UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Moderatore: Emy77

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Chuba » 26 mar 2014, 15:22

E, per non alimentare polemiche, non ti voglio dire cosa pensiamo noi quando in Toscana è designato un arbitro Toscano.....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Garryowen » 26 mar 2014, 16:06

Chuba ha scritto:Livorno è in testa per una topica di un dirigente del Colorno.
Se no sarebbe dietro.
Beh, il vero peccato è proprio questo.
Il giudice sportivo è emiliano, infatti se in ogni campionato passato avessero dato una decina di punti di penalizzazione agli avversari del Livorno, magari gli invincibili livornesi avrebbero vinto qualche Trofeo dell'Appennino in più. Questa è una palese ingiustizia contro i poveri toscani.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da jentu » 26 mar 2014, 16:25

E si!
Brutta la crisi!
Quando non puoi più pescare in giro per l'Italia per le tue giovanili, divanta difficile confermare titoli e primi posti. :oops:

Che ingiustizia per l'Emilia ex felix
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Squilibrio » 26 mar 2014, 16:38

Jentu, ripeto sinteticamente, in under 16 il regolamento non vale, in under 18 invece si…. Sempre secondo il tuo pensiero….

Comunque ti do ragione in tutto, infatti il Livorno ha fatto bene a non voler giocare sapendo già di perdere visto il complotto contro le toscane. Bello poi il tuo messaggio dove scrivi “mi hanno detto”, “sembra”….. tutte cose che penso tu non abbia verificato.

Concludo citando un episodio che denota proprio l’odio parmigiano verso i toscani, anni fa ero a vedere una partita del noceto, partita corretta, alla fine mi stavo avviando verso la club house e vedo un pirla che esce e colpisce a sangue freddo un giocatore del noceto procurandogli seri danni… il giocatore in questione era livornese e giustamente il giudice sportivo, di chiara fede parmigiana, lo squalificò per qualche anno . . . .bene quel giocatore tornò a giocare perché graziato da una persona, sai quella persona era il parmigianissimo giancarlo dondi….
Io non ho mai giocato a rugby e per molte persone, magari te compreso, sarò una persona che non capisce un c4$$o e che non sa nulla, potrà essere vero ma sai, io mi sono affezionato ai valori di questo sport e ti assicuro che vedere da vicino una vigliaccata come quella a cui ho assistito e poi scoprire che chi l’ha fatta non ha pagato ma è stato graziato, è veramente insopportabile per non dire altro…. Tutto questo comunque per dirti che il complotto lo vedi solamente te e pochi altri, invidiosi magari dei risultati che altre società hanno ottenuto (a parma 3 campionati giovanili negli ultimi 2 anni e almeno altre 2 finali perse, numerosi giocatori sparsi per l’italia e in nazionale giovanile oltre al alcuni facenti parte della nazionale italiana che si sono formati a parma o che comunque sono passati di qua oltre a non so più quanti trofei dell’appennino vinti) anche all’interno della stessa toscana, infatti vedo che non vedete di buon occhio nemmeno società dal solido settore giovanile come possono essere Livorno e Prato…

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Squilibrio » 26 mar 2014, 16:41

jentu ha scritto:E si!
Brutta la crisi!
Quando non puoi più pescare in giro per l'Italia per le tue giovanili, divanta difficile confermare titoli e primi posti. :oops:

Che ingiustizia per l'Emilia ex felix
Senti bello, se facciamo i nomi degli scudettati crociati o dell’amatori scopriremo che una marea di gente è parmigiana, se vediamo quanti poi sono sparsi in giro per l’italia ancora meglio….. tra l’altro ricordati che i giocatori non bisogna solo prenderli, bisogna insegnargli a giocare a rugby e a parma penso lo si sia fatto abbastanza bene e guardando i risultati delle altre emiliane, anche in regione dove ci sono buoni prospetti e un incremento di tesserati dove prima non vi era nulla

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Garryowen » 26 mar 2014, 16:45

jentu ha scritto:E si!
Brutta la crisi!
Quando non puoi più pescare in giro per l'Italia per le tue giovanili, divanta difficile confermare titoli e primi posti. :oops:

Che ingiustizia per l'Emilia ex felix
Qualcuno secondo me ha vinto a Livorno anche quest'anno. :oops: :oops: :oops: :oops: :-]

Crisi o non crisi, per qualcuno Livorno è sempre terra di conquista.

