un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da ABBA71 » 29 set 2008, 0:21

e' scattata la mezzanotte,e' il 29/9,il giorno di italia scozia
un anno fa le nostre speranze di passare alla storia entrando nei quarti di finale per la prima volta ad un mondiale si scioglievano sotto la pioggia di saint etienne.
ma un anno fa, oggi si partiva con un pulmann che attraversata tutta la pianura padana ,raccolti fenomeni di ogni parte d'italia carichi di birra ,salami, vino,sarde in saor,porchetta,caciotte,tanta tanta simpatia,e competenza ovale,faceva si che la partita seppur storica passasse quasi in secondo piano
quello che poi e' stata denominato Saint Etienne Express e' stato un viaggio stupendo,organizzato da Eros (Tiglio) in modo eccezzionale,impeccabile
e ancora oggi lo ricordo come una bellissima avventura ,in ogni caso vincente
e ancora oggi mi sento ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata passata insieme
ciao a tutti
abba
(alberto)
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

Giambuca
Messaggi: 99
Iscritto il: 29 lug 2007, 16:55
Località: Verona
Contatta:

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da Giambuca » 29 set 2008, 13:46

Mi aggiungo ai ringraziamenti!

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da MAX_AM » 29 set 2008, 21:43

ahahah E' vero! E' passato un anno...
Bravo Abba!
Un salutone a tutti i compagni di viaggio
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da billingham » 30 set 2008, 18:19

gli occhialini di totanus, le perle di saggezza di max, i commenti sornioni di giando, il sorriso attento di abba, phoebe che cerca di cantare "sono un fungo uacciuà", le barzellette sulle suore di zuffy, cicca che ci spara raffiche di parole addosso :P, giambuca devastato dall'etile, la porchetta di fabione, il limoncello della zia antonia.

e il mezz'inKino di un vecchio giocatore fuori dal Geoffroy-Guichard.

e il commento dello scozzese che mi stava seduto affianco

"I'm sorry. You deserved a better result. But your number 10 is useless..."
"He's not useless, mate, he's bleedin' damageful!"
"Aye, right."
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da ABBA71 » 30 set 2008, 21:10

billingham ha scritto:......... il sorriso attento di abba,.... "
macche' sorriso attento,il mio era un sorriso ebete-estasiato dall'emozione e un po' deformato dall'alcool :-]
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

totanus
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 ago 2007, 21:49
Località: Vercelli
Contatta:

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da totanus » 30 set 2008, 22:29

Attenzione.
Sembra...
pare...
si vocifera che...
gli occhialini di Totanus ritorneranno in azione il 15 novembre prossimo in occasione del match contro l'Argentina a Torino.
Siete avvisati.
Proud Member of Saint Etienne Express

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da Cicca » 1 ott 2008, 0:35

Quella giornata è stata sicuramente un pietra miliare nella storia rugbystico-goliardica di ognuno dei partecipanti .... bhè....della mia sicuramente..... :-]

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da MAX_AM » 1 ott 2008, 15:08

totanus ha scritto:Attenzione.
Sembra...
pare...
si vocifera che...
gli occhialini di Totanus ritorneranno in azione il 15 novembre prossimo in occasione del match contro l'Argentina a Torino.
Siete avvisati.
Se ti metti in testa anche la cuffia azzurra mi sa che faccio l'insano gesto ... :D
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

totanus
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 ago 2007, 21:49
Località: Vercelli
Contatta:

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da totanus » 1 ott 2008, 15:37

MAX_AM ha scritto:Se ti metti in testa anche la cuffia azzurra mi sa che faccio l'insano gesto ... :D
Ok, allora è deciso...
In realtà l'ideale sarebbe comprare uno di quei costumi a mezzagamba e bretelle che vengono usati dai nuotatori professionisti...
:P
Proud Member of Saint Etienne Express

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da ABBA71 » 1 ott 2008, 15:51

totanus ha scritto:
MAX_AM ha scritto:Se ti metti in testa anche la cuffia azzurra mi sa che faccio l'insano gesto ... :D
Ok, allora è deciso...
In realtà l'ideale sarebbe comprare uno di quei costumi a mezzagamba e bretelle che vengono usati dai nuotatori professionisti...
:P

e stavolta .....saremo in 2!!!!!! :-] :-] :-]
ehmmm,quanto costano?

max,come farai a perderti il sopracitato spettacolo?
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

fabione64
Messaggi: 410
Iscritto il: 8 mar 2006, 0:00
Località: Roma (Prenestino)

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da fabione64 » 1 ott 2008, 19:45

