Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

chaballo
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 set 2006, 10:37
Località: Verona

Messaggio da chaballo » 19 ott 2006, 13:56

Phoebe ha scritto:Su Delirio sì sì sì!
E' la cosa che sappiamo fare meglio!!!
Olè!
Di secondo nome mi chiamano Delirio... :lol:

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 19 ott 2006, 14:03

chaballo ha scritto:Non è molto che frequento assiduamente questo forum e vedendo le foto di questo raduno beh....non sapete che invidia provo per la bellissima giornata che avete passato...cercherò a tutti i costi di venire al prossimo raduno che farete perchè mi sa che vi siete divertiti tanto tanto...e soprattutto c'era tanto nettare degli dei da bere.....il prossimo raduno ragassi vegno anca mi.... :D
Cmq belle foto davvero....alcune sono proprio artistiche....altre sono più da foto di mandrie di buoi :-] ....ma alcune belle e tanto....bravi ancora....e al prossimo raduno (sempre che ce ne sarà un altro)...avrete uno in più da placcare e ubriacare :D

sarai il benvenuto!!! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

chaballo
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 set 2006, 10:37
Località: Verona

Messaggio da chaballo » 19 ott 2006, 14:04

Grassie :-]

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 19 ott 2006, 16:41

CICCA: "... x l'ultimo sabato di giugno 2007... "
Correggo: il penultimo, perchè l'ultimo (30.06) coincide già con il primo weekend di luglio

CHABALLO: ".....ma sono tutti ex giocatori immagino vedendo la stazza che hanno..."
Assolutamente no. Molti si, è vero. Poi c'è una pletora di debosciati inesperti, ma a Bologna si perdona tutto. Non a caso ci sono anche io...

McP (Cupoliere)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 19 ott 2006, 17:03

CHABALLO: "..... vedendo la stazza che hanno..."
se permetti: faccio una fatica maiala a tenermi in forma e pretendo una considerazione diversa! :cry: ....e mi devo anche trascinare LuigiXVI :twisted: ...ecchec***o un minimo di considerazione!! :lol:

Radagast (Padrino)

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 19 ott 2006, 17:04

.. ho provato a consigliare a Chaballo di correggersi subito...ho preso le vostre difese oh guerrieri.....sapevo che avrebbe scatenato l'ira funesta degli dei..ma secondo me il ragazzo era in buona fede..proporrei pollice alto,per questa volta...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 19 ott 2006, 19:37

chaballo ha scritto:.... (sempre che ce ne sarà un altro)...
che fai, porti iella?
iettatore!!!

per farti perdonare dovrai portare almeno 2 casse di birra da 78 bottiglie l'una, piu' una cassa di rhum per quei pochi poveretti che non possono bere la birra.... :roll:

:-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 » 19 ott 2006, 19:56

chaballo mi sei già simpatico :D :wink:

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 20 ott 2006, 0:34

user234483 ha scritto:
chaballo ha scritto:.... (sempre che ce ne sarà un altro)...
che fai, porti iella?
iettatore!!!

per farti perdonare dovrai portare almeno 2 casse di birra da 78 bottiglie l'una, piu' una cassa di rhum per quei pochi poveretti che non possono bere la birra.... :roll:

:-]
e allora tu che hai tirato il pacco cosa devi portare? un bilico di birre e alcolici?

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 20 ott 2006, 11:32

McPippus mi ha preceduto di un soffio. Suppongo si dovra' fare l'ultimo fine settimana di giugno. Meglio iniziare ad organizzarsi, non e' mai troppo presto...

Quanto ai commenti sulla forma, chaballo, concordo con Radagast. Attento che a Bologna non mancano gli scherzetti a chi si comporta male. Persino gli arbitri non sono immuni da provvedimenti disciplinari con coinvolgimento corporale. Proprio per Bologna mi tengo in forma, e per la prima volta da 10 anni, alla soglia degli "anta", sono riuscito a restare sotto gli 88 chili per ben una settimana. Corre voce che Aladipollo, d'altra parte, sia riuscito a superare i 40 (chili, non anni). Apprezza lo sforzo.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 20 ott 2006, 12:07

Attento anche quando lulu o la sua combricola di camioniste ti dicono che stai simpatico.....potresti essere assalito e steso a tradimento....altro che in partita... :shock: :? :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 20 ott 2006, 12:48

esseapostrofo ha scritto:Attento anche quando lulu o la sua combricola di camioniste ti dicono che stai simpatico.....potresti essere assalito e steso a tradimento....altro che in partita... :shock: :? :-]

Non mettiamo in giro voci false e tendenziose.
Chi verrà, vedrà e vivrà.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 20 ott 2006, 12:55

Phoebe ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:Attento anche quando lulu o la sua combricola di camioniste ti dicono che stai simpatico.....potresti essere assalito e steso a tradimento....altro che in partita... :shock: :? :-]

Non mettiamo in giro voci false e tendenziose.
Chi verrà, vedrà e vivrà.
se dimostrerà di aver un fisico fuori dal comune :D :D :D

chaballo
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 set 2006, 10:37
Località: Verona

Messaggio da chaballo » 20 ott 2006, 14:24

Eehehhe beh dai intanto grassie per gli attestati di stima...e gli insulti che fanno sempre piacere ad un rugbista...poi rispetto tutti davvero anche perchè non posso parlare avendo problemi fisici notevoli anch'io...sono in eterna lotta con la tavola e la birra e tutto ciò che ha un grado alcolico....sull'altezza di 184 cm ho il peso forma invidiabile di 107 kg.....quindi non posso assolutamente giudicare i vostri fisici....per stazza intendevo stazza di muscoli no di ciccia...sia ben chiaro.... :-]

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 20 ott 2006, 17:36

hank ha scritto:
user234483 ha scritto:
chaballo ha scritto:.... (sempre che ce ne sarà un altro)...
che fai, porti iella?
iettatore!!!

per farti perdonare dovrai portare almeno 2 casse di birra da 78 bottiglie l'una, piu' una cassa di rhum per quei pochi poveretti che non possono bere la birra.... :roll:

:-]
e allora tu che hai tirato il pacco cosa devi portare? un bilico di birre e alcolici?
tsk, io avevo avvisato con settimane di anticipo che dovevo andare a un matrimonio per il quale ero stato precettato gia' 2 anni prima (pur non sapendo quando l'avrebbero organizzato). Se tiravo pacco al matrimonio poi i pacchi (di calcestruzzo) me li prendevo nella schiena dal mio amico.... :?

cmq se puo' servire, qualche bottiglia di rhum la posso sempre portare (per la birra, io non ve la portero' mai :P)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”