Rugbymercato estate 2014

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Rugbymercato estate 2014

Messaggio da jpr williams » 3 giu 2014, 13:35

Ci sono i primi movimenti in uscita (certi) e quelli in entrata (voci) da Calvisano.
Alle Zebre vanno Lovotti, Romano, Haimona e Visentin, mentre, contrariamente a quanto sentito in giro, dovrebbe rimanere ancora un anno braammm brammm brammm Braam Steyn.
In entrata si parla di Gabriele di Giulio, giovane 3/4 frascatano accademico, Rodolfo Ambrosio jr, 9 argentino che non conosco, Ben Seymour, apertura australiana con esperienza in Francia (Agen), Seko Kalou 2/3 linea figiano classe 84, e il giovane pilone Biancotti da Prato.
Qualcuno degli amici pratesi può dirmi qualcosa di lui? Io so solo che fa rima con Lovotti, il che è di buon auspicio, ma è un po poco :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da ElBono » 3 giu 2014, 14:45

E salvo sorprese clamorose, rimane un altro anno anche Sdrillo, nonostante le sirene inglesi e francesi. Certo che: Lovotti, Romano, Haimona, Visentin, Griffen, Hehea, Vilk, è praticamente mezza squadra che cambierà rispetto all'anno prossimo! Rivoluzione totale.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da speartakle » 3 giu 2014, 15:07

Probabile che qualche tagliato delle Zebre vada a Calvisano, Buso e Cattina immagino, ma anche gente come Caffini molto più difficile sostituire piloni come Lovotti...

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Tallonatore80 » 3 giu 2014, 15:12

Ma che ci frega del mercato?

Tanto alla fine vinciamo le partite solo grazie alla FIR e a Gavazzi no?

Alfredo... pensaci tuuuuuuuuuu
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Rovigoto18 » 3 giu 2014, 17:23

A Rovigo dovrebbero arrivare Bronzini dal Viadana e Ravalle dal Mogliano; partenze di Ragusi, Calabrese, Manghi, forse Roan (pesante se vera), Bergamasco verso l'Inghilterra
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da jpr williams » 3 giu 2014, 18:00

Bronzini e Ravalle sono grandi acquisti, complimenti ai polesani :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Tallonatore80 » 4 giu 2014, 9:17

Rovigoto18 ha scritto:A Rovigo dovrebbero arrivare Bronzini dal Viadana e Ravalle dal Mogliano; partenze di Ragusi, Calabrese, Manghi, forse Roan (pesante se vera), Bergamasco verso l'Inghilterra
Inghilterra dove?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da GiorgioXT » 4 giu 2014, 10:39

Per il Petrarca al momento solo la lista dei movimenti in uscita .
Mercanti, Novak ed Acosta alla Benetton , Jacopo Sarto alle Zebre .

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Tallonatore80 » 4 giu 2014, 11:07

Acosta al benetton mi stupisce parecchio.
Non l'ho visto particolarmente performante in Eccellenza.

Chissà che non sia l'occasione per crescere.


Ho notato che rovigo si sta rinforzando parecchio anche se è quasi sicura la partenza di Roan.

Ma frati (il MM) resta o se ne va?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da jaco » 4 giu 2014, 12:12

In uscita da San Donà il pilone Matteo Zanusso che va alla Benetton, così come il centro (per me sempre anche apertura) Enrico Bacchin (quest'anno in prestito al Mogliano).
Per il resto dovremmo aspettare un po' visto il cambio della dirigenza e conseguentemente del main-sponsor, specie in entrata... anche se quest'anno più dei passati ho idea che ci sarà molto di "fatto in casa" vista la bella stagione della U18.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Rovigoto18 » 4 giu 2014, 12:39

Ma la delusione deve essere la benzina per fare meglio il prossimo anno, per questo sul fronte del mercato la Vea FemiCz Rovigo ha già deciso come muoversi. "Sono contento che molti giocatori in profumo di Celtic league - spiega il ds Reale - siano rimasti a Rovigo, mi riferisco ad Edoardo Ruffolo e Joe Van Niekerk. Proprio in considerazione di ciò, per il prossimo anno non abbiamo bisogno di particolari ritocchi, tenendo conto che Simone Ragusi si accaserà al Benetton Treviso, abbiamo raggiunto un accordo verbale con Davide Farolini del Reggio". L'utility back emiliano aveva impressionato tifosi ed addetti ai lavori proprio allo stadio Battaglini nella partita di ritorno, tanto da meritare il premio di man of the match. Ma è sulla linea dei tre quarti che si concentra il mercato rossoblù "Arriverà anche Denis Majstorovic - conferma Pietro Reale - il forte centro de I Cavalieri Prato ci garantirà un ulteriore salto di qualità".Ma visto che l'anno prossimi i rossoblù saranno impegnati anche nelle coppe europee, la caccia ad un uomo di prima linea è aperta, se appare scontato i ritorno di Ravalle dopo due stagioni a Mogliano, il ds Reale svela "Stiamo concentrando i nostri sforzi su un ruolo chiave in mischia e stiamo trattando un mediano d'apertura". In realtà può essere tutto o niente, e sui nomi il direttore tiene la bocca cucita, una cosa pero' è certa, Giorgio Bronzini, in coppia con Marco Frati, sarà il nuovo mediano di mischia della Vea FermiCz Rovigo "L'intesa c'è, manca solo la firma sul contratto, come del resto anche per gli altri".
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Garryowen » 4 giu 2014, 13:15

Oggi come oggi vorrei essere il procuratore di Ravalle.

Secondo me può chiedere qualsiasi cifra, lo aspettano come se fosse il Messia...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Luqa-bis » 4 giu 2014, 13:59

Da Prato parte destinazione ProD2 francese il seconda linea Nifo.

Biancotti, citato come futur ocalvino è un bel pilone valtellinese.
io l'ho visto solo un paio di volte, ma mi pare abbia fatto buona figura anche in campo internazionale.
In chiusa almeno non ha mai demeritato (quando l'ho visto io eh)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da Yattaran » 4 giu 2014, 14:10

Sembra che lo sblocco delle trattative della Benetton che ha iniziato a far firmare i contratti ed i rinnovi abbia messo in moto tutto il resto.

Su Acosta ho già detto, alcuni più esperti di me dicono che abbia un potenziale di crescita enorme. Mah.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Rugbymercato estate 2014

Messaggio da jentu » 4 giu 2014, 15:01

Luqa-bis ha scritto:Da Prato parte destinazione ProD2 francese il seconda linea Nifo.

Biancotti, citato come futur ocalvino è un bel pilone valtellinese.
io l'ho visto solo un paio di volte, ma mi pare abbia fatto buona figura anche in campo internazionale.
In chiusa almeno non ha mai demeritato (quando l'ho visto io eh)
A me da Prato giungono voci di smobilitazione e di una situazione delicatatissima, anche per via del risultato elettorale...
Mi dicono anche di una riproposizione delle richieste di arbitrato congelate lo scorso anno. Visto che tu che sei del posto, che si dice?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”