Pubblicità con Parisse

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

daom

Pubblicità con Parisse

Messaggio da daom » 25 feb 2012, 11:10

L'espresso , pag 54 del 1mo marzo.
Bella pubblicità, proprio di classe. Senza risparmio di creatività e mezzi!!!
Da non sottovalutare il messaggio "Passiamo più tempo a letto che a giocare"; come saranno contente le madri !!!
Questo si che è collaborare per la crescita del movimento!
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

rachele2011

Re: Pubblicità con Parisse

Messaggio da rachele2011 » 28 feb 2012, 10:00

daom ha scritto:L'espresso , pag 54 del 1mo marzo.
Bella pubblicità, proprio di classe. Senza risparmio di creatività e mezzi!!!
Da non sottovalutare il messaggio "Passiamo più tempo a letto che a giocare"; come saranno contente le madri !!!
Questo si che è collaborare per la crescita del movimento!
vista ! molto carina ! :D

perchè noi madri non dovremmo essere contente ? :rotfl: :rotfl:
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

daom

Messaggio da daom » 28 feb 2012, 13:17

Non è il problema del bassissimo livello di quella pubblicità (neanche Mastrotta o Cesare Cadeo credo avessero accettato una roba simile) , ne la grande delusione che mi ha procurato Parisse che mi era simpatico (anche se molto meno di Castro o Nieto). Queste valutazioni sono personali mie ed alla fine ognuno fa come li pare (da noi si dice "per i soldi balla la scimmia", ma non è una cosa bella da sentirselo dire), quindi da questo punto tutto a posto (si fa per dire).

Quello che mi ha dato molto fastidio è il messaggio, pensa ad una mamma con un piccolo figlio che sta iniziando a giocare rugby; lei è già in apprensione perché ha paura che si possa far male, e viene fuori questa star dello sport ti dice che sarai più tempo a letto (tradotto: in convalescenza dovuto a rotture varie) che a giocare....

É questa la critica.

rachele2011

Messaggio da rachele2011 » 29 feb 2012, 9:28

daom ha scritto:Non è il problema del bassissimo livello di quella pubblicità (neanche Mastrotta o Cesare Cadeo credo avessero accettato una roba simile) , ne la grande delusione che mi ha procurato Parisse che mi era simpatico (anche se molto meno di Castro o Nieto). Queste valutazioni sono personali mie ed alla fine ognuno fa come li pare (da noi si dice "per i soldi balla la scimmia", ma non è una cosa bella da sentirselo dire), quindi da questo punto tutto a posto (si fa per dire).

Quello che mi ha dato molto fastidio è il messaggio, pensa ad una mamma con un piccolo figlio che sta iniziando a giocare rugby; lei è già in apprensione perché ha paura che si possa far male, e viene fuori questa star dello sport ti dice che sarai più tempo a letto (tradotto: in convalescenza dovuto a rotture varie) che a giocare....

É questa la critica.

ti dirò...io avevo immaginato tutt'altro !! :rotfl: :rotfl: :rotfl: non avevo pensato al fatto di potersi fare male e rimanere a letto in convalescenza :)

forse perchè i miei figli giocano e quindi non ho quella preoccupazione.

quello che non mi è chiaro a sto punto di quella pubblicità è : cosa ci azzecca una star del rugby con il discorso "letto, materassi, riposo" :shock: :shock:
perchè proprio Parisse ? a sto punto potevano mettere qualsiasi personaggio famoso ...

ho trovato molto simpatica la pubblicità su sky relativa ad un programma di cucina , quella dove castro spezza il cucchiaio di legno con le mani :-]
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

daom

Messaggio da daom » 1 mar 2012, 0:04

rachele2011 ha scritto: forse perchè i miei figli giocano e quindi non ho quella preoccupazione.
Dovevi vedere mia mamma ... e l'unica volta che mi è venuta a vedere giocare ho beccato un calcio nel naso che l'arbitro mi ha mandato via a pulirmi il sangue e cambiare la maglia anche se in quei tempi non c'era la sostituzione per ferita aperta).
rachele2011 ha scritto:quello che non mi è chiaro a sto punto di quella pubblicità è : cosa ci azzecca una star del rugby con il discorso "letto, materassi, riposo" :shock: :shock:
perchè proprio Parisse ? a sto punto potevano mettere qualsiasi personaggio famoso ...
Per me hanno sbagliato tutto, target quindi media, immagine, messaggio. Ma anche la faccia di Sergio bohhh
rachele2011 ha scritto:ho trovato molto simpatica la pubblicità su sky relativa ad un programma di cucina , quella dove castro spezza il cucchiaio di legno con le mani :-]
E' vero, ne ho sentito parlare e sono molto curioso, veramente vado matto per Castro. Ma da quando la neve ha coperto la mia parabola ancora non sono riuscito a recuperare sky.

Mad Max

Messaggio da Mad Max » 1 mar 2012, 8:49

rachele2011 ha scritto: ti dirò...io avevo immaginato tutt'altro !! :rotfl: :rotfl: :rotfl: non avevo pensato al fatto di potersi fare male e rimanere a letto in convalescenza :)

forse perchè i miei figli giocano e quindi non ho quella preoccupazione.

