Ciao Antonio Valenti...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
collimate
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 giu 2006, 15:14
Località: Crescentino, Saluggia, Chivasso.
Contatta:

Ciao Antonio Valenti...

Messaggio da collimate » 8 gen 2010, 16:58

Credo abbiano già fatto i funerali, peccato, a me ed ai miei ex compagni sarebbe piaciuto andare a salutarlo ancora una volta.
Cordoglio per la scomparsa di Antonio Valenti
Si è spento all'età di 62 anni Antonio Valenti, estremo di grande valore che ha militato per quasi due decenni, a cavallo tra il 1963 e il 1980, con la gloriosa maglia biancorossa.
Soprannominato, per il proprio look, "Bobby Solo", lasciò Catania per Torino dove divenne professore di Educazione Fisica. Al termine dell'attività agonistica ricoprì la carica di presidente del comitato regionale Rugby Piemonte.
La società Amatori Catania Rugby e tutti i suoi atleti si unisce affettuosamente al cordoglio della moglie Daniela e di tutta la famiglia Valenti.
http://www.amatoricatania.com/publish/a ... _438.shtml

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Ciao Antonio Valenti...

Messaggio da jad67 » 8 gen 2010, 18:28

mi associo anche io al cordoglio per la scomparsa del grande Antonio, con il quale ho avuto il piacere di collaborare in passato qui a Torino.
Antonio
living on the frontline!

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Re: Ciao Antonio Valenti...

Messaggio da AlbyF » 11 gen 2010, 9:59

Caspita saputo solo ora. Anche il Biella Rugby si associa. E' stato nostro allenatore negli anni ottanta per un paio di stagioni. Qualcuno sa darmi un indirizzo della famiglia. Come è mancato?

Alby

Rispondi