II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da jpr williams » 9 ott 2014, 11:34

ECCELLENZA, DESIGNAZIONI ARBITRALI II GIORNATA PDF Stampa E-mail
Campionati
Mercoledì 08 Ottobre 2014 13:09
LogoEccellenza neroRoma – Secondo turno per il Campionato Italiano d’Eccellenza sabato 11 ottobre alle ore 16.00 e domenica 12 ottobre alle ore 15 con il match conclusivo tra i campioni d’italia del Cammi Calvisano e Fiamme Oro.

Di seguito le designazioni arbitrali:

Eccellenza – II giornata – 11.10.2014 – ore 16.00

IMA Lazio 1927 v L’Aquila Rugby arb. Liperini

Lafert San Donà v Femi-Cz Rovigo Delta arb. Welles

Petrarca Padova v Rugby Viadana 1970 arb. Penné

I Cavalieri Prato v Marchiol Mogliano arb. Tomò

Eccellenza – II giornata – 12.10.2014 – ore 15.00

Cammi Calvisano v Fiamme Oro Roma arb. Rizzo



Classifica: Fiamme Oro Roma 5; Cammi Calvisano 5; Femi-CZ Rovigo 4; Rugby Viadana 4; Lafert San Donà 2; Marchiol Mogliano 2; Petrarca Padova 1; IMA Lazio 1927 1; L’Aquila Rugby 0; R.C. I Cavalieri 0

Giornata interessante con tre partite che meriterebbero sicuramente di essere viste.
A Roma derby del centro fra Lazio e lupi aquilani: io penso che la Lazio sia un'ottima squadra un pò svogliata, che tende a fare il compitino senza sbattersi troppo; credo, però, che per gli ospiti il bonus difensivo sia il massimo obiettivo raggiungibile.
Al Pacifici, secondo me, bellissima partita (ed ennesimo derby gallese d'Italia) fra San Donà e Bersaglieri; è ovvio che gli ospiti siano i favoriti, ma San Donà, secondo me, farà molto bene: possibile sorpresa? Probabilmente no, ma se sarà una passeggiata sarà sui chiodi.
Molto bella, sulla carta, anche la partita della Guizza fra due "oggetti misteriosi", nel senso che è difficile oggi capire quanto si siano rafforzati i neri e quanto indeboliti i mantovani: secondo me di più la prima. Pronostico incertissimo.
Esordio in casa per i Cavalieri: gli voglio troppo bene per dire qualunque cosa su una partita così difficile e apparentemente scontata.
Infine esordio casalingo anche per i campioni contro i poliziotti del grande Pasqualone. Detto che mi piacerebbe sapere il perchè del posticipo domenicale in assenza di tv :shock: , mi aspetto un bel match molto combattuto. Soprattutto penso che una squadra estremamente fisica come le Fiamme sarà molto ostica per un Calvisano che è più forte, ma ha, secondo me, un punto debole in una linea arretrata fisicamente leggerina. Pronostico meno scontato di quanto si potrebbe pensare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da ElBono » 9 ott 2014, 13:41

JPR, hai visto che i dirigenti del Calvisano si sono decisi a darti retta e hanno messo un prezzo adeguato per l'abbonamento donna??

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da jpr williams » 9 ott 2014, 13:51

Visto, visto; domani mattina, infatti, passero' a prenderne uno per me e uno per la mia boss; era ora che lo capissero che non aveva senso fare abbonamenti a prezzo unico quando i biglietti hanno prezzi diversi :D
Ci sei domenica o sei ancora in "luna di birra", visti gli ultimi eventi che ti hanno tenuto lontano?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da ElBono » 9 ott 2014, 14:23

Ci sono, ci sono! Io e la birra ci siamo presi un periodo di pausa. Non ci siamo lasciati, eh, solo crediamo entrambi che sia meglio starcene separati per un po' di tempo.

