Semifinali d'andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da giuseppone64 » 17 mag 2015, 18:49

seymour sbaglia un calcio non difficile, poi per scusarsi avvia con gran classe la meta del calvisano.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da giuseppone64 » 17 mag 2015, 18:59

primo tempo 16 a 3 per il calvisano con il mio osservato speciale che realizza da posizione molto angolata.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Mr Ian » 17 mag 2015, 19:03

vantaggio meritato, tanta solidità per Calvisano e meta di ottima fattura.
Mogliano attacca ma non sempre trova il break, mi sarebbe piaciuto vedere da Barraud più gioco tattico al piede per provare a schiacciare Calvisano nella propria trequarti

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Fantasyste » 17 mag 2015, 19:15

Il Calvisano merita, però in mischia sia Morelli che Costanzo spingono verso l'interno,da inizio partita. E' solo una mia impressione?

p.s partita noiosissima

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da speartakle » 17 mag 2015, 20:04

Calvisano vince meritatamente, Mogliano ha cercato per tutta la partita di allargare il gioco senza mai davvero creare dei problemi alla difesa calvina, a spostare la palla da una parte all'altra senza fissare la difesa o creare dei pericoli non si va molto distante...Se poi cominci a fare falli a caso...

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Fantasyste » 17 mag 2015, 20:07

speartakle ha scritto:Se poi cominci a fare falli a caso...
incredibile Van Vuren che nel giro di 5-10' commette tre falli

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Garryowen » 17 mag 2015, 20:11

Comunque la partita era tutta da giocare fino alla superiorità numerica. Il Mogliano quando si è trovato con l'uomo in più ha perso la testa. Tre falli davvero inutili, inutilissimi, davvero senza senso, e la partita è scivolata via. Davvero una sciocchezza colossale.
Mogliano probabilmente ha sbagliato l'impostazione della partita, ma avrebbe potuto riagguantarla lo stesso, senza quei dieci minuti da under 16.

Mi dispiace per giuseppone, suo pigmalione, ma Buscema con quel tentativo di drop ha perso un sacco di punti. Di gente che fa sciocchezze del genere ne abbiamo già a bizzeffe nelle franchigie. Un drop in un momento delicato da parte di un giovane può dimostrare personalità, ma un drop fatto sotto quella pressione dimostra supponenza e, permettetemi, cialtronaggine
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da speartakle » 17 mag 2015, 20:19

Garryowen ha scritto: ma un drop fatto sotto quella pressione dimostra supponenza e, permettetemi, cialtronaggine
dai su cialtronaggine è davvero troppo

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Sergio Martin » 17 mag 2015, 20:22

Garryowen ha scritto:Comunque la partita era tutta da giocare fino alla superiorità numerica. Il Mogliano quando si è trovato con l'uomo in più ha perso la testa. Tre falli davvero inutili, inutilissimi, davvero senza senso, e la partita è scivolata via. Davvero una sciocchezza colossale.
Mogliano probabilmente ha sbagliato l'impostazione della partita, ma avrebbe potuto riagguantarla lo stesso, senza quei dieci minuti da under 16.

Mi dispiace per giuseppone, suo pigmalione, ma Buscema con quel tentativo di drop ha perso un sacco di punti. Di gente che fa sciocchezze del genere ne abbiamo già a bizzeffe nelle franchigie. Un drop in un momento delicato da parte di un giovane può dimostrare personalità, ma un drop fatto sotto quella pressione dimostra supponenza e, permettetemi, cialtronaggine
Pure a me, gran tifoso della Capitolina e suo estimatore, ha fatto incacchiare non poco, con quel drop... Ma che cacchio significava? Hai un vantaggio? No. Sei al sicuro dalla pressione? No. Sei costretto a farlo perchè manca un secondo e sei due punti sotto? No... Sei Jonny Wilkinson? No. E allora?
E' una buona promessa, ma deve diventare - forse - piu' umile e meno guascone. Dimostrare le proprie qualitá non significa voler strafare nei pochi minuti che giochi. Perchè rischi l'effetto boomerang, tra l'altro... Glielo dico con grande stima, augurandogli, ed augurandoci, che possa crescere e fare grandi cose.

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Sergio Martin » 17 mag 2015, 20:25

speartakle ha scritto:
Garryowen ha scritto: ma un drop fatto sotto quella pressione dimostra supponenza e, permettetemi, cialtronaggine
dai su cialtronaggine è davvero troppo
Mmhh. Forse sí, cialtronaggine è un po' troppo. Supponenza mi sembra corretto.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Garryowen » 17 mag 2015, 20:28

speartakle ha scritto:
Garryowen ha scritto: ma un drop fatto sotto quella pressione dimostra supponenza e, permettetemi, cialtronaggine
dai su cialtronaggine è davvero troppo
E' vero, ritiro il "cialtrone" se l'episodio è isolato. L'ho visto giocare pochissime volte.
Se però qualcuno mi dice che non è nuovo a episodi del genere, mi potrebbe partire il "cialtrone" da un momento all'altro... ;-)

Resta l'attenuante della giovane età, ma gli dò ancora un anno, non di più
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da speartakle » 17 mag 2015, 20:34

Garryowen ha scritto:
speartakle ha scritto:
Garryowen ha scritto: ma un drop fatto sotto quella pressione dimostra supponenza e, permettetemi, cialtronaggine
dai su cialtronaggine è davvero troppo
E' vero, ritiro il "cialtrone" se l'episodio è isolato. L'ho visto giocare pochissime volte.
Se però qualcuno mi dice che non è nuovo a episodi del genere, mi potrebbe partire il "cialtrone" da un momento all'altro... ;-)

Resta l'attenuante della giovane età, ma gli dò ancora un anno, non di più
bo io non lo conosco e l'ho visto giocare poche volte, sinceramente non mi era mai parso superficiale nel gioco o sbruffone, poi magari quelli che lo conoscono posso anche dirmi che invece ha questi difetti, però vedendo quel drop mi è sembrato più uno che ha reagito di istinto in una situazione in cui non sapeva che pesci pigliare

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Garryowen » 17 mag 2015, 20:39

Forse come hanno detto anche i telecronisti non era "entrato in partita", come è dimostrato dal primo calcio sparato troppo corto nonostante una distanza per lui abbastanza consueta
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da beetlebailey » 17 mag 2015, 21:55

diamine siete tutti un po' astiosetti contro Rovigo...o mi sbaglio? Va bene mischia scarsa e giustamente si gongola. Ma a parte questo che vi abbiamo fatto?

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Semifinali d'andata

Messaggio da Sergio Martin » 17 mag 2015, 22:38

beetlebailey ha scritto:diamine siete tutti un po' astiosetti contro Rovigo...o mi sbaglio? Va bene mischia scarsa e giustamente si gongola. Ma a parte questo che vi abbiamo fatto?
Ecco, a pensarci bene, vicino a me ieri avevo un tifoso del Rovigo con la fiatella... :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”