Messaggi per la squadra

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 13 ott 2003, 8:36

Visto che la Zony e Kino ci aiutano a far arrivare la nostra voce fino in Australia credo che sia il caso di aiutarli anche noi.
<BR>Per cui conviene scriverli tutti qui sul Forum invece di farglieli arrivare uno per uno e poi riunirli in uno solo da mandare down-under...
<BR>Sempre che alla Zony vada bene...
<BR>Ovviamente chi non ha intenzione di mandare messaggi alla squadra e voglia solo offendere (ogni riferimento a fatti e persone e puramente casuale) puo\' esimersi da farlo sotto questo topic.

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 13 ott 2003, 8:38

Sono sicuro che la zony saprà...discernere!!! vero zony!!! Forza ragazzi...allora diamocii sotto!!!
<BR>Luigi
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

bogi
Messaggi: 1658
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Messaggio da bogi » 13 ott 2003, 8:50

Lasciamo stare gli incoraggiamenti etnici che portano sfiga,
<BR>Ragazzi, alcuni di noi stanno quasi perdendo il posto di lavoro per seguire le vostre gesta e parlare di voi sul Web ;- ) , tra di noi l\'interesse nei vostri confronti e della coppa è massimo, metteteci tutta la grinta e la voglia di spaccare che avete usato contro gli AB,
<BR>Mettetecela tutti e 30 perche tutti e 30 siete la squadra e quando affrontate una mischia chiusa ricordatevi che avete di sicuro 3008 persone dietro di voi..... che spingono idealmente assieme a voi... 3008 persone in sostgno a chi avanza 3008 persone che faranno festa con voi alla fine comunque vada !
<BR>
<BR>In c*** allo squalo (tipico abitante dei mari di Tonga).
<BR>
<BR>

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 13 ott 2003, 8:59

Inizio da Masi, visto che a detta di molti, è stato il migliore in campo; dopo aver visto la partita sono andato a vedere il secondo tempo di L\'Aquila - Petrarca e non si faceva che parlare di te!... sei stato incazzato, preciso, discpiplinato e onnipresente... in molti siamo stati fieri di te, spero che kirwan ti \"promuova\" titolare perchè te lo meriti.
<BR>
<BR>Totò, Martinez e Festuccia mi sono piaciuti tanto e spero che continuino su questi livelli (a proposito, carlo, hai provato a immaginarti alfredino torroncino prima della prima chiusa al posto di Mealamu?).
<BR>
<BR>A Mauro Bergamasco spero non sia pesata la sostituzione data la bella prova, anche se l\'espressione che avevi prima di uscire.....
<BR>comunque continua così e ricorda che sei il più importante giocatore della nostra nazionale: per intenderci, sarai il giovannelli del futuro: ci siamo capiti??
<BR>
<BR>a mirco bergamasco il mio applauso per aver placcato e sostenuto, anche se il cazzottone in faccia di chris jack è totalmente meritato e lo sa... si è visto chiaro che gliene hai suonato uno ai reni... la prossima volta prenditela con uno piccolo, questi menano veramente!! comunque continua così e vedrai che smetterò di prenderti per il c***!!!
<BR>
<BR>a mazzantini un grazie di cuore e come ha detto panda, le scuse da parte di tutto il rugby tricolore per non essere stato preferito a queirolo fino adesso... ah... il diario è una figata!!!
<BR>
<BR>per checchinato e bezzi: contro tonga spero giochiate voi.
<BR>
<BR>per peens:per favore, placca di più.
<BR>
<BR>per mazzariol: stesso discorso di mazzantini tranne i complimenti per il diario...e continua ad incattivirti!
<BR>
<BR>barbini è del petrarca quindi niente complimenti (scherzo!!!)
<BR>
<BR>ultima cosa: totò sei troppo cazzuto!
<BR>
<BR>adesso voglio parlare un pò di tonga: saranno incazzati neri, hanno un re obeso che li obbliga al digiuno, in molti vengono presi e \"naturalizzati\" all blacks, non hanno niente, non hanno caravaggio, michelangelo, totti, L\'Aquila,monica bellucci, totò (l\'attore), non hanno il vino, la porchetta e il prosciutto di parma, non hanno ju bifero, non hanno niente che non sia mare, pesce, e un c*** così tutti i giorni....noi abbiamo millenni di storia, arte e un sacco di cose di cui essere fieri... purtroppo abbiamo anche berlusconi ma a questo cercate di non pensare.... come direbbe anche magomerlino: scrocckiete a vento (fatevi tradurre da masò o da carletto che significa), fategli sentì la \'ntosta e soprattutto, spingete, placcate, e SENZA PAURA!!!

bogi
Messaggi: 1658
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Messaggio da bogi » 13 ott 2003, 9:30

Ooohh Isssaaa..
<BR>
<BR>Tirato sù.

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 13 ott 2003, 10:03

aNcOrA dI pIù...

