Consigli per neofita

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Consigli per neofita

Messaggio da zorrykid » 6 feb 2012, 18:11

...bravo, inizi bene buone le scarpe con le lame.. mi dimenticavo che uso quelle con il fango, al posto di quell'anticaglia d'alluminio 8-)
fa come dice maxs per il paradenti, se è troppo grande lo accorci con le forbici... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Consigli per neofita

Messaggio da zorrykid » 6 feb 2012, 18:15

luan_jo ha scritto:
maxs ha scritto:Il paradenti si deve modellare.. mettere nell'acqua calda (non troppo altrimenti si scioglie) e farlo ammorbidire... lo metti e lo adatti alla tua bocca (non deve cadere verso il basso ma deve stare su!) quando hai dato la forma corretta lo metti nell'acqua fredda.....

e sulle scarpe.. appunto aspetta... magari potresti comprare quelle da calcetto come consiglia Zorro!! ;) :P :P
perchè ovviamente ognuno ha le proprie esigenze..

come il caschetto, alcuni lo usano e molti no.. ma è solo un'abitudine
per il caschetto valuterò ! invece ho visto una maglia da sotto con le protezioni quella potrebbe essere utile ?
non fare come me che per fare i bonsai compera tutto, poi dopo due sforbiciate ai rami mi rompo, porto tutto in garage e vado al bar a farmi una birra...
...va prima a favaro iscriviti, usa le cose che hai per allenarti a spender soldi c'è sempre tempo... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

luan_jo
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 feb 2012, 21:23

Re: Consigli per neofita

Messaggio da luan_jo » 6 feb 2012, 18:20

non fare come me che per fare i bonsai compera tutto, poi dopo due sforbiciate ai rami mi rompo, porto tutto in garage e vado al bar a farmi una birra...
...va prima a favaro iscriviti, usa le cose che hai per allenarti a spender soldi c'è sempre tempo... 8-)[/quote]


haha giusto il problema è che gli allenamenti sono sospesi fino all' 8 febbraio per le condizioni del campo, spero di non fare altri acquisti in questi giorni :rotfl:

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Consigli per neofita

Messaggio da maxs » 6 feb 2012, 18:22

qui siamo perfettamente d'accordo .. prima prova a giocare.. e con il tempo vedi cosa ti serve... e se hai soldi da buttar via piuttosto buttali in birre!! :) :twisted: :twisted: :D

vero Zorro?? ;) ops sei minorenne... per te coca cola! ;)

luan_jo
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 feb 2012, 21:23

Re: Consigli per neofita

Messaggio da luan_jo » 6 feb 2012, 23:34

maxs ha scritto:qui siamo perfettamente d'accordo .. prima prova a giocare.. e con il tempo vedi cosa ti serve... e se hai soldi da buttar via piuttosto buttali in birre!! :) :twisted: :twisted: :D

vero Zorro?? ;) ops sei minorenne... per te coca cola! ;)

finchè son birre posso anche berle dall' alto dei miei 16 anni e 5 mesi :lol:

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Consigli per neofita

Messaggio da zorrykid » 7 feb 2012, 10:02

maxs ha scritto:qui siamo perfettamente d'accordo .. prima prova a giocare.. e con il tempo vedi cosa ti serve... e se hai soldi da buttar via piuttosto buttali in birre!! :) :twisted: :twisted: :D

vero Zorro?? ;) ops sei minorenne... per te coca cola! ;)
al posto tuo al posto di comperare guantini, spalliere, e robaccia simile pagherei un paio di birre a chi da buoni consigli..... :roll:
poi visto che sto a mestre, puoi mettere un paio di guinness nella buca delle lettere.... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

luan_jo
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 feb 2012, 21:23

Re: Consigli per neofita

Messaggio da luan_jo » 7 feb 2012, 21:44

PRIMO ALLENAMENTO EFFETTUATO: ovviamente non ho fatto molto, i miei compagni mi hanno accolto bene e il mister mi ha messo subito a lavorare senza fare distinzioni. nelle azioni di gioco non mi sono mosso molto ho provato qualche placcaggio ma con scarsi risultati :rotfl: ma non mi perdo assolutamente d' animo prima esperienza molto positiva :D ahn mi ha messo 3\4 come ruolo ... un altra cosa sapete dove posso trovare un manuale sul rugby magari sarebbe meglio su internet :)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Consigli per neofita

Messaggio da zorrykid » 8 feb 2012, 9:47

luan_jo ha scritto:PRIMO ALLENAMENTO EFFETTUATO: ovviamente non ho fatto molto, i miei compagni mi hanno accolto bene e il mister mi ha messo subito a lavorare senza fare distinzioni. nelle azioni di gioco non mi sono mosso molto ho provato qualche placcaggio ma con scarsi risultati :rotfl: ma non mi perdo assolutamente d' animo prima esperienza molto positiva :D ahn mi ha messo 3\4 come ruolo ... un altra cosa sapete dove posso trovare un manuale sul rugby magari sarebbe meglio su internet :)
Lascia perdere manuali, non è come a squola 8-) dove leggi il riassunto e passi il compito... devi imparare, non sapere, più cose possibili... assolutamente da leggere il regolamento di gioco, lo trovi sul sito della Fir... molti pensano di conoscerlo, poi in partita pigliano mille calci contro senza sapere il perchè... :wink:
ps. chi ti allena massimo e paolo?
Immagine Vado bene per Rialto?

luan_jo
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 feb 2012, 21:23

Re: Consigli per neofita

Messaggio da luan_jo » 8 feb 2012, 14:54

si si massimo e paolo adesso me lo vado a leggere sto regolamento :) spero di ricordarmelo :-]

Avatar utente
cathydeco05
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 ott 2018, 6:27

Re: Consigli per neofita

Messaggio da cathydeco05 » 3 ott 2018, 6:30

maxs ha scritto:ti consiglio le scarpe a 13 tacchetti gomma ( come nel calcio)... vanno bene per allenarsi e per iniziare Travaux dépendance seniors... poi se il terreno sarà particolarmente morbido o se giocherai nei primi 5 di mischia potrai prendere anche quelle a 8 tacchetti di alluminio..

unico accessiori consigliato è il paradenti...
Preferisco l'alluminio perché è più aderente. A volte la plastica non regge bene e tu scivoli.

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”