Cerco squadra Roma sud-est

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
LiderTenco
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 ago 2011, 22:32

Cerco squadra Roma sud-est

Messaggio da LiderTenco » 26 ago 2011, 22:37

Salve ragazzi e ragazze, il prossimo anno studierò all'università di TorVergata e dopo 7 anni di rugby a Reggio Calabria, non vorrei smettere. Ho letto da qualche parte che l'università ha la sua squadra ma non riesco a trovare dei contatti. Essendo un '93, 18 anni, cercherei un'under 20 in zona, tuttavia se non ce ne fossero andrebbe più che bene anche una serie c. Non sono un fenomeno, gioco solo per divertirmi e trovare una squadra nei pressi di torvergata, dove abiterò, è quasi vitale per me :D Datemi qualche informazione per favoreeeeeeee!

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Cerco squadra Roma sud-est

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 27 ago 2011, 12:20

vieni a Spartaco zona Quadraro (squadra di serie C)

non è lontano da casa tua e poi troverai un bel nucleo calabro all'interno della squadra. è vicino tor vergata e ci sono compagni che vanno alla tua stessa università.

se mi contatti in privato ti forniusco i numeri dell'allenatore così puoi parlare direttamente con lui e metterti d'accordo. la preparazione è cominciata da qualche giorno, con le corse al parco
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Rispondi