Quinta giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Quinta giornata

Messaggio da Luqa-bis » 19 nov 2014, 12:03

Nato o(p)-posto, pensò al volley
si sognò alzatore, finì alle touche
si sfogò tallonando, e alla fine ha trovato moglie
voleva dimenticare, e si scopriì mastobirraio....

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quinta giornata

Messaggio da jpr williams » 19 nov 2014, 12:08

Luqa-bis ha scritto:Nato o(p)-posto, pensò al volley
si sognò alzatore, finì alle touche
si sfogò tallonando, e alla fine ha trovato moglie
voleva dimenticare, e si scopriì mastobirraio....
Un bel circle of life :-]
Comunque a pallavolo ero una pippa (e poi 1,70, capirai)
A rugby sempre e solo col numero 9 (1,70, capirai)
Ora allievobirraio e, soprattutto, mastrobevitore :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

wr1960
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 ott 2013, 8:34

Re: Quinta giornata

Messaggio da wr1960 » 19 nov 2014, 12:25

Nominati ieri 15 giocatori, comprese 6 donne
Rugby eventi - 18 novembre 2014 12:05 - RM
Quindici nomi eccellenti sono stati inseriti nella IRB Hall of Fame ieri a Londra nel corso della World Rugby Conference and Exhibition, fa molto piacere notare che sono state "nominate" le prime 6 donne...4 delle quali vincitrici della WRWC mentre la Amiel ha allenato la Francia al 3° posto nella coppa del mondo 2014 in casa.

Gli altri nomi sono quelli di giocatori leggendari tra i quali solo per fare alcuni nomi citiamo Michael Lynagh, Keith Wood e Jason Leonard, anche questa volta nessun italiano purtroppo.

La lista dei nomi:

Nathalie Amiel (Francia), Gill Burns (Inghilterra), Patty Jervey (USA), Carol Isherwood (Inghilterra), Anna Richards (Nuova Zelanda), Farah Palmer (Nuova Zelanda), Keith Rowlands (Galles), Jim Greenwood (Scozia), JPR Williams (Galles), Michael Lynagh (Australia), Jo Maso (Francia), Keith Wood (Irlanda), Ieuan Evans (Galles), Jason Leonard (Inghilterra) and Bill Beaumont (Inghilterra).

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Quinta giornata

Messaggio da Squilibrio » 19 nov 2014, 14:23

jpr williams ha scritto: Super OT vollistico
Tifavi Maxicono all'epoca di Zorzi, Bracci e Giani?
Gran squadra, e che derby con la Panini di Bertoli, Lucchetta e Cantagalli 8-)
Io, più modestamente, tifavo Montichiari, ma un paio di coppe europee le abbiamo vinte anche noi nei '90.
Chiudo l'OT vollistico e me ne vado.
Certo che si, derby con Modena ma anche partite con Ravenna e una finale di campionato con Milano.

Però rientriamo in topic mi servi l’assist, uno degli artefici di quel periodo d’oro fu Roberto Ghiretti poi trombato alle elezioni federali del volley dal potere vita natural durante (noi parmigiani siamo i tipici italiani, non solo dondi presidente federale ma anche magri nel volley dagli anni 90 che si vuol ricandidare nel 2016 fino al 2020) allo stesso modo in cui vengono sconfitti gli avversari di dondi o dei successori di dondi. Bene il Roberto Ghiretti ex assessore, a mio parre ottimo, nel comune di parma è stato per un periodo nel rugby italiano, era nella lire e qualche risultato lo aveva ottenuto, un cambio di passo ma poi andato via lui, morta la lega siamo tornati a litigare su quota mille spettatori. Chiedamoci il motivo per cui le persone capaci in mondi come il nostro sono messe alla porta….
Comunque se devo proprio trovare un difetto al mondo del volley è la birra… non ricordo di averne mai bevuta una anche se mi sono sempre divertito ugualmente

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Quinta giornata

Messaggio da stilicone » 19 nov 2014, 18:06

A me il volley fa schifo (non me l'avete chiesto, ma ve lo voglio dire lo stesso :) ), però i vostri discorsi non fanno una grinza.
Non capisco come le società di Eccellenza possano accontentarsi di 500 spettatori (sono mille quando va bene) nel massimo campionato italiano. Anche in TV il colpo d'occhio di intere tribune completamente vuote è davvero desolante. Mah...
MEMENTO MAROCCO.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Quinta giornata

Messaggio da ElBono » 20 nov 2014, 8:18

Io ero (o meglio, sono ancora) tifosissimo di una squadra emiliana di basket, ora una delle tante grandi decadute per problemi societari, che attualmente milita in DNB (quarta e penultima serie nazionale), e che ha una presenza media di 4000 spettatori a partita, con più di 3000 abbonati.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quinta giornata

Messaggio da jpr williams » 20 nov 2014, 11:11

Squilibrio ha scritto:
jpr williams ha scritto: Super OT vollistico
Tifavi Maxicono all'epoca di Zorzi, Bracci e Giani?
Gran squadra, e che derby con la Panini di Bertoli, Lucchetta e Cantagalli 8-)
Io, più modestamente, tifavo Montichiari, ma un paio di coppe europee le abbiamo vinte anche noi nei '90.
Chiudo l'OT vollistico e me ne vado.
Certo che si, derby con Modena ma anche partite con Ravenna e una finale di campionato con Milano.