Oltretutto l'arbitro doveva essere toscano, nell'intervallo l'ho visto mangiarsi un paninazzo con la finocchiona, quindi che scusa trovare...? (non dire che qualche atleta aveva avuto la diarrea la sera prima, dai...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da jentu » 27 mar 2014, 11:39

Azz!!!
il panino con la finocchiona nell'intervallo: della serie stomaci coraggiosi! :D

Guarda Garryowen io ho fatto il dottorato di ricerca a Parma e mi piace la città, mi stanno simpatici gli abitanti ed applaudo se un mio avversario vince sul campo, stringendogli la mano dopo la partita come ho sempre fatto.

Come però leggo difese ardite e rabbiose di un ordine costituito stantio e fortemente discutibile nella sua troppo ampia discrezionalità(tanti anni al CR sono lunghi per tutti), mi viene il dubbio che dietro a qualche nickname ci sia un consanguineo dell'innominabile.

Tanto, come Chuba, per non alimentare polemiche, come mai il programma dei recuperi della U16 Elite è stato notificato a tutti, compresi gli altri CR dell'area, solo dopo l'effettuazione della partita che decideva la prima in classifica ed una richiesta scritta del CR Toscano?
A già dimenticavo, è stato solo un disguido e non funzionavano i collegamenti: colpa di telecom.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Squilibrio » 27 mar 2014, 15:47

Tranquillo Jentu che l’innominabile sono in pochi a volerlo e tra l’altro ne ha fatti di danni verso le società parmensi….. alcune cose che non riusciamo a spiegarci…., per il resto sai che accanto l’innominabile non c’è nessun parmigiano al suo fianco? Solo gente di altre province, evidentemente i tuoi informatori ti hanno informato male…. Comunque con le vostre conoscenze (Saccà?) perché non chiedete di organizzare voi i campionati? A scusa è livornese, magari amico di dondi quindi parmigiano….
Sai poi che i recuperi, solo quelli perché i comunicati dei giudici sportivi a volte hanno ritardi di mesi, sono pubblicati da tempo sul sito internet? Tieni presente poi che le date utili sono conosciute già a settembre e che altre date sono difficilmente individuabili perché ci sono le varie selezioni e le partite tra i centri di formazione, sai a parma è capitato che recuperi tra squadre vicine fossero fatti in settimana ma risulta difficile fare una partita il mercoledì tra una emiliana e una toscana ad esempio…

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Garryowen » 27 mar 2014, 19:56

Jentu, Intanto la società che gode dei miei favori (la stessa che ha vinto a Livorno... ;-) ) nelle ultime elezioni ha votato contro all'Innominabile, perché aveva un suo candidato.
Tu invece mi sai dire per chi hanno votato le toscane? Non dire l'Innominbile, per favore... :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Chuba » 29 mar 2014, 9:39

Sempre per (non) alimentare polemiche.

Mi ricordo una semifinale per il Trofeo degli Appennini tra Rugby Parma e Prato in campo neutro.... a Livorno. Organizzatore del campionato all'epoca (5 o 6 anni fa)il CRT.

Andiamo avanti ancora o la smettiamo con il complottismo ( che ha anche rotto le scatole )?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da jentu » 29 mar 2014, 10:35

Chuba ha scritto:Sempre per (non) alimentare polemiche.

Mi ricordo una semifinale per il Trofeo degli Appennini tra Rugby Parma e Prato in campo neutro.... a Livorno. Organizzatore del campionato all'epoca (5 o 6 anni fa)il CRT.

