Cavalieri Prato

Moderatori: ale.com, Ref

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Cavalieri Prato

Messaggio da rasaerba » 23 ott 2014, 13:40


Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2014, 14:09

Rabbia e tristezza si alternano leggendo il racconto del disfacimento progressivo dell'unico progetto che sembrava portare alla fine dell'angusto dominio lombardo-veneto sul nostro movimento (lo dico da lombardo e tifoso di Calvisano). Avevo guardato con grande simpatia all'avventura dei Cavalieri ed ora assistere a tutto questo mi rattrista molto.Soprattutto mi e' incomprensibile l'ostinazione di Tonfoni,nell'estate scorsa, di non voler passare la mano alla cordata, credo guidata dallo stesso Gabriele Lai che aveva già' ripreso per i capelli una situazione disperata l'anno prima, con il solo risultato di trascinare nella polvere (stavo per dire altro...) il nome, le possibilità e la storia dei Cavalieri.
Nel prossimo turno il mio Calvisano fara' visita a Prato e la mia intenzione, se la partita sara' di sabato, era quella di venire, non tanto per la partita, ma soprattutto per salutare i miei amici tifosi dei Cavalieri e che, credo per delusione non vedo più scrivere su queste pagine. Spero ci sarete: ho migliorato la varietà' e qualità della mia produzione che ben conoscete e spero che potrà' alleviare un minimo la vostra tristezza.
Con amicizia
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da Luqa-bis » 23 ott 2014, 17:17

Ci sarebbe da commentare , paragarafo paragrafo l'articolo del blog citato.

In alcuni punti esemplare.
In altri discutibile.

Se ho tempo, lo farò.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da Garryowen » 23 ott 2014, 17:45

Non l'ho letto con grande attenzione, ma mi sembra che citando i risultati sportivi abbia omesso l'esperienza nelle coppe europee che qualche piccola soddisfazione l'ha data. Se non sbaglio hanno battuto Connacht, per esempio.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da nazzareno74 » 23 ott 2014, 18:26

arriva CENEDESE ex Viadana....
sport Photo Magazine

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jpr williams » 24 ott 2014, 9:20

nazzareno74 ha scritto:arriva CENEDESE ex Viadana....
Contrordine, la farsa tragica continua


http://www.rugbymercato.it/2014/10/24/c ... in-italia/

:cry: :evil: :? :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jentu » 24 ott 2014, 15:31

A Prato e dintorni fra chi si è occupato dei Cavalieri nessuno è innocente e può dire avevo ragione.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da rasaerba » 27 ott 2014, 12:57


Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jpr williams » 27 ott 2014, 13:31

Insomma, lui è una vittima della situazione e quei cattivoni che volevano prendere in mano la società volevano solo sbarazzarsi di lui.
Da ridere per non piangere :(
Per capire in quale marasma versi la società basta guardare le piccole cose: guardate con quale cura viene aggiornato il sito della squadra, compito per cui non ci sarebbe bisogno di ingenti investimenti infrastrutturali, ma basterebbe un nipotino smanettone
http://www.icavalieri.biz/
Un pò come se il Corriere della Sera annunziasse l'imminente insediamento di Letta alla presidenza del Consiglio :shock:
Io sabato vorrei venire a Prato: sarò da solo allo stadio?
Gherahomerlover, Vecchiokrug, StefanoSantaLucia, Luqa-bis, dove siete?
Ingoiati dal gorgo della delusione?
Dai ragazzi :wink:
Ultima modifica di jpr williams il 27 ott 2014, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da giuseppone64 » 27 ott 2014, 13:31

la rosa è fatta? non capisco, pensa veramente che con dallan e una seconda la squadra sia competitiva? mi dispiace per i tifosi pratesi per l'anno di passione che affronteranno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Arvy
Messaggi: 188
Iscritto il: 18 nov 2011, 7:33

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da Arvy » 27 ott 2014, 20:21

Notizia di oggi..arrivati due piloni.Bigoni Patrick dal Viadana e Moreno più volte in Nazionale..Daiiiii..l'importante è avere una squadra competitiva per gli incontri con l'Aquila!!!

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da GheraHomerLover » 28 ott 2014, 8:17

jpr williams ha scritto:Insomma, lui è una vittima della situazione e quei cattivoni che volevano prendere in mano la società volevano solo sbarazzarsi di lui.
Da ridere per non piangere :(
Per capire in quale marasma versi la società basta guardare le piccole cose: guardate con quale cura viene aggiornato il sito della squadra, compito per cui non ci sarebbe bisogno di ingenti investimenti infrastrutturali, ma basterebbe un nipotino smanettone
http://www.icavalieri.biz/
Un pò come se il Corriere della Sera annunziasse l'imminente insediamento di Letta alla presidenza del Consiglio :shock:
Io sabato vorrei venire a Prato: sarò da solo allo stadio?
Gherahomerlover, Vecchiokrug, StefanoSantaLucia, Luqa-bis, dove siete?
Ingoiati dal gorgo della delusione?
Dai ragazzi :wink:
Delusione di sicuro, ma per adesso ho visto le due partite casalinghe e dobbiamo solo fare tanti, tanti
complimenti ai ragazzi che scendono in campo: danno veramente tutto.
Purtroppo Sabato sono fuori Prato e la cosa mi dispiace particolarmente perchè avrei volentieri rinnovato
il "gemellaggio" con te e le tue figliocce. :roll:
Spero di poterti vedere, se vieni giù, per il Trofeo Eccellenza....
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da Luqa-bis » 28 ott 2014, 8:43

Un saluto al maestro JPR.