Però rientriamo in topic mi servi l’assist, uno degli artefici di quel periodo d’oro fu Roberto Ghiretti poi trombato alle elezioni federali del volley dal potere vita natural durante (noi parmigiani siamo i tipici italiani, non solo dondi presidente federale ma anche magri nel volley dagli anni 90 che si vuol ricandidare nel 2016 fino al 2020) allo stesso modo in cui vengono sconfitti gli avversari di dondi o dei successori di dondi. Bene il Roberto Ghiretti ex assessore, a mio parre ottimo, nel comune di parma è stato per un periodo nel rugby italiano, era nella lire e qualche risultato lo aveva ottenuto, un cambio di passo ma poi andato via lui, morta la lega siamo tornati a litigare su quota mille spettatori. Chiedamoci il motivo per cui le persone capaci in mondi come il nostro sono messe alla porta….
Comunque se devo proprio trovare un difetto al mondo del volley è la birra… non ricordo di averne mai bevuta una anche se mi sono sempre divertito ugualmente
Nulla da aggiungere, solo da quotare. Non entro nel merito del Ghiretti assessore, ma nel volley aveva fatto benissimo.
Probabilmente aveva l'enorme difetto tipico delle persone di valore: quello di pensare con la propria testa e di non leccare laddove non batte il sole.
Concordo anche sulla gravità delle carenze del mondo vollistico: quel salutismo analcoolico è insopportabile. Però ricordo una notte del 91, a Palma de Majorca dove la mia squadra vinse la coppa delle coppe, in compagnia di Pupo Dall'Olio e Raul Quiroga completamente sbronzi (ed io con loro...). :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Quinta giornata

Messaggio da Ilgorgo » 22 nov 2014, 18:27

Grandi complimenti al pilone moldavo del Rovigo su un forum europeo http://t2rugby.com/viewtopic.php?p=11347#p11347

lalb
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 ago 2008, 22:38

Re: Quinta giornata

Messaggio da lalb » 26 nov 2014, 14:39

Ritornando al discorso "ampliamento del San Michele" a Calvisano, il Giornale di Brescia in edicola oggi, parla dei costi.
Sembra che venga fatta una tribuna di fronte alla attuale e che ne vengano messe altre due più piccole nelle due curve per una capienza complessiva di 5.000 spettatori.
Costo di circa 1 milione di euro, con parziale contributo della Regione Lombardia (ma la rimanente parte deve ancora essere reperita ed è la cosa più complicata)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Quinta giornata

Messaggio da ElBono » 26 nov 2014, 21:26

Una modifica radicale, non c'è che dire. Oltretutto le due parti strette vanno rivoluzionate, ora come ora non c'è nemmeno lo spazio materiale per due tribunette. Come ho già detto, speriamo che ci stiano dentro coi tempi, oltre che con i soldi.


Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Quinta giornata

Messaggio da nazzareno74 » 28 nov 2014, 11:52

Ci sono realta' sportive che nonostante la squadra non vada bene hanno sempre seguito... cito senza offendere nessuno Fortitudo Basket e Volley Modena, il solo arrivo di Bruno come regista ha portato almeno 400 persone, la Fortitudo e' sa sempre il simbolo del basket bolognese....

Sul discorso presenze incidono tanti fattori (anche la crisi economica e lavorativa), io domani volevo andare a vedere Viadana-Rovigo, la partita e' stata spostata a domenica, la domenica gioca la serie A, B, C del rugby, giocatori e dirigenti di squadre rugby non saranno presenti... sicuramente non si parla di migliaia di spettatori, ma di almeno un centinaio che avrebbero portato soldi non solo per l'ingresso ma anche per birra e panini....
sport Photo Magazine

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Quinta giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 29 nov 2014, 21:41

Ripeto bene se Calvisano avrà uno stadio decente con servizi annessi.. ma non è che Gavazzi così si attiri simpatie.. cioè già qua non lo può vedere nessuno poi se si autoassegna le competizioni e i soldi ( vedi soldi Erc ). Non è per fare polemica ma il conflitto di interessi pesa nelle decisioni non possiamo mettere la testa sotto la sabbia. Se ci fosse qualcuno super partes sarebbe tutto un altro discorso.

Ps anche la dirigenza di Rovigo per la scelta dei Dogi che si vedrà ma comunque a me non piace e perchè ha messo la Vecchi consigliera e ha votato Gavazzi
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”