Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Moderatore: ale.com

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da koma » 4 nov 2014, 17:44

CokeinCUS ha scritto:
cesarepilone3 ha scritto:http://venetoblog.corrieredelveneto.cor ... w.facebook
...altra domenica di pausa...
e delle partite già giocate che se ne farà? annullati i punti ?

Sicuramente si
Mi chiedo però come faccia quel "personaggio" ad essere ancora nel mondo del rugby con tutti i danni che ha fatto . . .

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da nazzareno74 » 4 nov 2014, 18:34

Brutta situazione, mi dispiace per i giocatori che sono certo si sono impegnati e che vedono tutto vanificato da motivi extra sportivi....

non so' ora come si comporti la FIR, il girone prevedeva due retrocessioni, ora sono due le societa' ritirate credo che si lotti solamente per la promozione....

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
sport Photo Magazine

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da speartakle » 4 nov 2014, 19:31

koma ha scritto: Sicuramente si
Mi chiedo però come faccia quel "personaggio" ad essere ancora nel mondo del rugby con tutti i danni che ha fatto . . .
è amaramente triste... fa riflettere molto su ciò che pensiamo del rugby...

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3163
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da Giandolmen » 5 nov 2014, 16:09

Brutta storia, quella del VEME.
Campionato zoppo due volte e quindi falsato. Cosa succederà se la Fir in seguito alle due rinunce dovesse sospendere le retrocessioni dal girone 3? E i giocatori del Mestre dove andranno? (risultano svincolati in casi come questi, vero?)

Insomma... veramente una brutta storia.

Giandolmen

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3163
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da Giandolmen » 5 nov 2014, 16:10

...e intanto Mirano saluta Pavin

http://www.rugbymirano.it/index.php?opt ... Itemid=102

Giandolmen

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3163
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da Giandolmen » 9 nov 2014, 19:27

Partita avvincente tra Mirano e Paese.

Paese domina il primo tempo, segna una meta in meno di un minuto e tiene saldamente in mano il pallino del gioco per tutto il primo tempo.
Un dominio basato su una maggior velocità ed efficacia sui punti di incontro e un buon ritmo dei tre quarti.
Dal canto suo Mirano rimane aggrappato alla partita grazie a una touche efficace (che calerà un po' nel secondo tempo) ma soffre la maggior fisicità degli ospiti, che costringe a impegnare più uomini nei raggruppamenti.
La colpa del Paese è quella di non riuscire a finalizzare tutta la mole di gioco e le occasioni prodotte (due limpidissime nel primo tempo e vanificate da errori nell'ultimo passaggio). Mirano è cinica, e sfrutta le uniche due occasioni che si procura: due calci.
Il primo tempo si chiude 6 a 8.
E tra il primo e il secondo tempo qualcosa probabilmente scatta nella testa dei giocatori. Quelli della squadra di casa, rinfrancati dall'aver minimizzato i danni, pensano di potercela fare, quelli ospiti appaiono invece frustrati dal tanto gioco prodotto per raccogliere poco. A questo va aggiunto che il gran ritmo imposto dal Paese sembra farsi sentire nelle gambe degli ospiti, costretti a ridurre la fisicità del loro rugby nel secondo tempo.
Nuovo piazzato per Mirano che si porta avanti di un punto. I bianconeri cominciano a farsi sentire in mischia e ottengono una meta di punizione. 16 a 8 e le emozioni sono appena cominciate! Un giallo a Negrato lascia la squadra di casa in 14 a subire la meta di Paese, 16 a 15, Mirano torna avanti con una meta all'ala di Tomallo che così festeggia nel miglior modo le sue 100 presenze in bianconero. 21 a 15 e Paese torna a spingere. Finito? Assolutamente no. Ultimi secondi, un giocatore ospite arriva in area di meta ma il placcaggio di Kaborè fa perdere il pallone prima che riesca a schiacciare la meta che, se trasformata, poteva rappresentare il sorpasso.

Un bel sospiro di sollievo per la squadra di casa, che ha il grande merito di crederci e lottare fino alla fine, portando a casa un risultato che dopo i primi 40 minuti sembrava davvero impossibile.

Giandolmen

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da pandorino » 9 nov 2014, 19:58

Giandolmen ha scritto:Brutta storia, quella del VEME.
Campionato zoppo due volte e quindi falsato. Cosa succederà se la Fir in seguito alle due rinunce dovesse sospendere le retrocessioni dal girone 3? E i giocatori del Mestre dove andranno? (risultano svincolati in casi come questi, vero?)