quello che non mi è chiaro a sto punto di quella pubblicità è : cosa ci azzecca una star del rugby con il discorso "letto, materassi, riposo" :shock: :shock:

ho trovato molto simpatica la pubblicità su sky relativa ad un programma di cucina , quella dove castro spezza il cucchiaio di legno con le mani :-]
Castro e troppo simpatico e onestamente a me piacciono tutte le pubblicità che ha fatto per sky... le trovo molto carine e ironiche... il che non guasta, secondo me
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

rachele2011

Messaggio da rachele2011 » 1 mar 2012, 9:13

daom ha scritto:
rachele2011 ha scritto: forse perchè i miei figli giocano e quindi non ho quella preoccupazione.
Dovevi vedere mia mamma ... e l'unica volta che mi è venuta a vedere giocare ho beccato un calcio nel naso che l'arbitro mi ha mandato via a pulirmi il sangue e cambiare la maglia anche se in quei tempi non c'era la sostituzione per ferita aperta).
rachele2011 ha scritto:quello che non mi è chiaro a sto punto di quella pubblicità è : cosa ci azzecca una star del rugby con il discorso "letto, materassi, riposo" :shock: :shock:
Per me hanno sbagliato tutto, target quindi media, immagine, messaggio. Ma anche la faccia di Sergio bohhh
rachele2011 ha scritto:ho trovato molto simpatica la pubblicità su sky relativa ad un programma di cucina , quella dove castro spezza il cucchiaio di legno con le mani :-]
E' vero, ne ho sentito parlare e sono molto curioso, veramente vado matto per Castro. Ma da quando la neve ha coperto la mia parabola ancora non sono riuscito a recuperare sky.

rispondo in ordine cronologico perchè non sono capace a quotare cosi beneeee :rotfl: :rotfl:

1) Le mamme si sa.....sono fatte così :-] però non tutte hanno così tanta paura che il figlio si faccia male, diciamo che con i figli che giocano a rugby dopo un pò ci si fa il callo :-]

2) la cosa più triste di quella pubblicità sono i colori :shock: :shock: veramente orrendi ! :-] però....ho visto di peggio daiiii

3) la pubblicità con castro su sky merita .... :D :D ne ha fatta anche una nella quale gioca a nascondino con un neozelandese ...davvero forte.
ma castro mette buon umore solo a guardarlo :D

Mad Max

Messaggio da Mad Max » 1 mar 2012, 9:48

rachele2011 ha scritto:
rispondo in ordine cronologico perchè non sono capace a quotare cosi beneeee :rotfl: :rotfl:

1) Le mamme si sa.....sono fatte così :-] però non tutte hanno così tanta paura che il figlio si faccia male, diciamo che con i figli che giocano a rugby dopo un pò ci si fa il callo :-]

2) la cosa più triste di quella pubblicità sono i colori :shock: :shock: veramente orrendi ! :-] però....ho visto di peggio daiiii

3) la pubblicità con castro su sky merita .... :D :D ne ha fatta anche una nella quale gioca a nascondino con un neozelandese ...davvero forte.
punto 1) non solo le mamme, anche le mogli... :(

punto 2) non pervenuto

punto 3) io sono d'accordo con te, ma di sicuro Chabal no...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

rachele2011

Messaggio da rachele2011 » 1 mar 2012, 9:56

Mad Max ha scritto:
rachele2011 ha scritto:

punto 1) non solo le mamme, anche le mogli... :(

punto 2) non pervenuto

punto 3) io sono d'accordo con te, ma di sicuro Chabal no...

punto 3) non pervenuto :-] cosa è successo a questo Chabal ? :oops:

Mad Max

Messaggio da Mad Max » 1 mar 2012, 10:10

rachele2011 ha scritto:punto 3) non pervenuto :-] cosa è successo a questo Chabal ? :oops:
Non mi ricordo che 6 nazioni fosse, ma fatto stà che Chabal, terza linea centro della Francia all'epoca (soprannomminato in Italia "l'Orco" e nel mondo anglossassone "Caveman" ossia il cavernicolo) durante il terzo tempo che è seguito alla partita con l'Italia si ubriaca pesantemente e, tra le varie cose che fà, si mette a importunare la fidanzata di Castro... risultato Castro trattenuto a mala pena da tre compagni mentre i compagni di Chabal lo trascinano a forza in hotel, dal quale esce solo dopo aver fatto le scuse ufficiali a Castro...

rachele2011

Messaggio da rachele2011 » 1 mar 2012, 10:13

Mad Max ha scritto:
rachele2011 ha scritto:punto 3) non pervenuto :-] cosa è successo a questo Chabal ? :oops:
Non mi ricordo che 6 nazioni fosse, ma fatto stà che Chabal, terza linea centro della Francia all'epoca (soprannomminato in Italia "l'Orco" e nel mondo anglossassone "Caveman" ossia il cavernicolo) durante il terzo tempo che è seguito alla partita con l'Italia si ubriaca pesantemente e, tra le varie cose che fà, si mette a importunare la fidanzata di Castro... risultato Castro trattenuto a mala pena da tre compagni mentre i compagni di Chabal lo trascinano a forza in hotel, dal quale esce solo dopo aver fatto le scuse ufficiali a Castro...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

daom

Messaggio da daom » 1 mar 2012, 10:34

rachele2011

Messaggio da rachele2011 » 1 mar 2012, 10:38

ammazza che roba !!! :-]

certo che questo Chabal è proprio un cavernicolo ! :rotfl:

Mad Max

Messaggio da Mad Max » 1 mar 2012, 10:41

rachele2011 ha scritto:
ammazza che roba !!! :-]

certo che questo Chabal è proprio un cavernicolo ! :rotfl:
diciamo che se me lo dovessi trovare davanti in un vicolo di sera, il primo pensiero sarebbe quello di tirargli dietro il portafogli e scappare...

rachele2011

Messaggio da rachele2011 » 1 mar 2012, 10:50

Mad Max ha scritto:
rachele2011 ha scritto: certo che questo Chabal è proprio un cavernicolo ! :rotfl:
diciamo che se me lo dovessi trovare davanti in un vicolo di sera, il primo pensiero sarebbe quello di tirargli dietro il portafogli e scappare...
tirargli dietro il portafogli senza prenderlo però :-] sennò.....si incazza :rotfl:

Rispondi