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 13 ott 2003, 10:12

Ragazzi,
<BR>
<BR>contro il calendario iniquo per esigenze di business,
<BR>
<BR>contro gli sfottò dei padroni del vapore,
<BR>
<BR>contro chili e centrimetri che mancano,
<BR>
<BR>confermateci che è ancora una questione di orgoglio e di cuore.
<BR>
<BR>Abbiamo voglia di applaudirvi ancora.
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 13 ott 2003, 10:27

Riprendo le vesti dello Yeti (sto mutando pelo, come dice Bobo e sotto c\'è la figura di chi sappiamo).
<BR>Ragazzi, sto rosicando. Non potrò vedere la partita di Tonga, nè quella col Canada. Solo quella col Galles. E visto che è l\'unica che potrò vedere, mi piacerebbe che fosse quella decisiva.
<BR>Ce la fate a farmi questo favore? Sto rischiando il posto perché vado di nascosto a vedere le partite nella sala televisiva dell\'Istituto. Mi fate venire un infarto? così se perdo il posto me ne frego, tanto sono morto.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Qualcuno della squadra ha voglia di venire a febbraio a casa mia a farsi una bella cena dopo la partita con la Francia? C\'è anche Bobo, e soprattutto c\'è sua moglie che non ne può più di lui e del rugby e cerca casa. Se me lo dite ora, comincio a risparmiare per ammazzare il vitello grasso (basterà forse per i piloni).

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 13 ott 2003, 11:42

Senti Bobo....una cosa così, che mi viene in mente....ma tu vedi le partite su SkySport? Perchè sai, pensavo che per Tonga no, ma forse sai per il Canada, se io prendo un aereo da qui e arrivo a Bergamo e poi....ma forse tu lavori, e...cosa fa tua moglie quel giorno?
<BR>
<BR>G.

ligthningman
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 ott 2003, 0:00

Messaggio da ligthningman » 13 ott 2003, 11:59

O superbi una cosa sola vi chiedo.
<BR>
<BR>Basta calci alla c.. che mi deprimete gambetta mec.
<BR>Coraggio, aprire il gioco.. non solo difendersi !!
<BR>Puliture veloci, giocate semplici e senza fronzoli ...
<BR>
<BR>La mia giocata \"Gordon\"
<BR>Lanciate l\'ala a razzo ,da profondo sulla chiusa, e dopo una finta salto 1, all\'interno sul buco del 1 centro e la 3 che è gìà in scivolamento!
<BR>Avrete già l\'aiuto delle 2 e possibilità di usare le 3^ sulla 2 fase, con + spazio per partire-spingere,( con me ala funzionava però era in una serie minore, e prendevo 15-20mt. ?!)
<BR>
<BR>

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 13 ott 2003, 12:01

Ehi, qui c\'è uno che se ne intende. Sarà meglio che vado per funghi.
<BR>
<BR>G.

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 13 ott 2003, 12:15

sabato mattina...ore 5:30..suona la sveglia..apro gli occhi e mi rendo conto che sto andando a vedere i nostri azzurri combattere la prima partita del mondiale 2003...mi preparo ed esco..perche non avendo sky a casa sono dovuta andare a casa di un amico mio e di eluccia...erano le 6 del mattino..era ancora buio..mi fermo ad un bar per comprare qualche cornetto e il giornale con la speranza di trovare qualche bell\'articolo dedicato all\'impresa mondiale della nazionale..magari una pagina intera..invece un misero articoluccio di due colonne accanto agli annunci 166.... SCANDALOSO...
<BR>con la faccietta ancora accartocciata arrivo da questo mio amico dopo essermi fatta 20 minuti di traffico sul G.R.A..ebbene si..roma..intasata anche alle 6 del mattino..finalmente comincia la partita...l\'emozione è tanta..la paura anche...
<BR>ragazzi...siete stati cazzutissimi..un applauso grandissimo va a Masi, eri onnipresente..c\'eri sempre ovunque c\'era da fermare qualcuno tu c\'eri..complimentissimi...a Bergamirco...la prossima volta oltre che a suonargliele sui reni..restituisci il cazzotto.. a Bergamauro..bravissimo anche tu..sei stato un ciclone..
<BR>Ragazzi bravi..bravi e bravi..siamo orgogliosi di voi.. continuate cosi...forza..abbattete tonga!!!
<BR>RUGBY.IT C\'E\'...è con voi...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 13 ott 2003, 12:46

...Bobo ho rivisto la stessa scena a casa mia... solo che io sky non ce l\'ho!!!!!! Stare a letto ad aspettare è stata una tortura! (...penso che mia moglie mi voglia veramente tanto bene!).
<BR>Comunque, ragazzi, ora viene il bello, fate vedere quello che sapete fare... come con gli ABs noi non ci baseremo solo sul risultato, ma sapremo capire la vostra prestazione (però qui si deve vincere! OK?).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Rispondi