COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da yeti » 4 feb 2009, 14:21

Tutti gli anni la stessa storia: per mesi sparisco dal sito. Di me non si sa nulla, si creano leggende sul mio letargo millenario sulle più inaccessibili vette del Karakorum. Poi, a inizio febbraio, un vento dall Manica, una brezzolina atlantica,....sniff sniff, ucci ucci, sento odor di pilonucci. Il veliero del 6 nazioni attracca ai moli scrostati della mia fantasia, portando spezie, sete e altre mercanzie esotiche. Io vorrei resistere, seduto al mio scranno di scribacchino.....ma non ce la faccio. E ci ricasco.
Per prima cosa smetto di lavorare. Oddio, ad essere precisi, per poter smettere di lavorare bisognerebbe lavorare. Ma non sottilizziamo, siamo uomini di mischia. In ogni caso la videata di rugby.it campeggia costantemente sul video del mio computer in ufficio. Leggi di qua, spulcia di là, rispondi a Tizio, manda a cagare Caio, litiga con Sempronio, difendi Mallet, attacca Mallet, attacca Dondi, sputa in faccia alla FIR, e levaje 'a carza, e rimettije 'a carza. Tutto il santo giorno così.
Per non parlare dei buoni propositi: quest'anno bravo bravino me ne sto a casa, al massimo vado al Wally's a farmi due ciocchi con Horacio e quelli dello Stade Sarrois. Poi a giugno 2008 Giandolmen mi propone una cosa in occasione di Italia-Galles del 14 marzo. Un'avventura di qualche giorno con tutti i crismi del mito, della leggenda, dell'epica omerica. Cosa fai, mica ti vuoi tirare indietro, no?
Poi, qualche settimana fa, scopri che riesci a farti un volo Hahn-Glasgow andata e ritorno per 17 euro e 50. A Edimburgo che un vecchio amico di quando facevi atletica. Che cosa fai? Non ne approfitti?
Intanto i sensi di colpa montano come il bianco d'uovo sbattuti dal frustino del fancazzismo. Il mio io inghiotte le spagnolette di Superpippo e diventa un ingombrante SuperIo che mi fustiga con silenziose reprimende sulla mia accidia, sulla mia negligenza, sulla mia scarsa disciplina. Ma si sa, la disciplina sul lavoro è quel vibratore che vorremmo mettere nel c*** di chiunque altro e non trovarcelo mai nel nostro. Mi si prospettano settimane di ansie, di rabbie, di effimere gioie, di vuoti di senso esistenziale in quei fine settimana in cui il 6 nazioni non ci sarà. Ho già pronta la mia collezione di pastiglie per dormire, ho cominciato una dieta disintossicante a base di solo riso e patate per abbassare il tasso di gastrite cronica che ormai mi assilla da anni, così da poter trasformare il mio stomaco in una laguna di Guinness dove nuotano anguille di wurstel, senza dover poi ricorrere alle flebo di Biochetasi.
Abbi pietà, o Dio degli scioperati e degli infangati, per questo tuo servo che ancora una volta si smarrisce dietro ai rimbalzi bizzarri e demoniaci della palla ovale. Guardaglo con occhio benigno e compassionevole, quando, ruttando e scoreggiando per gli stravizi alcoolici, verrà ciondolando e malfermo a bussare alla tua porta in cerca di conforto, una volta che la buriana del 6 nazioni sia passata. Amen.

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da diddi » 4 feb 2009, 14:38

Mi unisco a te, sodale di drop e di reparto! (nell'unica volta che ho giocato :oops: ) :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

jayson
Messaggi: 106
Iscritto il: 26 ott 2008, 19:31

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da jayson » 4 feb 2009, 14:49

Amen fratello!!! :-]

riccio
Messaggi: 520
Iscritto il: 5 feb 2007, 17:41
Località: RomamoR

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da riccio » 4 feb 2009, 15:25

Santoddio come scrivi! (io non uso mai il punto esclamativo). Complimenti
Me ne ero accorto con le storie di Horacio-bafangule. Ma questo le supera.

Sei da Booker Prize, Caldecott Medal, National Book Award, National Book Critics Circle Award, Newbery Medal, Nobel Prize for Literature,PEN/Faulkner Award,Pulitzer Prize,Commonwealth Writers' Prize,EMMA Awards.

“Intanto i sensi di colpa montano come il bianco d'uovo sbattuti dal frustino del fancazzismo. Il mio io inghiotte le spagnolette di Superpippo e diventa un ingombrante SuperIo che mi fustiga con silenziose reprimende sulla mia accidia, sulla mia negligenza, sulla mia scarsa disciplina”
Posso citarti quando mi servirà?

