Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 18 mar 2015, 11:18

ECCELLENZA, DESIGNAZIONI ARBITRALI XIV GIORNATA PDF Stampa E-mail
Campionati
Mercoledì 18 Marzo 2015 10:15
LogoEccellenza neroRoma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la quattordicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza in calendario domenica 22 marzo alle ore 15.

Diretta Rai Sport 1 per la gara dello Zaffanella tra Rugby Viadana e Marchiol Mogliano.

Eccellenza – XIV giornata – 22.03.15 – ore 15.00

IMA Lazio v Femi-CZ Rovigo arb. Damasco

Lafert San Donà v Cammi Calvisano arb. Mitrea

Rugby Viadana v Marchiol Mogliano arb. Pennè

Petrarca Padova v I Cavalieri Prato arb. Rizzo

L’Aquila Rugby Club v Fiamme Oro Roma arb. Liperini
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 18 mar 2015, 11:38

Con questa giornata cominciamo ad imboccare gli ultimi 5 km all'arrivo con lo squadrone rossoblù davanti a fare l'andatura come quando la saeco preparava le volate per Cipollini (così accontento il mio figliolo evitando di parlare sempre del ciclismo del Pleistocene che seguivamo io e jaco :wink: ) e gli altri che tentano di succhiare le ruote e provare il blitz sotto lo striscione.
I rossoblù, usciti da una settimana trionfale, fanno visita ad una Lazio che sembra non aver nulla da chiedere alla presente stagione (come quasi sempre, tocca dire). Obbligatori i 5 punti, visto che la volata si giocherà sui bonus più che sulle vittorie.
Al Pacifici verrò non solo per incontrare il mio grande nemico del Pronostichella (una roba tipo "rumble in the Piave's jungle" :lol: ), ma per accompagnare un Calvisano incerottato e reduce dalle sonore sberle rimediate nel polesine :roll: . Per Calvisano è la partita ideale per dimostrare che è ancora vivo. Non sarà facile perchè quei dee panoce viaggiano a mille di entusiasmo e motivazione e sulla scorta di un impianto solido e funzionante. Partita più importante per gli ospiti che per i padroni di casa, che potranno giocare con la forza tranquilla della loro classifica e del loro calendario. Inutile dirlo, per i ragazzi di Guidi è una partita-verità.
Allo Zaffanella arriva un Mojan reduce dalle roventi polemiche del recente derby; i ragazzi di Kino devono vincere assolutamente per continuare la volata a tre, ma i mantovani non possono assolutamente darla su. Credo che sarà una bella partita che i radiciotti vinceranno, ma senza tappeti rossi.
Alla Guizza allenamento da 5 punti per i neri di casa; sono stanco di scriverla sta cosa dell'allenamento da cinque punti quando ci sono di mezzo i neri toscani, ma la fantasia non è il mio forte :cry: Vorrei poter scrivere altro :?
Al Fattori arrivano le Fiamme di Pasquale Presutti che viene nella natia terra marsicana per portare via 5 fondamentali punti nella lotta PO, magari approfittando dei difficili impegni degli avversari diretti. Qualcosa mi dice, però, che non sarà una passeggiata: con tutta evidenza della sua debolezza, comunque, L'Aquila non è Prato e per portare via punti pesanti bisogna metterli sotto.

Buo rugby a tutti e...jaco, speta che son drio a 'rivar :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 18 mar 2015, 11:48

Io invece raggiungo un paio di amici Viadanesi :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da ElBono » 18 mar 2015, 13:16

Gian Matteo Fagnini, Giovanni Lombardi, Mario Cipollini: quello era un treno! Ed è a prova di trentenne come citazione! Ottima, ottima, complimenti!!

All'andata, riscattammo la sconfitta con Rovigo con una vittoria tonda e da 5 punti contro San Donà. Ma era un altro Calvisano, e quella dell'andata era tutt'altra sconfitta. Sarà dura, davvero dura, ma un eventuale vittoria anche di misura potrebbe ridare fiducia. Io, ora come ora, di fiducia ne ho poca...

E per il finale di stagione, il giudice sportivo sarà decisivo: dovessero togliere i 4 punti a Mogliano, rimarrebbero probabilmente Calvisano e Rovigo a giocarsi il primo posto, con la prima che dovrebbe fare almeno un punto in più della seconda, per scavalcarla. Punti di bonus decisivi come non mai, quindi.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 18 mar 2015, 14:12

Tallonatore80 ha scritto:Io invece raggiungo un paio di amici Viadanesi :)
Niente niente c'è di mezzo l'amica viadanese "bocce al vento" di qualche derby fa?
Non ci hai mai raccontato come andò a finire quella volta... 8-)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da jaco » 18 mar 2015, 17:08

jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Io invece raggiungo un paio di amici Viadanesi :)
Niente niente c'è di mezzo l'amica viadanese "bocce al vento" di qualche derby fa?
Non ci hai mai raccontato come andò a finire quella volta... 8-)
Come "bocce al vento"? E non si posta neanche una foto per i vecchi amici???? Eh? :shock: :shock: :shock:
jpr, ti aspetto a braccia aperte (ma a chiappe ben chiuse... riferito al pronostichella, of course...)... e complimenti per il tuo veneto! Hai avuto ottime ripetizioni... c'entra mami? :wink:

