<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 18:39, Dawnlight wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 18:36, jattaforasteka wrote:
<BR>Down,
<BR>ti ricordo che non sono nata ieri,
<BR>vorresti farmi credere che lo "spillungone" tuo, quando si sveglia al mattino è gratificato da alopecia su tutto il volto e profuma di ciliegie in fiori, e che dopo una partita e soprattutto dopo un terzo tempo etilico quando rientra a casa sia oltre che di eccessivo buon umore di buon odore e buon sapore???!!!
<BR>L'unica cosa per cui sono felice di aver sposato un calciatore e non un rugbista è che i calciatori si fanno la barba dopo le partite e soprattutto dopo le partite sono tutti delusi e disperati anche se vincono e "rimpiangendo" ripensano alle prodezze che "non hanno fatto" sul campo e in auto-penitenza tranquilla non rompono le scatole girando al largo da ogni altro essere vivente per almeno 12 ore
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>1) non ho nessun spilungone, nemmeno quando ce l'avevo!
<BR>2) non ho nè spilungone nè tarchiatello, sono infelicemente single (per il momento)
<BR>3) il mio "spilungone" la mattina non si sveglia mai prima di me nel caso, quindi non ho il tempo di vederlo con la barba e spettinato, altrimenti lo tratterrei ancora a letto
<BR>4) se torna a casa dopo il terzo tempo non mi trova, io sono ancora lì a bere
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->donna uomo aiuto sono confusa dawnlight chi sei????

:-W