Vorrei provare

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
MarcoITA
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 gen 2012, 18:19

Vorrei provare

Messaggio da MarcoITA » 26 gen 2012, 18:23

Salve a tutti sono nuovo e da poco ho scoperto il rugby!
Io attualmente gioco a calcio e mi piace, ma anche questo sport mi attira molto e vorrei se possibile provarlo a settembre dopo questa stagione calcistica. Abito a Roma a centocelle, sulla prenestina, qualcuno sa se c'è una società di rugby nelle vicinanze? Non ho mai giocato a rugby, a 16 anni è tardi? Sono alto circa 1,90 peso 90 kili e sono abbastanza agile , che ruolo mi si addice? Grazie a tutti per le risposte!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Vorrei provare

Messaggio da billingham » 26 gen 2012, 22:41

MarcoITA ha scritto:Salve a tutti sono nuovo e da poco ho scoperto il rugby!
Io attualmente gioco a calcio e mi piace, ma anche questo sport mi attira molto e vorrei se possibile provarlo a settembre dopo questa stagione calcistica. Abito a Roma a centocelle, sulla prenestina, qualcuno sa se c'è una società di rugby nelle vicinanze? Non ho mai giocato a rugby, a 16 anni è tardi? Sono alto circa 1,90 peso 90 kili e sono abbastanza agile , che ruolo mi si addice? Grazie a tutti per le risposte!
Alla stazione Prenestina su Portonaccio si allena una squadra, qua ci sono gli orari, http://www.spqrgladiatorirugby.com/orar ... categorie/

Vai, provalo, 16 anni non è affatto tardi. Invece non ti dico nulla per il ruolo: dipende da altri fattori e non da peso e altezza. O almeno non solo. Contano velocità, resistenza, manualità, attitudine al contatto fisico, visione di gioco, predisposizioni istintuali. Vai, divertiti, se ti piace continua e impegnati e vedrai che troverai il tuo posto in campo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Rispondi