(Anche se, detto tra noi, già mi manca…)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da beetlebailey » 11 ott 2014, 16:51

finale primo tempo a San Donà

San Donà - Rovigo = 13-9

Come detto in un altro post temevo molto questa partita e lo scarico di tensione per i rossoblù. Manovra lenta e poca voglia. San Donà attento ed efficace. Se si esce indenni dal Pacifici è un miracolo...

Axel1965
Messaggi: 198
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:01

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da Axel1965 » 11 ott 2014, 18:01

:rotfl: :rotfl: :rotfl: #muronero #maimular

Chi l'ha vista commenta ? Grazie...

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da hetfield » 12 ott 2014, 12:57

Un solo commento: una partita di merda.
Una squadra di cretini.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da Garryowen » 12 ott 2014, 13:00

Un commento sintetico ed esaustivo, non c'è che dire.

Peccato che non si capisca a quale partita e a quale squadra si riferisce. :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da VecchiaLenza » 12 ott 2014, 13:28

Dal tono , direi che è il commento viene direttamente dal presidente Francesco Zambelli........ :D
Ultima modifica di VecchiaLenza il 12 ott 2014, 13:28, modificato 1 volta in totale.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da jpr williams » 12 ott 2014, 13:28

In realtà' comprendo l'amarezza di hetfield, ma lo invito a considerare la forza di San Dona', squadra, secondo me, che fara' male a molti e che avrebbe dovuto vincere anche domenica scorsa. E poi non dimenticherei che Rovigo merita la gratitudine di tutti noi per aver mantenuto la nostra Eccellenza al tavolo degli adulti in Europa. San Dona', nonostante la comprensibile prudenza del buon jaco, e', per me, una serissima candidata ai PO. Inoltre credo, con piacere, che questo sara' un campionato assai più' bello ed equilibrato di quello un po' monotono dell'anno scorso, con due squadre che hanno vinto sempre o quasi senza troppo sforzarsi. Quest'anno credo ci siano otto squadre che, quando si incontrano, non permettano alcun ridultato scontato. Il risultato del Pacifici e' una sorpresa, ma, devo dire, mi ha sorpreso ancora di più quello della Guizza.
Spero le sorprese finiscano qui per questa giornata...ehm, ehm :oops:

OT ma qualcuno sa perché Calvisano-Fiamme si gioca oggi, visto che non c'è la tv :shock: ?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da VecchiaLenza » 12 ott 2014, 13:32

L'unica cosa che so e che ieri le Fiamme erano a Parma a "godersi"la tosatura delle Zebre...
Ovviamente il pernottamento pagato dai contribuenti.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da Luqa-bis » 12 ott 2014, 13:51

Due obiezioni:

1- non mi è parsa una tosatura.

2 - probabile che il pernotto ci fosse lo stesso.

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da VecchiaLenza » 12 ott 2014, 16:31

ricordo di squadre che anticipavano di qualche ora se non addirittura di un giorno pur di non dovere spendere quei soldi.....
Tanto per citarne una , il Catania quando giocava in eccellenza ma ci sono altri esempi.
Se poi giudichi un gran risultato una squadra che a visto 2 o 3 volte i 22 avversari , bè allora parliamo di un altro sport.

Un saluto
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da Garryowen » 12 ott 2014, 16:44

VecchiaLenza ha scritto:ricordo di squadre che anticipavano di qualche ora se non addirittura di un giorno pur di non dovere spendere quei soldi.....
Tanto per citarne una , il Catania quando giocava in eccellenza ma ci sono altri esempi.
Se poi giudichi un gran risultato una squadra che a visto 2 o 3 volte i 22 avversari , bè allora parliamo di un altro sport.

Un saluto
Non è da oggi che ho il sospetto che tu stia parlando di un altro sport. Adesso ne dai un'ulteriore prova.
E non riesco a capire come tu possa esserti sbagliato. Basterebbe leggere il nome del forum...

Ma sono garantista: probabilmente il problema è che non hai visto la partita
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: II° giornata andata Eccellenza 2014/15

Messaggio da VecchiaLenza » 12 ott 2014, 16:47

Bravo Garry sapiamo che in un qualche modo devi sfogarti..... :D
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”