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 18 mar 2015, 18:20

ssssst :) Andò a finire che le bocce le ha messe al vento :P prima e dopo il terzo tempo... ma sssst che qualcuno potrebbe non gradire :P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da giuseppone64 » 18 mar 2015, 19:07

aho, che me sò perso?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da Garryowen » 18 mar 2015, 19:17

A'n vedi le viadanesi...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da Mami » 19 mar 2015, 10:29

jaco ha scritto:jpr, ti aspetto a braccia aperte (ma a chiappe ben chiuse... riferito al pronostichella, of course...)... e complimenti per il tuo veneto! Hai avuto ottime ripetizioni... c'entra mami? :wink:
Io, in tutto ciò, meriti non ho. Quando l'ho conosciuto, già lo parlava alla grande, tanto da lasciarmi allibita! Però jpr, se vuoi... qualche ripetizioncina a gratis mi farebbe anche piacere dartela, più che altro per smussare quel fastidiosissimo accento venessian... :rotfl: Suvvia che schersooooo!!! :P :wink: :P
Dai che forse (e ripeto "forse"... e risottolineo "forse") domenica vengo al Pacifici a supportare i gialloneri!! 8-)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da ElBono » 19 mar 2015, 10:39

Capisco il sito del Calvisano, che vuole provare a indorare la pillola con l'illusione del primo posto, ma almeno il sito di federugby dovrebbe stare un po' più attento nel redarre le classifiche:

L'attuale classifica dice:

1.Mogliano
2.Rovigo
3.Calvisano

Da primi a terzi cambia un bel po'...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2015, 11:03

jaco ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Io invece raggiungo un paio di amici Viadanesi :)
Niente niente c'è di mezzo l'amica viadanese "bocce al vento" di qualche derby fa?
Non ci hai mai raccontato come andò a finire quella volta... 8-)
Come "bocce al vento"? E non si posta neanche una foto per i vecchi amici???? Eh? :shock: :shock: :shock:
jpr, ti aspetto a braccia aperte (ma a chiappe ben chiuse... riferito al pronostichella, of course...)... e complimenti per il tuo veneto! Hai avuto ottime ripetizioni... c'entra mami? :wink:
Mi applico molto, certo è che, causa Forrest, ho preso un pò un accento da "caga in aqua", come fa giustamente notare la paovana Mami, ma conto di fare un upgrade "pi grezo" domenica con te. Del resto l'ho detto già, se uno vuole capire il rugby deve conoscere due lingue: l'inglese e il veneto :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2015, 11:06

Mami ha scritto:
jaco ha scritto:jpr, ti aspetto a braccia aperte (ma a chiappe ben chiuse... riferito al pronostichella, of course...)... e complimenti per il tuo veneto! Hai avuto ottime ripetizioni... c'entra mami? :wink:
Io, in tutto ciò, meriti non ho. Quando l'ho conosciuto, già lo parlava alla grande, tanto da lasciarmi allibita! Però jpr, se vuoi... qualche ripetizioncina a gratis mi farebbe anche piacere dartela, più che altro per smussare quel fastidiosissimo accento venessian... :rotfl: Suvvia che schersooooo!!! :P :wink: :P
Dai che forse (e ripeto "forse"... e risottolineo "forse") domenica vengo al Pacifici a supportare i gialloneri!! 8-)
Alora faso el tifo par el "forse", ansi, forsa che te voemo vedar mi e anca Ale che el ven con me :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2015, 11:51

OT
Prima che ne dimentichi vorrei approfittare di questa platea per un pubblico ringraziamento allo staff del San Donà rugby: gli ho inviato una mail chiedendo alcune info "logistiche" per la mia trasferta di domenica e loro mi hanno risposto a stretto giro, dandomi tutte le info e con notevole cortesia e simpatia. Non capita spesso. Grazie davvero, spero di incontrarvi domenica al terzo tempo e di farci una pinta in compagnia :P
Fine OT
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: Quattordicesima giornata - quinta di ritorno

Messaggio da Mami » 19 mar 2015, 14:30

jpr williams ha scritto:
Mami ha scritto:
jaco ha scritto:jpr, ti aspetto a braccia aperte (ma a chiappe ben chiuse... riferito al pronostichella, of course...)... e complimenti per il tuo veneto! Hai avuto ottime ripetizioni... c'entra mami? :wink:
Io, in tutto ciò, meriti non ho. Quando l'ho conosciuto, già lo parlava alla grande, tanto da lasciarmi allibita! Però jpr, se vuoi... qualche ripetizioncina a gratis mi farebbe anche piacere dartela, più che altro per smussare quel fastidiosissimo accento venessian... :rotfl: Suvvia che schersooooo!!! :P :wink: :P
Dai che forse (e ripeto "forse"... e risottolineo "forse") domenica vengo al Pacifici a supportare i gialloneri!! 8-)
Alora faso el tifo par el "forse", ansi, forsa che te voemo vedar mi e anca Ale che el ven con me :P
Che te ghèt dìt? Ale? El me Maestr?? Ma set dre a schersà? POTA!! :shock: Alura.... podarese mia mancà! :wink: 8-)
Vedaròm.... Speròm...! :roll:
:P

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”