Sedicesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Sedicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 9 apr 2015, 11:56

ECCELLENZA, DESIGNAZIONI ARBITRALI XVI GIORNATA PDF Stampa E-mail
Campionati
Mercoledì 08 Aprile 2015 12:49
LogoEccellenza neroRoma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la sedicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, in calendario sabato 11 aprile.

Posticipo domenicale, in diretta alle ore 15 su Rai Sport 1, per la sfida dello “Zaffanella” tra Rugby Viadana e Fiamme Oro Roma che può rivelarsi decisivo nella lotta per il quarto posto.

Queste le designazioni:

Eccellenza – XVI giornata – 11.04.15 – ore 15.00

IMA Lazio v Cammi Calvisano arb. Chabas (FFR)

11.04.15 – ore 16.00

Lafert San Donà v Petrarca Padova arb. Blessano

L’Aquila Rugby v I Cavalieri Prato arb. Liperini

Femi-CZ Rovigo v Marchiol Mogliano arb. Vivarini

12.04.15 – ore 15.00 – diretta Rai Sport 1

Rugby Viadana v Fiamme Oro Roma arb. Damasco


Siamo a quella che, secondo me, è la giornata decisiva per stabilire la vincitrice della regular e la quarta classificata.
Per quanto riguarda la prima questione, se Rovigo vince è prima, indipendentemente da cosa fa Calvisano.
Per la seconda questione, se San Donà vince può cominciare a stappare lo spumante.
Calvisano va all'Acquacetosa in piena emergenza, con soli 5 uomini a referto in prima linea, di cui un solo dx (peraltro in condizioni fisiche non ottimali) e un solo 2 (Andrea Gavazzi). Il rischio partita persa a tavolino è concreto se, causa infortuni, si dovrà chiedere una no contest.
I due derby veneti sono aperti davvero a qualunque risultato e saranno tutti decisivi per i rispettivi obiettivi, salvo per il Petrarca che non ha più davvero nulla da chiedere alla stagione.
Al Fattori malinconico derby fra sommersi e salvati.
Domenica bel match allo Zaffanella: le Fiamme mi sembrano un pò sulle gambe e i mantovani proveranno a prendere San Donà. Quasi quasi una scappata ce la faccio.
Buon rugby a tutti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 9 apr 2015, 11:59

Non considerate questo thread e andate su quello di pari titolo aperto da Mami.
Chiedo scusa
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da ElBono » 9 apr 2015, 13:08

Dai, ammettilo che lo fai apposta per superare il numero di discussioni aperte della stagione scorsa!..

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 9 apr 2015, 13:49

No, è che come tutti i nonnetti presbiti ci metto una vita a digitare un post, e mentre io cerco dove cacchio si è cacciata la f arriva uno di voi giovinastri screanzati e mi brucia sul tempo...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da Garryowen » 9 apr 2015, 15:08

jpr williams ha scritto:No, è che come tutti i nonnetti presbiti ci metto una vita a digitare un post, e mentre io cerco dove cacchio si è cacciata la f arriva uno di voi giovinastri screanzati e mi brucia sul tempo...
Anch'io da ragazzo cercavo sempre la f
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da mauott » 9 apr 2015, 17:03

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:No, è che come tutti i nonnetti presbiti ci metto una vita a digitare un post, e mentre io cerco dove cacchio si è cacciata la f arriva uno di voi giovinastri screanzati e mi brucia sul tempo...
Anch'io da ragazzo cercavo sempre la f
se è per questo anche adesso ... solo che la cerco F :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 9 apr 2015, 19:43

Sabato 11 aprile va in scena la sedicesima giornata del Campionato Italiano d'Eccellenza e allo stadio “Mario Battaglini”, con fischio d'inizio alle ore 16, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta cercherà di mantenere il primato della classifica affrontando il Mogliano Rugby.

Questa la formazione annunciata per il match casalingo: Basson, Menon, Majstorovic, Van Niekerk, McCann, Rodriguez, Bronzini, Zanini, Lubian E., De Marchi, Montauriol, Boggiani, Ravalle, Mahoney (cap), Quaglio. A disposizione: Balboni, Roan, Gajion, Maran, Caffini, Bortolussi, Pavanello, Farolini.