Andiamo avanti ancora o la smettiamo con il complottismo ( che ha anche rotto le scatole )?
Per chi conosce i rapporti interni toscani sa che, forse, i pratesi avrebbero preferito giocare a Bologna :D

Poi Chuba, facciamo in modo di capirci, non ho mai accennato al complotto, io ho scritto di modalità operative che non vanno bene
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da jentu » 29 mar 2014, 10:39

Garryowen ha scritto:Jentu, Intanto la società che gode dei miei favori (la stessa che ha vinto a Livorno... ;-) ) nelle ultime elezioni ha votato contro all'Innominabile, perché aveva un suo candidato.
Tu invece mi sai dire per chi hanno votato le toscane? Non dire l'Innominbile, per favore... :roll:
Il nostro vecchio Presidente del CRT è stato cambiato la volta scorsa, con spaccature interne fra costa e interno, che ora paiono riassorbite.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Squilibrio » 31 mar 2014, 11:37

Caspita i 5 punti di Colorno sul Livorno chiudono virtualmente la pratica qualificazione alla fase nazionale con i secondi che probabilmente si avviano alla vittoria del trofeo ma i primi che con il punto di bonus tengono a distanza l’amatori dato che sono in vantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti. Gli amatori devono recuperare una partita in trasferta ma la partita si gioca la prossima giornata con i due derby cittadini dove rugby parma e noceto saranno chiamati a fare da arbitri, importante per tutte le contendenti vincere e fare le 4 mete. comunque vada però campionato più avvincente rispetto agli anni scorsi, forse una squadra di più alto livello (Colorno, l’ho vista 3 volte e secondo me ha qualcosa in più nel gioco) dal punto di vista del gioco ma che però ha perso qualche partita importante e le escluse dalla fase finale, qualunque siano, che dovranno recriminare sui punti persi per strada anche se non per tutti l’obiettivo era la seconda fase. Comunque io oltre alle 4 squadre ancora in corsa metterei la Rugby Parma che solo nell’ultimo periodo ha perso qualche punto cosa che, con gli scontri diretti delle ultime giornate, l’avrebbero mantenuta in corsa

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Garryowen » 31 mar 2014, 13:20

Squilibrio ha scritto:Caspita i 5 punti di Colorno sul Livorno chiudono virtualmente la pratica qualificazione alla fase nazionale con i secondi che probabilmente si avviano alla vittoria del trofeo ma i primi che con il punto di bonus tengono a distanza l’amatori dato che sono in vantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti. Gli amatori devono recuperare una partita in trasferta ma la partita si gioca la prossima giornata con i due derby cittadini dove rugby parma e noceto saranno chiamati a fare da arbitri, importante per tutte le contendenti vincere e fare le 4 mete. comunque vada però campionato più avvincente rispetto agli anni scorsi, forse una squadra di più alto livello (Colorno, l’ho vista 3 volte e secondo me ha qualcosa in più nel gioco) dal punto di vista del gioco ma che però ha perso qualche partita importante e le escluse dalla fase finale, qualunque siano, che dovranno recriminare sui punti persi per strada anche se non per tutti l’obiettivo era la seconda fase. Comunque io oltre alle 4 squadre ancora in corsa metterei la Rugby Parma che solo nell’ultimo periodo ha perso qualche punto cosa che, con gli scontri diretti delle ultime giornate, l’avrebbero mantenuta in corsa
Hai dimenticato la penalizzazione del Colorno. Se non ci fosse stata, la storia sarebbe decisa da un pezzo.
Il colmo è che (se le mie informazioni sono corrette) che il giocatore che ha causato la penalizzazione pare che poi abbia smesso di giocare... :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: UNDER 18 ELITE - AREA 3 - 2013/2014

Messaggio da Squilibrio » 31 mar 2014, 17:23

Garryowen ha scritto:Hai dimenticato la penalizzazione del Colorno. Se non ci fosse stata, la storia sarebbe decisa da un pezzo.
Il colmo è che (se le mie informazioni sono corrette) che il giocatore che ha causato la penalizzazione pare che poi abbia smesso di giocare... :roll:
Questo si ma sarebbero 8/9 punti non ricordo bene, le poche volte che ho visto Colorno mi è sembrato di vedere l'amatori di due anni fa, un altro pianeta. Vabbeh sarà che colorno mi deve pagare perchè ogni volta che lo vedo sfodera prestazioni super....

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”