Amichevoli precampionato

Moderatori: ale.com, Ref

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da Mami » 4 set 2014, 16:36

Domani, salvo inconvenienti, ci sarò!! 8-)
E... sborserò volentieri i 5€! A "calciare" tra i pali con la APP ancora ancora me la cavo, ma con un pallone vero... Meglio evitare figuracce, va!! :P

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da TommyHowlett » 5 set 2014, 10:26

GiorgioXT ha scritto:Per chi viene domani a Padova per Petrarca - Calvisano , Centro Geremia Via Gozzano 64 (Guizza) c'è la partita alle 19, ma prima alle 18 una bella novità :
Venerdì 5 Settembre alle ore 18.00 PRIMA dell'amichevole contro il Calvisano
partecipa al Kick Challenge!!
Se riuscirai a calciare in mezzo ai pali avrai un biglietto gratuito per la partita.
Sarebbe interessantissimo. Nei miei sogni e giocando con la fantasia ho fatto drop anche da 60 mt contro gli ABs, in realtà non ho mai calciato un pallone ovale in vita mia (tranne i tango deformati dei primi anni '80)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jpr williams » 5 set 2014, 10:57

Mami ha scritto:Domani, salvo inconvenienti, ci sarò!! 8-)
E... sborserò volentieri i 5€! A "calciare" tra i pali con la APP ancora ancora me la cavo, ma con un pallone vero... Meglio evitare figuracce, va!! :P
Bentornata Mami :P
Mi aspetto da te una bella cronaca del match con le tue impressioni 8-)
Calciare fra i pali con la App :shock: ?
Mmmh, non so perchè, ma mi ricorda abominii come la birra analcoolica o il sesso virtuale: in tutti i casi meglio la realtà :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jpr williams » 5 set 2014, 11:05

TommyHowlett ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:Per chi viene domani a Padova per Petrarca - Calvisano , Centro Geremia Via Gozzano 64 (Guizza) c'è la partita alle 19, ma prima alle 18 una bella novità :
Venerdì 5 Settembre alle ore 18.00 PRIMA dell'amichevole contro il Calvisano
partecipa al Kick Challenge!!
Se riuscirai a calciare in mezzo ai pali avrai un biglietto gratuito per la partita.
Sarebbe interessantissimo. Nei miei sogni e giocando con la fantasia ho fatto drop anche da 60 mt contro gli ABs, in realtà non ho mai calciato un pallone ovale in vita mia (tranne i tango deformati dei primi anni '80)
Pensa che io ho segnato una meta a Twickenham con la rossa maglia gallese sotto i pali in faccia alla regina dopo una serpentina fra un nugolo di maglie bianche e ho passato il dopo match sbronzo con Beyoncè: sognare è bello e non costa niente :-]
Mitico il Tango ovale, ma nettamente inferiore come imprevedibilità rispetto al mitico Super-Tele: vorrei vedere un calciatore fenomenale (tipo lo scozzese Paterson) a infilare quello fra i pali :shock: :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da Mami » 5 set 2014, 14:34

jpr williams ha scritto:
Mami ha scritto:Domani, salvo inconvenienti, ci sarò!! 8-)
E... sborserò volentieri i 5€! A "calciare" tra i pali con la APP ancora ancora me la cavo, ma con un pallone vero... Meglio evitare figuracce, va!! :P
Bentornata Mami :P Grazie :!:
Mi aspetto da te una bella cronaca del match con le tue impressioni 8-)
Calciare fra i pali con la App :shock: ?
Mmmh, non so perchè, ma mi ricorda abominii come la birra analcoolica o il sesso virtuale: in tutti i casi meglio la realtà :wink:
Una bella cronaca del match con impressioni annesse? :oops: Temo che da una neofita inesperta come la sottoscritta, al massimo potresti aspettarti una bella... "ciofecata"! :roll: Ma... vedrò che posso fare. :wink:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jpr williams » 5 set 2014, 14:50

Non ti buttare giù', sono certo che se una nordestina come te riesce a tifare Calvisano deve essere necessariamente animata da molta passione, per cui sono certo che saprai canalizzarla in un pezzo interessante. Comunque io sarò' al 99% a Padova per il match di campionato, spero che in quell'occasione ci sarai anche tu. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da beetlebailey » 6 set 2014, 23:47

Torneo Pedrini (partite da 40 minuti):

San Dona' - Fiamme oro = 14-7
Rovigo - San Dona' = 38-0
Fiamme oro - Rovigo = 7-14

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da Mami » 7 set 2014, 1:02

A fine novembre per la VI giornata? Assolutamente SÌ!! :wink: Sarebbe per me un piacere fare la tua conoscenza.

Sull'amichevole di ieri c'è poco da dire. Il risultato è la conferma di un Calvisano nettamente superiore rispetto ad un Petrarca sottotono, a tratti falloso. Mi sarei aspettata un match più combattuto, considerando l'ottima prestazione del Pd contro il Tv... Da capire. Ma cmq da non sottovalutare. Oltre alla brillante prova degli avanti calvini, sottolineerei quella di Marcello V. al quale va il mio personale Mom.

