Rugby Vs Calcio

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

tonione
Messaggi: 5651
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Rugby Vs Calcio

Messaggio da tonione » 6 mag 2016, 21:19

cosa la mi vuoi chiedere luqa-bis? perdona le difficoltà con l'italiano ma ci si diverte...

volevo una risposta simile a quella che mi hai dato.
ora ti becchi lo pippone ricordista: ero giovine, mi trovavo a Firenze. mi ci trovavo comodamente avviluppato in un molto confortevole alberguzzo, dove sguazzavo tra il bar e la piscinuncola. lavoravo come funzionario abicedarista pesante, vagavo tra formulette, aggressività logaritmica, penzolanti funzioni di disgressione commerciale. per lo più, tra 'na beccata e un'altra mi annoiavo. per spazzare la noia camminavo, e camminavo.

in una delle camminate mi ci son trovato. dico, nei pressi di una partitona di calcio fiorentino. mazzate tribali! occhi rotti, labbra di vomitauro estensis, bruciature da egzema purulento tra un po di ore, denti aguzzati da ingegnosi pugni subiti, un paradiso.

mi ci son perso fino alla nottata. e m'è piaciuto. tranne per la parte delle vigliaccate.

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Rugby Vs Calcio

Messaggio da bep68 » 24 mag 2016, 10:06

se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”