IGNORANZA) :evil: che sento al campo...che davvero la zona non importa. Posso allenarmi anche ad Anzio o a Civitavecchia. Basta che ci si alleni per giocare e divertirsi.
Chiedo scusa infine per aver avuto così poca fiducia in tutti voi. Forse io davvero sono capitato in un ambiente/zona particolare dal punto di vista politico

...sto ragazzo è proprio in gamba :-]
dai, vieni a Corviale il 15 a fare networking, così magari trovi la squadra giusta per te!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

trustever72
Messaggi: 115
Iscritto il: 16 giu 2006, 16:05

Messaggio da trustever72 » 7 mar 2008, 12:20

Manuzzo allora vieni a giocare con noi dell'US PRIMAVERA RUGBY al massimo in campo e negli spogliatoi si discute di che ci dobbiamo nutrire dopo gli allenamenti e come organizzare il terzo tempo...oltre al fatto di impegnarci per le finali di B! :wink:

dinozocc
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29 gen 2003, 0:00

Messaggio da dinozocc » 7 mar 2008, 12:27

che strane ste cose....io gioco in una squadra con la visione figacentrica della vita ;)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 7 mar 2008, 12:42

dinozocc ha scritto:che strane ste cose....io gioco in una squadra con la visione figacentrica della vita ;)
sai che anche io ho sempre giocato in squadre con questa visione filosofica della vita?

ora invece ne alleno una che ha la visione pisellocentrica.. :? 8-) :lol:

Miki-11
Messaggi: 904
Iscritto il: 12 giu 2005, 0:00
Località: Provincia di Roma

Re: RE: Rugby a Roma...ma come si fa?

Messaggio da Miki-11 » 7 mar 2008, 12:44

zorrykid ha scritto:
Emy77 ha scritto:Ossignore... ma dici davvero?
Si è propio vero tra un pò si elegge.... Mi cugggino, che come sapete gioca in tutti i ruoli a rugby è dalle vostre parti. Poichè è un mastelliano convinto, ma proprio, ha Mastella nel cuore, in che squadra mi consigliate mi mandarlo? :roll:
Con le fiamme oro :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

alvarobolz
Messaggi: 405
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00

Messaggio da alvarobolz » 7 mar 2008, 13:15

Zorrykid, il tuo cugino mastelliano credo ha una scelta facile:
la ASL Rugby :wink:
In quanto al ruolo, è anche chiaro: pilone o tallonatore, ma sempre primario! :lol:
Un unico consiglio: per l'ingaggio parla solo e sempre con la Signora Presidentessa!!! :evil:

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci » 7 mar 2008, 14:38

Umaga4ever ha scritto:
robbberta ha scritto:
Panda ha scritto:A Roma Ci sono molte squadre.
Sarai capitato in una con molti giocatori di destra.
Se sei molto di sinistra e la cosa ti disturba vai all' ex cinodromo e gioca con gli All Reds, un nome un programma.
Io preferisco le squadre dove ognuno la pensa come vuole e si gioca tutti insieme, a Roma sono tante.

a me sembra che lui non voglia nè la squadra di destra nè di sinistra, ma una squadra dove la politica non c'entri...
non credo perchè chiede se esiste una squadra di sinistra...
manuzzo ha scritto:esiste una squadra con idee tendenzialmente di sinistra?
Chiede di una squadra di sinistra probabilmente in contrapposizione alla squadra di destra dov'e' ora... in ogni caso sono d'accordo con tutti quelli che vogliono separare la politica dallo sport!
Va bene parlarne, per carita', ma senza esagerare, senza farlo pesare e senza... rompere i COSIDETTI!!!! :lol:

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci » 7 mar 2008, 14:39

pinghial ha scritto:
dinozocc ha scritto:che strane ste cose....io gioco in una squadra con la visione figacentrica della vita ;)
sai che anche io ho sempre giocato in squadre con questa visione filosofica della vita?

ora invece ne alleno una che ha la visione pisellocentrica.. :? 8-) :lol:
:-] :-] :-] :oola: Bella Pinghialuccio!!!

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Messaggio da ATHLONE » 7 mar 2008, 15:32

Pinghial se tu allenassi una squadra di calcio ci sarebbero pagine e pagine di 3d sul rischio che anche la tua squadra diventi figacentrica... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 7 mar 2008, 16:00

ATHLONE ha scritto:Pinghial se tu allenassi una squadra di calcio ci sarebbero pagine e pagine di 3d sul rischio che anche la tua squadra diventi figacentrica... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

:lol:

dario88
Messaggi: 22
Iscritto il: 7 feb 2008, 23:57

Messaggio da dario88 » 7 mar 2008, 20:14

tittirugby ha scritto: Ma veramente giochi con la Rugby roma...io mi alleno con le red and blu alle tre fontane il mercoledì e venerdì....e voi invece che giorno???
dire che gioco è un parolone, diciamo che martedi andrò a giocare per la prima volta li, sperando che la tassa d'iscrizione e le altre cose non siano troppo alte, altrimentie ssendo studente dovrò rinunciare :cry: :cry: e mi dispiacerebbe parecchio perchè è la stessa squadra in cui giocava mio padre...

cmq se ti va lasciami il tuo msn in un messaggio privato cosi magari parliamo li...

e cmq per tutti quelli che mischiano politica allo sport è una schifezza, anche io in tutte el squadre dov'ho giocato c'era una sola cosa a cui pensavamo...e nn era la politica :shock:

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Messaggio da gcruta » 8 mar 2008, 9:15

Non credo che ci sia nulla da stupirsi. La politica fa parte della vita umana ed è umano che alcune aggregazioni siano connotate da una passione anche partitica. D'altra parte, senza fare i verginelli, la prima diffusione del rugby in Italia è stata propagandata dal regime ("Sport maschio di combattimento", come recita un antico manifesto a firma Achille Starace), e non è un caso che molte squadre siano localizzate in città "schierate" (almeno a loro tempo): Catania, L'Aquila, Roma; anche a Perugia, città dove risiedo, la squadra di venticinque anni fa era abbastanza schierata a destra. Mi ricordo benissimo, a fine partita a Roma, una certa squadra che cantava "Faccetta nera" ed un'altra "Bella ciao". A mio parere un po' discutibile. Credo però che per fortuna la diffusione attuale permetta più in generale di avere aggregazioni di persone che, indipendentemente dal resto, pensa a giocare ed a stare assieme. Ed è questo, credo, il possibile successo del nostro (e di tutti) gli sport: aggregare. La nostra società ha bisogno di aggregazione.
Scusate la caduta retorica, ma vedo una così enorme solitudine in giro che una squadra di rugby è impagabile.
Kia haka-kia ora.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Bloccato

Torna a “Terzo Tempo”