Trofeo Eccellenza 2014/2014

Moderatori: ale.com, Ref

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da Garryowen » 23 feb 2015, 15:26

Allora per quanto riguarda Guidi possiamo essere concordi almeno su una cosa: sia a Parma che a Calvisano sarebbero tutti felici se rimanesse a Calvisano :wink:

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da ElBono » 23 feb 2015, 16:41

Non parlo a nome di tutto Calvisano, ma da parte mia non sarei felice, di più, se restasse almeno un altro anno! Sabato, dopo la partita, mi ha detto che non andava da nessuna parte… Giustamente, direi, perché anche se fosse già tutto nero su bianco, fino all'ultimissima partita sarebbe giusto non parlarne, e concentrasi solo sulla stagione in corso. Ma, come ho detto, dovesse rimanere sarei più che felice, per la mia squadra.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da giuseppone64 » 24 feb 2015, 12:58

ElBono ha scritto:Non parlo a nome di tutto Calvisano, ma da parte mia non sarei felice, di più, se restasse almeno un altro anno! Sabato, dopo la partita, mi ha detto che non andava da nessuna parte… Giustamente, direi, perché anche se fosse già tutto nero su bianco, fino all'ultimissima partita sarebbe giusto non parlarne, e concentrasi solo sulla stagione in corso. Ma, come ho detto, dovesse rimanere sarei più che felice, per la mia squadra.
ma caratterialmente com'è pare che a parma siano piuttosto fumantini...

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da mauott » 25 feb 2015, 12:53

giuseppone64 ha scritto:
ElBono ha scritto:Non parlo a nome di tutto Calvisano, ma da parte mia non sarei felice, di più, se restasse almeno un altro anno! Sabato, dopo la partita, mi ha detto che non andava da nessuna parte… Giustamente, direi, perché anche se fosse già tutto nero su bianco, fino all'ultimissima partita sarebbe giusto non parlarne, e concentrasi solo sulla stagione in corso. Ma, come ho detto, dovesse rimanere sarei più che felice, per la mia squadra.
ma caratterialmente com'è pare che a parma siano piuttosto fumantini...
è di livorno, fai tu :-] :-]

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da ElBono » 25 feb 2015, 13:10

Una chicca: ho sentito l'audio del colloquio tra Rizzo e Damasco in occasione del fallo girato contro Calvisano, nel primo tempo: non è stato sanzionato lo "scambio di opinioni" tra Violi e Rouyet, ma la punizione è stata girata per indisciplina di Costanzo, che dopo il fischio dell'arbitro continuava a spingere verso il suo dirimpettaio, nonostante fosse già a terra. Rizzo ha detto chiaramente a Castello che il motivo del fallo girato era quello, e ha poi raccomandato entrambi i capitani di calmare gli animi dei rispettivi compagni.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da jpr williams » 25 feb 2015, 13:55

ElBono ha scritto:Una chicca: ho sentito l'audio del colloquio tra Rizzo e Damasco in occasione del fallo girato contro Calvisano, nel primo tempo: non è stato sanzionato lo "scambio di opinioni" tra Violi e Rouyet, ma la punizione è stata girata per indisciplina di Costanzo, che dopo il fischio dell'arbitro continuava a spingere verso il suo dirimpettaio, nonostante fosse già a terra. Rizzo ha detto chiaramente a Castello che il motivo del fallo girato era quello, e ha poi raccomandato entrambi i capitani di calmare gli animi dei rispettivi compagni.
Dove l'hai trovato sto audio :shock: ? Sta a vedere che sei dell' NSA e non l'hai mai detto al tuo vecchio papà :shock: .
Per quanto riguarda Guidi arrivano varie conferme sul suo arrivo alle Zebre (ho detto Zebre e non Parma, perchè dove saranno le Zebre non lo sa nessuno). Ovvio che Gianluca faccia il pesce in barile quando noi glielo chiediamo come sabato, ma le conferme che ho avuto da ben tre fonti diverse e che non si conoscono fra loro è abbastanza significativo. Le stesse fonti univocamente prevedono l'arrivo di Brunello in giallonero. A questo punto c'è da chiedersi che fine farà Cavinato. Una cosa su di lui va detta: che un ex mediano di mischia abbia fatto a botte con Manghi può essere interpretato come grande coraggio o grande stupidità :wink: Fate voi.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da Garryowen » 25 feb 2015, 14:40

Ecco, preferirei decisamente Brunello, per le Zebre.

