mlancero ha scritto:Nessun commento alle partite, siete diventati tutti "fiappi" ?
Era la prima di campionato, 7 euro a partita mi sembra un prezzo veramente buono. Per avere il tutto esaurito tipo “uovo di Pasqua” necessita una finale, un evento che attiri anche le persone che vedono una partita ogni 10 anni.
Io, da esordiente al battaglini sono molto soddisfatto, sia della giornata di sport all’aria aperta, sia del pubblico (1 solo coro “neri merda” credo che sia un record);
Da parte mia un plauso alle 4 società, a Marzio Innocenti e al CIV, a Diego Dominguez e Stefano Bettarello graditissimi ospiti, ai panini e alla birra del battallini, ottimi ed economici, a Franco Baraldi che era seduto a mezzo metro da me, che ho visto giocare ai suoi tempi e apprezzato come uno dei migliori giocatori che abbiano mai vestito la maglia bianconera.
E il risultato? Si è perso con una squadra che ha impostato la preparazione per superare i trattori georgiani e qualificarsi alla challenge, si è perso di 7 punti e,dopo l’amnesia iniziale che è costata due mete, si è tenuto il campo facendo vivere gli ultimi 5 minuti veramente in tensione al Rovigo.
A mio avviso, in prospettiva questo è il miglior petrarca degli ultimi 10 anni. Menniti un po spento certo, ma ragazzi in crescita e ad alto tasso di padovanità.
Gli stranieri visti in campo possono fare la differenza (Su’a è veramente forte) e sono stato veramente colpito dai ragazzi in prima linea.