MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Moderatore: ale.com

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da mariemonti » 6 ago 2013, 8:45

Mandelli è quello che nei momenti difficili (praticamente SEMPRE, negli ultimi due anni) ha saputo tenere unita la squadra. Anche più di Bordon.

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da modestmouse » 6 ago 2013, 9:19

mariemonti ha scritto: C'è una parte dell'articolo che non ho capito. Quando il giornalista parla di 3.000 spettatori per le Zebre: quando è successo?
Nel girone di andata. Tutto insieme però

mucrone
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 dic 2011, 10:36

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da mucrone » 6 ago 2013, 9:53

Sarà per la globalizzazione o per il caldo ma a Noceto stanno succedendo cose .........., dopo che il nipote di Scatlon lo scorso anno è andato nel settore giovanile dell'Amatori, il figlio del PIPPO si dice che il prossimo anno farà parte dell Under 12 della Rugby Parma..booooooooooooooooo

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da Garryowen » 6 ago 2013, 12:10

mucrone ha scritto:Sarà per la globalizzazione o per il caldo ma a Noceto stanno succedendo cose .........., dopo che il nipote di Scatlon lo scorso anno è andato nel settore giovanile dell'Amatori, il figlio del PIPPO si dice che il prossimo anno farà parte dell Under 12 della Rugby Parma..booooooooooooooooo
Sì e il dott. Delindati diventa presidente del Noceto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da ENDURISTA » 6 ago 2013, 14:40

Garryowen ha scritto:
mucrone ha scritto:Sarà per la globalizzazione o per il caldo ma a Noceto stanno succedendo cose .........., dopo che il nipote di Scatlon lo scorso anno è andato nel settore giovanile dell'Amatori, il figlio del PIPPO si dice che il prossimo anno farà parte dell Under 12 della Rugby Parma..booooooooooooooooo
Sì e il dott. Delindati diventa presidente del Noceto
Si e il Presidente Obama ha chiesto l'abbonamento dell'Amatori.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

mucrone
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 dic 2011, 10:36

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da mucrone » 6 ago 2013, 15:36

Garryowen ha scritto:
mucrone ha scritto:Sarà per la globalizzazione o per il caldo ma a Noceto stanno succedendo cose .........., dopo che il nipote di Scatlon lo scorso anno è andato nel settore giovanile dell'Amatori, il figlio del PIPPO si dice che il prossimo anno farà parte dell Under 12 della Rugby Parma..booooooooooooooooo
Sì e il dott. Delindati diventa presidente del Noceto
QUESTO E' PIU' VEROSIMILE

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da VecchiaLenza » 6 ago 2013, 18:27

Non è un mistero che il Mande è grande amico di Cocco e si è legato al dito il fatto che Il Giova a defenestrato Mazzariol.
é stata una vera cattiveria dire quelle cose al Mande che ha onorato fino all'ultimo i suoi doveri di capitano.
Grande guerriero mai domo e correttissimo.
Mazzariol, come avevo già detto in precedenza andava defenestrato un anno prima , ma il contratto la faceva da padrone ,comunque è acqua che non macina più.
Vediamo cosa combina con il Mogliano, per mè tempo un anno e lo lanciano.
Sono curioso di vedere con che squadra scenderà in campo il Noceto, magari con qualche rimasuglio di Crociati e U20.
Vedo l'ora.

Un saluto e buon caldo :D
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da Garryowen » 6 ago 2013, 22:48

Ma cosa c'entra l'amicizia... Qui si parla di rispetto dei contratti. sono anni che tira la carretta dei club in cui ha militato, e sono anni che accetta rinvii, magari anche riduzioni dell'ingaggio, aumento di responsabilità accettando di dare una mano all'allenatore ecc...ecc...
Avrà anche diritto di pretendere il rispetto del contratto. Giovanelli quando giocava il suo stipendio lo pretendeva, credo.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da Chuba » 7 ago 2013, 9:00

mucrone ha scritto:Sarà per la globalizzazione o per il caldo ma a Noceto stanno succedendo cose .........., dopo che il nipote di Scatlon lo scorso anno è andato nel settore giovanile dell'Amatori, il figlio del PIPPO si dice che il prossimo anno farà parte dell Under 12 della Rugby Parma..booooooooooooooooo
Non voglio rigirare il coltello nella piaga, ma hai visto come è conciato il minirugby a Noceto ultimamente? La U16 l'anno scorso non ha fatto l'Elite ed è arrivata tra le ultime del regionale. L'altra Under 16 ha giocato il regionale 2. L'under 20 è targata Crociati, con tutti i dubbi del caso.
Quest' anno Noceto non ha beccato neanche un euro dal Progetto sviluppo rugby di base, mentre alcuni anni fa era la società che prendeva di più in Italia.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da mariemonti » 7 ago 2013, 14:04

Non voglio girare il coltello nella piaga...........però lo faccio. 8-)

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da Chuba » 8 ago 2013, 9:22

Potrei rigirare molto di più, ma ho troppo caldo...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

valsrode
Messaggi: 106
Iscritto il: 14 apr 2011, 19:18

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da valsrode » 8 ago 2013, 14:23

CHE IO SAPPIA: qualcuno mi può sempre smentire , credo non vorrei sbagliare ma nella stagione 2012/13 le U19 della Rugby noceto /crociati erano due una in élite che era talmente scassa che si è permessa di vincere 2 derby contro squadre che avevano l'aiutino (atleti dell'accademia di Parma) ed ha fatto un campionato di metà classifica ed una nel girone regionale con tutti ragazzi del 1°anno che hanno fatto esperienza, U/16 due squadre tutte nel regionale (avendo perduto il barrage a settembre scorso anno per ingresso nel girone di élite contro il Modena)la squadra più giovane ha giocato nel girone emiliano e l'altra in quello romagnolo marchigiano vincendo tutte le partite, poi vincendo contro la vincente del girone toscano e poi anche contro la vincente del girone umbro.Credo comunque che PIPPO abbia fatto una cosa giusta portare suo figlio alla RUGBY PARMA vista la grande quantità e qualità dei giovani usciti da quel vivaio negli ultimi 6/7 anni.

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da Chuba » 8 ago 2013, 15:37

Ho detto che non voglio rigirare il coltello.
Ma così te lo rigiri da solo....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da jack50 » 8 ago 2013, 16:07

Re: Under 20 Elite Area 3 2012-2013

da Chuba il 20/03/2013, 18:52 Be' sarebbe stata un po' diversa, effettivamente.
Però, sarebbe stata diversa anche se in calcio all'ultimo minuto contro il Livorno fosse entrato, o se Noceto e, soprattutto Firenze, non avessero segnato in pieno rcupero.
Ma con i se....
Rimane comunque, per la Rugby Parma una stagione ampiamente al di sotto delle aspetative

Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Vasrode e tu perdi tempo con chi al 20/3/2013 acclarava che l'espressione massima del settore giovanile della sua società,nonostante l'aiutino dell'accademia , era stato un disastro e con i se e i ma con i forse avrebbe vinto lo scudetto contro il Viadana se il pulman dell'Amatori avesse sbagliato strada e quelli del Colorno avessero fatto un altro girone.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo

Messaggio da Garryowen » 8 ago 2013, 16:58

Per gli ignoranti come il sottoscritto, il "regalino o aiutino dell'accademia" andrebbe spiegato. Cosa vuol dire?
Se un club ha giocatori in accademia ho sempre pensato che fosse un suo merito, semmai un investimento sul futuro, se il ragazzo viene da fuori città.

Semmai è una colpa avere giocatori in accademia e fare un campionato anonimo, questo sì...

Mi potete spiegare?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”