Su Guidi a Parma sono abbastanza sicuro anch'io. Quando tiri in ballo l'argomento non risponde mai "No", "Non è vero",
ma risponde sempre "Di queste cose adesso non voglio parlare" e frasi del genere. Nel linguaggio diplomatico vuol dire "SI'" :-)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da jpr williams » 25 feb 2015, 16:16

No, no, a noi sabato ha risposto proprio "vedrete che l'anno prossimo mi dovrete sopportare ancora", ma le conferme ormai sono troppe e troppo univoche. Poi si vedrà...

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da ElBono » 26 feb 2015, 8:45

jpr williams ha scritto:
ElBono ha scritto:Una chicca: ho sentito l'audio del colloquio tra Rizzo e Damasco in occasione del fallo girato contro Calvisano, nel primo tempo: non è stato sanzionato lo "scambio di opinioni" tra Violi e Rouyet, ma la punizione è stata girata per indisciplina di Costanzo, che dopo il fischio dell'arbitro continuava a spingere verso il suo dirimpettaio, nonostante fosse già a terra. Rizzo ha detto chiaramente a Castello che il motivo del fallo girato era quello, e ha poi raccomandato entrambi i capitani di calmare gli animi dei rispettivi compagni.
Dove l'hai trovato sto audio :shock: ? Sta a vedere che sei dell' NSA e non l'hai mai detto al tuo vecchio papà :shock: .

Ho degli agganci che voi umani non potete neanche immaginare!..

In effetti mi sono chiesto la stessa cosa del tipo che ha pubblicato il video! Immagini da riprese amatoriali di tutta la baruffa e della successiva "chiacchierata" tra arbitri, e audio nitido nitido.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da jpr williams » 26 feb 2015, 11:06

ElBono ha scritto:
jpr williams ha scritto:
ElBono ha scritto:Una chicca: ho sentito l'audio del colloquio tra Rizzo e Damasco in occasione del fallo girato contro Calvisano, nel primo tempo: non è stato sanzionato lo "scambio di opinioni" tra Violi e Rouyet, ma la punizione è stata girata per indisciplina di Costanzo, che dopo il fischio dell'arbitro continuava a spingere verso il suo dirimpettaio, nonostante fosse già a terra. Rizzo ha detto chiaramente a Castello che il motivo del fallo girato era quello, e ha poi raccomandato entrambi i capitani di calmare gli animi dei rispettivi compagni.
Dove l'hai trovato sto audio :shock: ? Sta a vedere che sei dell' NSA e non l'hai mai detto al tuo vecchio papà :shock: .

Ho degli agganci che voi umani non potete neanche immaginare!..

In effetti mi sono chiesto la stessa cosa del tipo che ha pubblicato il video! Immagini da riprese amatoriali di tutta la baruffa e della successiva "chiacchierata" tra arbitri, e audio nitido nitido.
Link, please 8-)
A proposito, ma sabato il treno del ritorno l'hai perso ancora? E a che ora sei arrivato a casa? E in che condizioni? :-]

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da ElBono » 26 feb 2015, 12:46

Per il link è complicato, l'ho visto su Facebook pubblicato da uno sconosciuto e solo perchè Rokobaro gli ha messo il like!

Il treno sono riuscito a prenderlo, anche se per pochi minuti! A casa sono arrivato verso 10,30. In che condizioni, ti lascio immaginare! Anche se c'era chi era messo peggio di me! Il mio compare, quello più giovane, sul treno ha ceduto di schianto! Comunque a parte il treno perso dell'andata, e le conseguenti due ore a far colazione con vino rosso e tranci di pizza in stazione a Brescia, la trasferta in treno è stata promossa al 100%!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da jpr williams » 26 feb 2015, 13:36

La famosa dieta mediterranea...

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”