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da acarraro306 » 7 set 2014, 9:42

Secondo l'arbitro, il Petrarca e' stato falloso; ma vedendo la partita dubbi - e grossi- sul suo metro di giudizio sono inevitabili.
Giallo a Bettin : pazienza che doveva essere mischia ai 5 per il Petrarca , ma dare un placcaggio a ribaltare quando e' il placcato che per fare un offload si tuffa in avanti e' esagerato , ancor più se tre minuti prima hai sorvolato sulla cravatta a Sua lanciato senza palla .
Gestione delle Maul e Drive : se al Petrarca fischi gli ingressi laterali mentre a Calvisano permetti di fare il giro e togliere gli uomini da dietro... e non è comunque bastato perché Calvisano non ha segnato da nessuna delle decine di Maul fatte.

Brutta partita, e non per il risultato, se il Petrarca non ha certo brillato, Calvisano non ha aperto una sola palla, e le tre mete tecniche , con un arbitro diverso potevano tranquillamente essere calci a favore Petrarca : la seconda per esempio al "lega" Calvisano rifiuta l'ingaggio , Vivarini da' un reset invece del calcio libero...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jpr williams » 7 set 2014, 13:04

Eh già, è evidente che Calvisano, tramite il potere di Gavazzi e di Darth Vader, ha corrotto l'arbitro per vincere questo fondamentale match :shock: Certa gente non si stanca proprio mai di ascoltarsi. :cry: Gli consiglio di postare su onrugby.it anzichè qua se ama i complotti, ma è solo un consiglio, per carità.

Grazie Mami delle annotazioni: a fine novembre il piacere sarà tutto mio e degli amici petrarchini con i quli faccio gruppo fisso e che amano il rugby a differenza di altri che amano...altro :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da jpr williams » 7 set 2014, 13:26

A proposito @Mami ( o chiunque altro sia stato presente per amore del rugby e non della polemica muffita) sai dirmi qualcosa della bella iniziativa pre-match di prova-calcio?
Qualcuno ci ha provato? Qualcuno ce l'ha fatta?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da Mami » 8 set 2014, 9:51

Mi spiace ma non ti so rispondere. Quando sono arrivata (solo alle 18:30), le squadre erano già in campo per il riscaldamento, per cui non ho idea se qualcuno, nella mezz'ora precedente, si sia cimentato nella prova e sia riuscito ad accaparrarsi uno dei 20 ingressi omaggio messi a disposizione.

@acarraro306... lei ha ragione: l'arbitro è stato evidentemente corrotto. E vogliamo parlare del gdl :?: In fondo è stato proprio lui a segnalare il fallo di placcaggio pericoloso a Vivarini che poi ha estratto il cartellino giallo, falsando irrimediabilmente... l'amichevole :!: Ma come ha potuto :?: :!: E sì che si trovava... mmmmm.... mi faccia pensare... Ah si, esattamente a mezzo metro dall'azione, avvenuta dalla parte opposta della tribuna :!: Scandaloso :!: :!: Ciò significa che la terna TUTTA ha volontariamente favorito il Calvisano :!: :!: :!:
Cortesemente.... ma mi faccia il piacere!!

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da porcorosso » 8 set 2014, 19:53

jpr williams ha scritto:tramite il potere di Gavazzi e di Darth Vader
Ma come ... tutti sanno che Gavazzi (conosciuto nell'ambiente anche come Lord Alfredimort) è Uno, Bino e Trino, 1+2+3 = Sestino e pure Mobile, come quella famosa donna con la piuma al vento.
Il che significa che Gavazzi prende sempre possesso della mente dell'arbitro, dei due guardalinee e del quarto uomo, se è allo stadio, di norma, fa anche l'estremo avversario, se invece è a casa no, perché il quinto Horcrux è occupato su Onrugby a commentare come Alberto da Giussano.

Quindi c'è poco da discutere, non è Gavazzi che si compra le partite, sono le partite che sono sue, proprio di proprietà privata, amichevoli incluse.

Quando comincia il campionato?

P.S. Mi go ancora da finir de trasferirme ... e xe za un ano ah ...
Porcorosso - Mediano da Salotto

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da acarraro306 » 8 set 2014, 23:01

Invece di parlare senza avere visto , c'è la prima parte online nel canale youtube del Petrarca

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Amichevoli precampionato

Messaggio da Mr Ian » 9 set 2014, 10:07

porcorosso ha scritto:
jpr williams ha scritto:tramite il potere di Gavazzi e di Darth Vader
Ma come ... tutti sanno che Gavazzi (conosciuto nell'ambiente anche come Lord Alfredimort) è Uno, Bino e Trino, 1+2+3 = Sestino e pure Mobile, come quella famosa donna con la piuma al vento.
Il che significa che Gavazzi prende sempre possesso della mente dell'arbitro, dei due guardalinee e del quarto uomo, se è allo stadio, di norma, fa anche l'estremo avversario, se invece è a casa no, perché il quinto Horcrux è occupato su Onrugby a commentare come Alberto da Giussano.

Quindi c'è poco da discutere, non è Gavazzi che si compra le partite, sono le partite che sono sue, proprio di proprietà privata, amichevoli incluse.

Quando comincia il campionato?

P.S. Mi go ancora da finir de trasferirme ... e xe za un ano ah ...
:lol: :twisted: :lol:

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”