Passione MAGLIE!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8680
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da jaco » 18 feb 2016, 9:17

mondOvALE ha scritto:
jaco ha scritto:Immagine

Questa è la maglia (ovviamente solo la maglia e non quella originale) con cui mi sono presentato al primo appuntamento galante con quella che poi (nonostante tutto) è diventata mia moglie e che recentemente (a 23 anni di distanza) mi ha confessato: "ma quant'è brutta la maglietta che hai usato quella volta?" al che ho risposto "perchè non vedi quelle che usano adesso!"... ma non mi ha capito... comunque, si sa, l'amore è cieco...

In ogni caso per me è improponibile, adesso, prendere delle magliette da usare tutti i giorni... lo so, sono un po' retrò (o vintage come si dice adesso), ma che ci volete fare...
Jaco, ciò ti fa onore. All'appuntamento galante hai puntato tutto sull'essere e non sull'apparire. Credo tu fossi perfettamente conscio che quella non era la mise per ammaliare una donzella verosimilmente non daltonica e non rugbofila, eppure hai affrontato il periglio... Ed hai vinto. :D
...d'altra parte era maglia dei Campioni del Mondo in carica! Una maglia vincente! :-] :-] :-]

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da mondOvALE » 18 feb 2016, 10:55

Immagine
image share

Questa è la splendida maglietta degli Harlequins RL a XIII, che ho trovato a due spicci in Polonia e che dovrebbe arrivarmi a giorni.
La trovo splendida, più bella di quella dei Quins a XV ed anche con quel pizzico di tocco vintage.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da JosephK. » 18 feb 2016, 12:02

ebay o qualche store particolare?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da mondOvALE » 18 feb 2016, 12:04

ebay :P

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2016, 12:14

Certo che i 'Quins sono riusciti nella difficile impresa di accoppiare i colori più brutti dell'universo :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da mondOvALE » 18 feb 2016, 12:21

jpr williams ha scritto:Certo che i 'Quins sono riusciti nella difficile impresa di accoppiare i colori più brutti dell'universo :shock:
Eppure questi colori son diventati un must inimitabile. E non ce n'è uno che sostituirei. Come sempre son gusti. Del resto, io detesto quella degli AB...

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da JosephK. » 18 feb 2016, 13:37

Apropò una sempre bella maglia dei pumas in vendita a 19 euri...

http://www.ebay.it/itm/MAGLIA-SHIRT-TRI ... SwuYVWpkgo

Io sto facendo un pensierino a una maglia bokke es. http://www.ebay.it/itm/MAGLIA-RUGBY-SHI ... Sw7FRWVd0p
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da mondOvALE » 18 feb 2016, 14:50

JosephK. ha scritto:Apropò una sempre bella maglia dei pumas in vendita a 19 euri...

http://www.ebay.it/itm/MAGLIA-SHIRT-TRI ... SwuYVWpkgo

Io sto facendo un pensierino a una maglia bokke es. http://www.ebay.it/itm/MAGLIA-RUGBY-SHI ... Sw7FRWVd0p
Due grandi maglie, Joseph, nulla da dire! Ma...grandi GRANDI in tutti i sensi!
La prima è una XXL e la seconda (con inserzione oramai scaduta) è addirittura XXXL. Potrebbe fare da vestaglia a Oosthuizen... :-]
Però da mettere in una bacheca le prenderei al volo.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2016, 14:53

Allora forse mi vanno bene.... :oops:

Anche se io vorrei quella celebrativa dei Pumas usata quest'estate contro i Bokke. Semplicemente stupenda.

Immagine
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da JosephK. » 18 feb 2016, 15:01

Questa è una small http://www.ebay.it/itm/Argentina-2015-R ... Sw~OVWwjIw

Che belle le maglie dei Pumas... Trovassi una M un pensiero ce lo faccio subito...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da mondOvALE » 18 feb 2016, 15:26

JosephK. ha scritto:Questa è una small http://www.ebay.it/itm/Argentina-2015-R ... Sw~OVWwjIw

Che belle le maglie dei Pumas... Trovassi una M un pensiero ce lo faccio subito...
Wow. Con un "trentacinquino" sarebbe tua! Considera che le taglie rugbistiche son sempre un pò diverse da quelle comuni (soprattutto calcistiche). Una "S" dovrebbe vestire come una "M"...
Non avendoti squadrato quel giorno a Parma non ricordo la tua corporatura. Mi sembravi sull'1,85 di altezza e abbastanza magro. Mi sbaglio?

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da mondOvALE » 18 feb 2016, 15:32

http://www.rugbyoutlet.it/team-inghilte ... 70.uw.aspx

Io avevo messo gli occhi su questa.
E' la replica della primissima maglia inglese, bianco latte e con la rosa grande. La fa la Canterbury (quindi il top) ed è per di più a manica lunga.
Costa qualcosa, ma è scontatissima, è un capo di eccezionale vestibilità e, particolare non secondario, è nuova.
(jpr, già so come la pensi... :-] )

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2016, 15:37

Mannò, quella lì antica è bella, specie perchè è vuota.
In ogn caso sempre meglio di quella attuale

Immagine
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da mondOvALE » 18 feb 2016, 15:52

Se si ama il vintage, qui c'è il mondo. I prezzi son quelli che sono...
https://www.sportsaga.it/

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da JosephK. » 18 feb 2016, 17:24

mondOvALE ha scritto:
JosephK. ha scritto:Questa è una small http://www.ebay.it/itm/Argentina-2015-R ... Sw~OVWwjIw

Che belle le maglie dei Pumas... Trovassi una M un pensiero ce lo faccio subito...
Wow. Con un "trentacinquino" sarebbe tua! Considera che le taglie rugbistiche son sempre un pò diverse da quelle comuni (soprattutto calcistiche). Una "S" dovrebbe vestire come una "M"...
Non avendoti squadrato quel giorno a Parma non ricordo la tua corporatura. Mi sembravi sull'1,85 di altezza e abbastanza magro. Mi sbaglio?
Quelle della nazionale azzurra solitamente la M va bene anche perché corrisponde ad una L "classica".. Però devo stare tranquillo con le spese maledizione... Ho appena vistoa nche una maglia irish a prezzo abbordabilissimo, nun me fate entà nel trip!!!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”