Passione MAGLIE!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da JosephK. » 18 feb 2016, 17:29

jpr williams ha scritto:Mannò, quella lì antica è bella, specie perchè è vuota.
In ogn caso sempre meglio di quella attuale

Immagine
La mia gentile consorte definisce la maglia inglese "quella fruit bianca".

Quanta ignoranza. :)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da mondOvALE » 17 mar 2016, 10:02

Bon. Mi sembra il giorno perfetto per mettere anche la mia mitica maglietta Irish presa a Dublino! :-]

Immagine
image hosting

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da JosephK. » 6 set 2016, 13:32

Non la prenderò mai visto il costo però nella nuova maglia Adidas si può pure metterci il proprio nome e il numero... :D

http://www.firstore.it/it/kit-gara.html
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Carluccio
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 mar 2019, 19:53

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Carluccio » 29 lug 2019, 15:35

C è nessuno che ha la maglia rossa sponsor stream della nazionale italiana 1999

SilverShadow
Messaggi: 5650
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da SilverShadow » 5 lug 2021, 10:04

La nuova maglia del Racing, spero che non segni un nuovo trend perché rispetto alle ultime la trovo orrenda. Un tuffo nei primi anni 00.

Immagine

SilverShadow
Messaggi: 5650
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da SilverShadow » 9 dic 2021, 12:16

Per me quest'anno Tolone ha le più belle maglie in assoluto. La nuova maglia europea (la terza) e quella da riscaldamento in basso a destra sono spaziali.

Immagine

SilverShadow
Messaggi: 5650
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da SilverShadow » 9 dic 2021, 12:48

A titolo di confronto, le maglie di Zebre e Benetton. La maglia da allenamento dei trevisani non è acquistabile online e non ho trovato foto.

Immagine

SilverShadow
Messaggi: 5650
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da SilverShadow » 9 dic 2021, 15:27

Le maglie del Top10. Da notare che il Petrarca ha giocato la prima parte della stagione con le maglie vecchie, solo pochi giorni fa è stata "presentata" quella nuova che vedete sull'orrendo manichino. La Lazio in teoria sta usando la stessa maglia dell'anno scorso. Colorno e Mogliano pare non abbiano una seconda maglia, mentre credo che il Rovigo debba ancora indossare la sua. Quasi tutte le società non le hanno "presentate" nel vero senso della parola, pertanto le foto sono prese direttamente dagli album partite di, tra gli altri, Alfio Guarise e Rugby che Passione.
L'unica società di cui si può comprare la maglia online è il Rovigo, a questo link: https://www.robedikappa.com/it/740/Kapp ... vigo-Delta

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

SilverShadow
Messaggi: 5650
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da SilverShadow » 9 dic 2021, 15:52

Sì, lo so, è già il quarto post che faccio oggi in questo thread. Ma come posso non farvi vedere la nuova maglia europea del Racing92?

Immagine

SilverShadow
Messaggi: 5650
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da SilverShadow » 14 dic 2021, 12:41

Lo Stade Toulosain ha presentato la nuova maglia europea... dopo che ha già giocato in Champions...
Insistono a dire che è ispirata a Ernest Wallon (a destra), ma è veramente troppo simile alla maglia away dei Saracens

Immagine

Man of the moment
Messaggi: 6294
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Man of the moment » 14 dic 2021, 13:23

Secondo voi la seconda divisa della Nazionale italiana potrebbe essere resa diversa? Mi spiego, bello il bianco e azzurro, ma anziché "speculare" alla prima potrebbero esserci altre soluzioni?

SilverShadow
Messaggi: 5650
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da SilverShadow » 14 dic 2021, 13:41

Man of the moment ha scritto:
14 dic 2021, 13:23
Secondo voi la seconda divisa della Nazionale italiana potrebbe essere resa diversa? Mi spiego, bello il bianco e azzurro, ma anziché "speculare" alla prima potrebbero esserci altre soluzioni?
a me piaceva la soluzione delle righine verdi e rosse, come quella del 92

Immagine

o più recentemente questa

Immagine

ruttobandito
Messaggi: 4626
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da ruttobandito » 14 dic 2021, 19:37

SilverShadow ha scritto:
14 dic 2021, 13:41
a me piaceva la soluzione delle righine verdi e rosse, come quella del 92
Immagine
o più recentemente questa
Immagine
Pure a me, molto.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
francesco ve
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 feb 2022, 10:31

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da francesco ve » 3 feb 2022, 10:49

Buongiorno

chiedo una info un poco off topic:
mio figlio si è messo in testa di voler acquistare la maglia del Munster 2021 (away).
Introvabile sul sito adidas.
Ne esistono di taroccate dalla Cina: qualcuno ha mai comprato da "maglierugby.it"?
Sito chiarmanente cinese.
Sono affidabili a parte il fatto che la maglia è tarocca?

Grazie

Se qualcuno sa dove acquistare, escluso il sito della scquadra, che ho già visto, sono tutto orecchi.

ciao

Ilgorgo
Messaggi: 18591
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Ilgorgo » 3 feb 2022, 11:00

Hai provato su ebay?

Se si trova, sarebbe forse usata ma magari più ufficiale di quelle "tarocche"

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”