Tommy Castello, un figióe de Zena

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Tommy Castello, un figióe de Zena

Messaggio da jpr williams » 15 ott 2014, 11:39

Vorrei rubare un piccolo spazio per salutare come merita il gesto (da lui non pubblicizzato perchè è un ragazzo serio e pieno di pudore) di Tommy Castello, il nostro capitano a Calvisano, ma, prima di tutto, figióe de Zena.
Il campionato è fermo e lui ha smesso fascia di capitano e scarpette chiodate, si è messo gli stivaloni di gomma, ha imbracciato la pala ed è tornato nella sua Superba per portare il suo piccolo contributo per aiutarla a ritornare tale.
Lo aveva già fatto nel 2011
http://ilgrillotalpa.com/2011/11/07/da- ... -castello/
quando era un ragazzino appena arrivato, lo rifà oggi che è un capitano scudettato e giocatore affermato.
Quanti Grilli chiacchierano e quanti ragazzi seri e in gamba come Tommy si danno da fare chiamati solo dalla propria coscienza.
Bravo Tommy :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Tommy Castello, un figióe de Zena

Messaggio da gcruta » 15 ott 2014, 11:55

Tanto di cappello. Che dire? Cose che fanno bene al rugby.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Tommy Castello, un figióe de Zena

Messaggio da giuseppone64 » 15 ott 2014, 18:03

Così mi spezzi il cuore.io di mio mi asterrò dal cazzeggio per un mese e mando qualche soldo.
Un abbraccio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”