Questo anno seguo di più la squadra del Cavalesto (UR Prato Sesto), perché è la mia squadra (o per essere più precisi, la squadra dove è confluita la squadra dove era confluita la mia squadra) e dove giocano ragazzi che ho visto dalla U18 (ed ora vanno per la 30ina) e qualche ex Cavalieri.
Contando che è per la prima volta con la possibilità ipotetica (molto ipotetica lo ammetto) di puntare all'Eccellenza, in un girone di A , il quarto , che è forse il più equilibrato di tutti.

Al Chersoni ancora non sono tornato, ma non riesco a seguire due squadre al contempo.

Credo che a chi gioca nei cavalieri adesso, così come a chi lo ha fatto lo scorso anno, vada dato un grazie enorme.
In quanto alle parole del presidente della società pratese, su alcune dice la verità ma glissa su alcune sue scelte infelici (e forse un po' dettate dalla presunzione).

Purtroppo i Cavalieri sembrano essere anche essi vittime dell' easy come easy go, tipico di molte società sportive "cenciaiole" (e forse anche di una bella fetta del tessuto economico pratese) : pallavolo, pallamano, calcio a 5, lo stesso calcio hanno vissuto molti momenti travagliati economicamente.

Spero che si riesca a superare la china, magari non solo nel presunto duello con L'Aquila ma anche facendosi rispettare nella seconda parte di stagione.
Poi si vedrà.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da jpr williams » 28 ott 2014, 11:33

GheraHomerLover ha scritto:
jpr williams ha scritto:Insomma, lui è una vittima della situazione e quei cattivoni che volevano prendere in mano la società volevano solo sbarazzarsi di lui.
Da ridere per non piangere :(
Per capire in quale marasma versi la società basta guardare le piccole cose: guardate con quale cura viene aggiornato il sito della squadra, compito per cui non ci sarebbe bisogno di ingenti investimenti infrastrutturali, ma basterebbe un nipotino smanettone
http://www.icavalieri.biz/
Un pò come se il Corriere della Sera annunziasse l'imminente insediamento di Letta alla presidenza del Consiglio :shock:
Io sabato vorrei venire a Prato: sarò da solo allo stadio?
Gherahomerlover, Vecchiokrug, StefanoSantaLucia, Luqa-bis, dove siete?
Ingoiati dal gorgo della delusione?
Dai ragazzi :wink:
Delusione di sicuro, ma per adesso ho visto le due partite casalinghe e dobbiamo solo fare tanti, tanti
complimenti ai ragazzi che scendono in campo: danno veramente tutto.
Purtroppo Sabato sono fuori Prato e la cosa mi dispiace particolarmente perchè avrei volentieri rinnovato
il "gemellaggio" con te e le tue figliocce. :roll:
Spero di poterti vedere, se vieni giù, per il Trofeo Eccellenza....
Forse ti confondi amico mio, perchè mi risulta che il confronto di Trofeo Eccellenza fra le nostre sia a Calvisano il 7/12
http://www.federugby.it/index.php?optio ... 02&lang=it
A questo punto vedrò se venire o meno: venivo più per gli amici che per la partita... :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Cavalieri Prato

Messaggio da Squilibrio » 28 ott 2014, 11:36

Arvy ha scritto:Notizia di oggi..arrivati due piloni.Bigoni Patrick dal Viadana e Moreno più volte in Nazionale..Daiiiii..l'importante è avere una squadra competitiva per gli incontri con l'Aquila!!!

A me ricorda tanto la stagione da noi vissuta con i Crociati due anni fa, per carità tanto di cappello ai ragazzi che hanno dato tutto fino alla fine, grande mandeli a tenere su il gruppo, grandi gli allenatori mazzariol (lo so che attirerò le ire nocetane ma anche lui ha dovuto lavorare su tanti fronti e non lo hanno fatto arrivare nemmeno all’unica partita che contava) e Bordon, salvezza meritata sul campo ai danni de L’Aquila ma poi la giusta fine che purtroppo meritava la società a causa di qualche personaggio, non solo dentro alla squadra.

Però una nota a margine, c’è ancora qualche ex giocatore crociato che da la colpa di tutto ai giocatori che hanno promosso i lodi, a loro dire chi ha promosso i lodi dovrebbe essere radiato dal rugby perché avendo chiesto dei soldi arretrati senza accordo con la società hanno fatto si che i soldi non arrivino più a nessuno…..

Questo comunque è un problema del rugby italiano, i giocatori ancora a credere ai procuratori o dirigenti, ma se tu giocatore crociato non hai preso tutti i soldi del primo anno, non hai preso soldi del secondo anno, non hai preso quasi nulla del terzo anno, cosa credi che il quarto anno il tuo presidente ti da tutti i soldi arretrati degli anni precedenti? Spero che non sia così per i giocatori o ex giocatori di prato ma qualche dubbio mi assale

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”