Be avevo deciso di aprirlo io sto topic ma ABBA è stato più veloce di Butch Cassidy... Scusate non c'entra niente ma un ricordo al grande Paul mi sembrava doveroso.. Che giornata ragazzi.. A volte penso se fosse entrato quel calcio ma se se se se non si fa il risultato e non si giudica solo da quello..Comunque la mangiata a mezzanotte (e bevuta) dopo quella di mezzogiorno resta scolpita nella memoria...Come la faccia devastata (per non dire altro) di Billingham alle 2 di notte mentre io ABBA e Totanus si discuteva di blinside flanker come Rocky Elsom... Be la pianto qui un caro saluto a tutti, Giando, Il capo, Cicca, Bruno, Billi, Phoebe piu uno, n.32, MaxAm, Salernopresente, Icarus (non ti si sente piu??), tutti quanti piu ABBA71 (c'è posta per te), Tittirugby (che gelato a Voghera Tizià!!!!!) e, per finire, il Maestro dei Maestri, l'unico, inimitabile Tiglio... A proposito, nun je ne frega niente a nessuno ma lo dico: il 15 novembre io e Francesca sicuri a Torino, ce stiamo a organizzà puro pe Padova, lì ciò entrature bone, che dite me porto puro la porchetta o la lassamo a Roma???? Fateme sape regà.....
Member of St. Etienne Express

totanus
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 ago 2007, 21:49
Località: Vercelli
Contatta:

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da totanus » 2 ott 2008, 12:08

fabione64 ha scritto:che dite me porto puro la porchetta o la lassamo a Roma???? Fateme sape regà.....
Tu porta, porta puro...
Anche perchè il sottoscritto rimase senza, al SEE...
Noi vercellesi vedremo di fare qualcosa a nostra volta. A Torino, ovviamente.
CIAUUUUUUU
Proud Member of Saint Etienne Express

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da zorrykid » 2 ott 2008, 12:10

Un avvenimento che gli astrofisici stanno ancora studiando e a quanto sembra la soluzione è molto lontana... Con una allegra combriccola di amici ci siamo immessi nel tratto Mestre Saint Etienne. Ora poichè noi eravamo con dei pulmini Mercedes che correvano molto di più del SEE, come mai spesso lo trovavamo davanti a noi pur avendolo superato :shock: :shock: :shock: Avevamo imboccato un buco nero piuttosto che il traforo? :shock: Aspetto sabato Superquark, magari Piero Angela mi spiega.... :?
Immagine Vado bene per Rialto?

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da orso1967 » 2 ott 2008, 13:20

zorrykid ha scritto:Un avvenimento che gli astrofisici stanno ancora studiando e a quanto sembra la soluzione è molto lontana... Con una allegra combriccola di amici ci siamo immessi nel tratto Mestre Saint Etienne. Ora poichè noi eravamo con dei pulmini Mercedes che correvano molto di più del SEE, come mai spesso lo trovavamo davanti a noi pur avendolo superato :shock: :shock: :shock: Avevamo imboccato un buco nero piuttosto che il traforo? :shock: Aspetto sabato Superquark, magari Piero Angela mi spiega.... :?
gli scienziati lo chiamano "effetto Tolfa" (o "Modena Sud", a seconda della latitudine) :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

tiglio
Messaggi: 82
Iscritto il: 30 dic 2004, 0:00
Località: venezia

Re: un anno fa......il SAINT ETIENNE EXPRESS!!!

Messaggio da tiglio » 5 ott 2008, 22:55

ABBA71 ha scritto:e' scattata la mezzanotte,e' il 29/9,il giorno di italia scozia
un anno fa le nostre speranze di passare alla storia entrando nei quarti di finale per la prima volta ad un mondiale si scioglievano sotto la pioggia di saint etienne.
ma un anno fa, oggi si partiva con un pulmann che attraversata tutta la pianura padana ,raccolti fenomeni di ogni parte d'italia...
E già ABBA71 un gran bel giorno.
Mi ricordo l'atmosfera fuori dello stadio prima della partita, con scozzesi che si disegnavano incerte bandiere tricolori sul viso... è stata veramente una emozionante lezione di civiltà sportiva. E poi l'organizzazione... gente da tutta italia che versa decine di Euro sulla fiducia, che condivide cibo, birra, sonno e delusione per 36 ore...
Sono convinto che il rugby funzioni come una potente pozione socializzante, ma il SEE è stato veramente un gruppo di fenomeni.
L'unico rammarico non aver conusciuto meglio ogniuno, ma ho passato gran parte del viaggio a parlare con l'autista... per sicurezza (diciamo che gli autisti non li avevo scelti).
Quando sono arrivato la mancia è stata come una candela alla madonna, per non aver debiti con la fortuna.
A Padova ci sarò anch'io e forse la mia dolce metà.
Saluti a tutti.

Rispondi