Insomma... veramente una brutta storia.

Giandolmen
Lo chiedo da ignorante, nel senso che ignoro la situazione, ma chiedo , era proprio impossibile x i giocatori portar avanti il campionato, così a occhio le trasferte nn son proibitive , il resto nn so ma il campo C e , le maglie anche, dai si va via in 4 x macchina a GPL si sta na giornata con gli amici , e alla fine spendi sicuramente meno che andar con la Morosa all Outlet , o portar la moglie all Ikea :D :D , per la retrocessione sarebbe logico la FIR studiasse qualcosa , nn so magari un play out fra le ultime due del G1 e del G 3 , un po' per giustizia , un po' per dare un senso al G3 , dico fra G1 e G 3 perché giocan con la stessa formula.

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da nazzareno74 » 9 nov 2014, 22:41

Silea Rugby- Caimani 48-20

primo tempo chiuso sul 20 a 13, partita aperta e giocata alla pari, ripresa dominata dai padroni di casa...
sport Photo Magazine

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3163
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da Giandolmen » 10 nov 2014, 9:46

Nazzareno, a leggere i tuoi commenti mi pare di capire che i Caimani alternano buone prestazioni nei primi tempi a disastri nei secondi.
Cosa succede?

Ciao

Giandolmen

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da nazzareno74 » 10 nov 2014, 10:14

Giandolmen ha scritto:Nazzareno, a leggere i tuoi commenti mi pare di capire che i Caimani alternano buone prestazioni nei primi tempi a disastri nei secondi.
Cosa succede?

Ciao

Giandolmen
bella domanda, con Paese e Ferrara in casa (ma nell'ultima ero assente per cui sto' a quello riportato) la continuita' c'e' stata, nelle tre trasferte viste finora no, calo mentale? , sicuramente panchina corta e pochi cambi nei ruoli chiave, alcuni giocano non al meglio, spero la sosta ci serva per rifiatare....

alla ripresa affrontiamo il Casale, poi iniziano le partite forse piu' alla nostra portata, anche se ho visto che e' un girone pazzo, squadra date per sofferenti che vincono a casa di societa' che parlano di promozione..... c'e' poco da fare concentrazione per 90 minuti.... come fanno gli altri....

abbiamo raccolto meno di quello seminato... e non ci perdonano nulla, anche ieri ....
sport Photo Magazine

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da nazzareno74 » 10 nov 2014, 10:53

sport Photo Magazine

rugbystaveneto
Messaggi: 38
Iscritto il: 7 ago 2011, 16:12

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da rugbystaveneto » 10 nov 2014, 13:49

Io ho giocato contro di voi quest anno in casa vostra, la mia sensazione è che i caimani siano un ottima squadra (si proprio così) nei primi otto uomini, peggio fuori. In casa si trovano molto bene anche per le dimensioni molto strette del campo che permettono di sfruttare a pieno la fisicità delle seconde e delle terze. Credo che parecchie squadre rischiano di perdere da voi!

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da nazzareno74 » 10 nov 2014, 13:58

rugbystaveneto ha scritto:Io ho giocato contro di voi quest anno in casa vostra, la mia sensazione è che i caimani siano un ottima squadra (si proprio così) nei primi otto uomini, peggio fuori. In casa si trovano molto bene anche per le dimensioni molto strette del campo che permettono di sfruttare a pieno la fisicità delle seconde e delle terze. Credo che parecchie squadre rischiano di perdere da voi!
puo' darsi..sicuramente abbiamo dei tre quarti leggeri ed il pacchetto di mischia (ieri assenti due elementi importanti) e' ben collaudato ed esperto... pero' solitamente si vince e perde in 15 per cui questi siamo ed andiamo avanti...

abbiamo una rosa secondo me corta ed il girone veneto e' piu' tosto rispetto quello dello scorso anno....
sport Photo Magazine

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da CokeinCUS » 10 nov 2014, 14:04

in compenso la lotta salvezza è già conclusa :rotfl:
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie b girone 3 stagione 2014 - 2015

Messaggio da nazzareno74 » 10 nov 2014, 14:41

CokeinCUS ha scritto:in compenso la lotta salvezza è già conclusa :rotfl:
in teoria si.... ma non vorrei mai qualche colpo gobbo .... :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
sport Photo Magazine

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”