Poiché in settimana Giorgio Bronzini e Joe Van Niekerk si sono allenati a parte per le non perfette condizioni fisiche, al gruppo della prima squadra si sono aggregati oggi due giocatori dell'Under 18 rossoblù, Giovanni Lucchin e Andrea Franchini, per far fronte ad un eventuale forfait dell'ultimo minuto dei due Bersaglieri.

“Comincio con il congratularmi con Giovanni e Andrea per questa loro prima esperienza insieme al gruppo della prima squadra, sono due giovani interessanti che spero di poter allenare nel futuro più prossimo - è il commento dell'head coach rossoblù Filippo Frati - Quanto alla partita di sabato, sarà un altro importante test di maturità contro una squadra che durante questo Campionato ci ha inflitto la batosta più pesante. I punti in palio avranno un valore doppio in quanto una vittoria ci permetterebbe di staccarci in maniera consistente dal Mogliano e avvicinarci ulteriormente all'obiettivo di concludere la regular season al primo posto in classifica”.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da Yattaran » 10 apr 2015, 9:03

avviso a Jaco: forse è la volta buona.
sabato sono a pranzo coi Tifosi Pacifici, ci vediamo alla partita (intervallo o terzo tempo).
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 10 apr 2015, 10:29

Yattaran ha scritto:avviso a Jaco: forse è la volta buona.
sabato sono a pranzo coi Tifosi Pacifici, ci vediamo alla partita (intervallo o terzo tempo).
Ciao ragazzi, un saluto a tutti e due e bevete anche alla mia salute 8-) :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 10 apr 2015, 10:30

mauott ha scritto:
Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:No, è che come tutti i nonnetti presbiti ci metto una vita a digitare un post, e mentre io cerco dove cacchio si è cacciata la f arriva uno di voi giovinastri screanzati e mi brucia sul tempo...
Anch'io da ragazzo cercavo sempre la f
se è per questo anche adesso ... solo che la cerco F :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lo sapevo che se mettevo "f" succedeva proprio questo eh eh eh :rotfl: 8-)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 10 apr 2015, 10:36

Ragazzi, però, un pò d'ordine: avevo segnalato che questo thread andava abbandonato a favore di quello aperto da Mami con lo stesso titolo: vediamo di essere un pò galanti, suvvia :wink: :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da Mami » 10 apr 2015, 14:47

Eeeeeehhhhhhhhhhh caro jpr... el fatto xe che a f xe sempre a f, ma i omani no 'i xe pì quei de 'na volta..... :lol:

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da jaco » 10 apr 2015, 15:40

Yattaran ha scritto:avviso a Jaco: forse è la volta buona.
sabato sono a pranzo coi Tifosi Pacifici, ci vediamo alla partita (intervallo o terzo tempo).
Ciao Ragazzo, ti ho risposto anche in MP: speren!

Nota statistica:
Totale: 44 incontri - 10 Vittorie SD - 34 Vittorie PD
A San Donà: 7 vittorie SD - 14 vittorie PD
Ecco cosa intendo quando dico che per noi i neri sono ostici... fra tutti i derby (Benetton compresa fino a che c'è stata) a San Donà il Petrarca è quello che ci ha fatto storicamente più male... ma le statistiche ci sono anche per essere smentite... :roll:

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da Yattaran » 10 apr 2015, 15:45

jaco ha scritto:
Yattaran ha scritto:avviso a Jaco: forse è la volta buona.
sabato sono a pranzo coi Tifosi Pacifici, ci vediamo alla partita (intervallo o terzo tempo).
Ciao Ragazzo, ti ho risposto anche in MP: speren!

Nota statistica:
Totale: 44 incontri - 10 Vittorie SD - 34 Vittorie PD
A San Donà: 7 vittorie SD - 14 vittorie PD
Ecco cosa intendo quando dico che per noi i neri sono ostici... fra tutti i derby (Benetton compresa fino a che c'è stata) a San Donà il Petrarca è quello che ci ha fatto storicamente più male... ma le statistiche ci sono anche per essere smentite... :roll:
tranquillo, non credo che domani opporremo chissà quale resistenza... :roll:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Sedicesima giornata

Messaggio da Garryowen » 10 apr 2015, 16:51

Mami ha scritto:Eeeeeehhhhhhhhhhh caro jpr... el fatto xe che a f xe sempre a f, ma i omani no 'i xe pì quei de 'na volta..... :lol:
JPR non ha risposto; vuol dire che hai colto nel segno
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”