rugby a torino...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

daneel
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2011, 9:07

rugby a torino...

Messaggio da daneel » 30 ago 2011, 9:12

ciao a tutti ragazzi.vorrei cominciare a giocare a rugby e le domande fondamentali sono 2:
-ho 19 anni..è tardi?sono alto 1.74 e peso 64 kg pratico da 3 anni pugilato(livello agonostico ho alcuni incontri da dilettante) nella corsa sono molto allenato sia nella resistenza che nella velocit(nel pugilato alleniamo la variazione di ritmo,inserendo nel futing parecchi scatti).dovrò cambiare drasticamente fisico?
-andrò a torino per l'università e vorrei frequentare la squadra del cus...che ne dite?
detto questo,avete qualche dritta da darmi?

daneel
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2011, 9:07

Re: rugby a torino...

Messaggio da daneel » 30 ago 2011, 13:22

nessuno sa dirmi nulla?

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: rugby a torino...

Messaggio da maxs » 30 ago 2011, 14:01

non conosco le squadre di torino, ma una squadra di c con cui inziare la trovi sicuramente, ed iniziare a 19 non è tardi.

prova a vedere nel forum della serie c le squadre di torino.

Max

daneel
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2011, 9:07

Re: rugby a torino...

Messaggio da daneel » 30 ago 2011, 16:24

e la squadra del cus?io vorrei giocare con questa dato che sarò a torino per università...
ps.e per il fisico che mi dite?

daneel
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2011, 9:07

Re: rugby a torino...

Messaggio da daneel » 31 ago 2011, 8:54

proprio ora ho visto che la scuadra del cus gioca in B...ma è una scuadra composta da universitari?

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: rugby a torino...

Messaggio da Mad Max » 31 ago 2011, 9:25