3° giornata:

Moderatori: ale.com, Ref

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 3° giornata:

Messaggio da metabolik » 4 nov 2014, 23:29

Devo lodare Forrest ed ElBono, primi a pari merito per capacità di analisi e sintesi :
2 ---- 6---- 2
tutte le partite sono un bivio.

Una Eccellenza, che forse non sarà eccellente, ma che mi piace sempre di più.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 3° giornata:

Messaggio da ElBono » 5 nov 2014, 8:20

A parte che non sono io che ho parlato di bivi, ma Yattaran (e Enrico Ruggeri, of course), questi discorsi supportano la mia tesi. Gli scontri diretti tra le candidate ai playoff saranno fondamentali. Vincendo contro una diretta concorrente (e, come ho detto, considero 6 squadre dirette concorrenti), si ottiene un doppio vantaggio: guadagnare punti, e toglierne a chi a fine stagione potrebbe essere in lotta con te. Detto questo, la corsa playoff nelle ultime stagioni si è sempre risolta all'ultima giornata, e parlare di ultime spiagge alla quarta è prematuro, secondo me. Certo, partire con 4 sconfitte su 4 ti costringerebbe a una rimonta estenuante, e ti toglierebbe la possibilità di giocarti un bonus sconfitta in un'eventuale giornata storta... Però, teniamo sempre presente che ci sono in palio 75 punti da qui alla fine...

JPR, non trovo affatto impensabile perdere contro San Donà… Magari già domenica prossima, quando loro arriveranno belli riposati a farci visita… Però, se Calvisano perde con San Donà non va a favorire una diretta concorrente, come invece farebbe perdendo domenica con Rovigo... Non dimentichiamo che negli ultimi anni, anche il primo posto si è risolto sempre sugli scontri diretti: Calvisano su Prato tre stagioni fa (pareggio e vittoria Calvisano), Viadana su Calvisano la penultima stagione (due vittorie Viadana), Calvisano su Rovigo la scorsa stagione (pareggio e vittoria Calvisano).

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”