Posso solo aggiungere che, se vuoi quelle originali, ti conviene comprarle a fine stagione: non di rado fanno sconti consistenti (dal 30% in su), quindi i 15€ di spedizione internazionale da lifestylesport sono ampiamente riassorbitifrancesco ve ha scritto: ↑3 feb 2022, 10:49Buongiorno
chiedo una info un poco off topic:
mio figlio si è messo in testa di voler acquistare la maglia del Munster 2021 (away).
Introvabile sul sito adidas.
Ne esistono di taroccate dalla Cina: qualcuno ha mai comprato da "maglierugby.it"?
Sito chiarmanente cinese.
Sono affidabili a parte il fatto che la maglia è tarocca?
Grazie
Se qualcuno sa dove acquistare, escluso il sito della scquadra, che ho già visto, sono tutto orecchi.
ciao
Passione MAGLIE!
Moderatori: user234483, Mods
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Passione MAGLIE!
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Da Reddit è riemerso questo capolavoro: maglia 2012 dei Jersey Reds

Provato qui ? E' il retailer ufficiale di Munsterfrancesco ve ha scritto: ↑3 feb 2022, 10:49Buongiorno
mio figlio si è messo in testa di voler acquistare la maglia del Munster 2021 (away).
Ne esistono di taroccate dalla Cina: qualcuno ha mai comprato da "maglierugby.it"?
Grazie
Se qualcuno sa dove acquistare, escluso il sito della scquadra, che ho già visto, sono tutto orecchi.
ciao
https://www.lifestylesports.com/gb/munster-rugby/
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Spesso si trova qualcosa in interessante su Vinted...ovviamente usata 

Su vinted ce ne sono moltefrancesco ve ha scritto: ↑3 feb 2022, 10:49Buongiorno
Grazie
ciao
Un sito dove si possono trovare maglie e pantaloncini delle squadre?
https://www.lovell-rugby.co.uk/
una volta era più fornito e facevano più offerte.
forse le squadre tendono a gestire loro stessi il merchandising, oppure non c'è tutto sto giro come si possa pensare...
cmq io ho comprato nel sito e mi sono trovato bene.
-
Ciao a tutti, sono a Parigi per il weekend e volevo regalare a mio nipote una maglia della nazionale o dello Stade, avete qualche dritta per uno shop ben fornito? Ho visto che quello ufficiale dello stade è di fianco al Jean Bouin ma è un po fuori mano. Grazie!
Ricordo che all'epoca della precedente RWC (a cui ho ampiamente partecipato da supporter) c'era un negozio dedicato dalle parti dell'Opera.DonCiullo007 ha scritto: ↑2 giu 2023, 14:56Ciao a tutti, sono a Parigi per il weekend e volevo regalare a mio nipote una maglia della nazionale o dello Stade, avete qualche dritta per uno shop ben fornito? Ho visto che quello ufficiale dello stade è di fianco al Jean Bouin ma è un po fuori mano. Grazie!
Non so se hanno ripetuto l'esperienza quest'anno e soprattutto se abbiano già aperto qualcosa del genere con questo anticipo, ma può darsi. Il materiale è già in vendita on line, per cui potrebbe essere.
I troll non sono interessati ad avere una vera conversazione. Il loro obiettivo è quello di creare il più possibile una conversazione provocatoria. Un troll non è interessato ad averla vinta. Se inizi a discutere con un troll, il troll ha già vinto.
W.P.
W.P.