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da Simsy » 4 feb 2009, 15:26

...ci manchi... :wink:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

Medianodiorgia
Messaggi: 50
Iscritto il: 4 lug 2008, 15:17

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da Medianodiorgia » 4 feb 2009, 15:34

Yety il mito umano.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da yeti » 4 feb 2009, 15:39

Medianodiorgia ha scritto:Yety il mito umano.
"umano" è il miglior complimento che potessi fare ad uno Yeti. :lol: :lol:

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da MAX_AM » 4 feb 2009, 15:52

yeti ha scritto: ... così da poter trasformare il mio stomaco in una laguna di Guinness dove nuotano anguille di wurstel ...
...bukowskiana direi... Per fortuna che ho un tuo scritto originale con autografo che depositerò più tardi nel caveau aziendale.
Bella Yeti :)
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

dago711
Messaggi: 378
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da dago711 » 4 feb 2009, 16:35

MAX_AM ha scritto:
yeti ha scritto: ... così da poter trasformare il mio stomaco in una laguna di Guinness dove nuotano anguille di wurstel ...
...bukowskiana direi... Per fortuna che ho un tuo scritto originale con autografo che depositerò più tardi nel caveau aziendale.
Bella Yeti :)

scusa ma questa me la vendo anch'io. se vuoi, le royalty (non sò neppure se è scritto giusto?!?!) le pago in birra per poter riempire la tua laguna!

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da m.map » 4 feb 2009, 18:34

Belìn, garsunettu!
Per compatirti, non c'è problema, anche se non vedo bene il motivo per cui, né – in buona sostanza – il perché.
Se il motivo è che il SizzNeiscions ti fa smettere di lavor…
…va be', di andare in ufficio, allora ti capisco: succede anche a me, che in ufficio ci vado e cerco di fare il meno possibile tutto l'anno, altro che 6N!
Se mi parli invece delle trasferte a Glasgou e/o a Roma SPENDENDO POCO, allora più che compassione susciti in me l'invidia più verde – o più nera, se preferisci.
Io sabato prossimo andrò a vedere la nazionale italica che affronta i bulldog di sua maestà in un pub di genova, miracolosamente aperto FUORI ORARIO (la torta di riso sarà sicuramente finita!!!) per l'occasione grazie alle suppliche di un gruppo di vogliosi di rugby. Penso peraltro che in birra spenderò comunque meno di 17,50 € – biglietto per le Hàilendz e rit.
Il dio degli scioperati, che ci vede entrambi appartenenti al suo clero – nun ce so' *azzi, direbbero a Roma – sarà certamente benigno e compasilv… compossoniel…
e ci accoglierà tra le sue braccia. Gratis, si spera…
Un saluto da
m.map
p.s.
Ho più sensi di colpa per tutti gli 'avanti' che ho fatto nell'ultima partita.
p.p.s.
L'altro giorno, una mia collega mi ha illustrato con una concione di mezz'ora tutte le attività che avremmo dovuto fare il giorno dopo (andare nell'ufficio X, esaminare la documentazione antincendio, controllare i cartelli delle emergenze, i 'vietato 'fumare', ecc. ecc. ecc.
Giunta che fu alla fine del suo pistolotto, io le ho candodamente detto:
«Ma lo sai che ci sono 18.000 chilometri da qui alla Nuova Zelanda?»
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Soldatojocker
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 nov 2003, 0:00
Contatta:

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da Soldatojocker » 5 feb 2009, 8:45

Karo Zign. Abominefole,

Io Lei kapisce in pieno und solidarizza. Anke io tutti anni zparisce allo zcopo (non faccia zolititi doppi zenzi da Italianen, preko) di inzenguire kuell'altra di palla ofale di kui non ezzere pozzibile neppure pronunciare nome zenza inkorrere in ire di ferocissimi adminiztraforum, ripromettendomi di non lasciare me koinfolcere eccessifamente primafera zuccessifa, zalfo poi riappariren kuando torneo di 5 Legnaten zi afficina.....

Io lei aukura puono difertimento und komplimenta per prosa.

Aufiderzen!

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da Radagast » 5 feb 2009, 10:55

ti è rimasto un pezzo di rucola tra gli incisivi.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da yeti » 5 feb 2009, 10:57

Radagast ha scritto:ti è rimasto un pezzo di rucola tra gli incisivi.
Giusto!! Rucola!!! Ecco cosa dovevo ricordarmi di comprare oggi dal fruttivendolo!!

G.

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da Phoebe » 5 feb 2009, 11:00

come sempre, le tradizioni vanno rispettate, e come ogni inizio di 6N, chiedo allo Yeti di sposarmi.

Lui regolarmente mi ignora.

ma io non demordo. :lol:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: COMPATITEMI, VI PREGO!!! E UNITEVI A ME!!

Messaggio da nambereit » 5 feb 2009, 11:31

C'hai la faccia come il c**o, Lucignolo.

Attendo nuove da te e dal preg.mo Giandolmen (che l'altra sera - evidentemente sotto l'effetto di additivi proibiti - mi ha telefonato con fare carbonaro e cospiratorio, tutto vagheggiando per nulla dirmi...).

E comunque ricordati che sarai TU ad unirti a NOI.

Per il compatimento, accontentato...
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Rispondi