Serie C2 Nord Est 2014-2015
Moderatore: user234483
Re: Serie C2 Nord Est 2014-2015
Cus cadetta tra i 45 e i 50 - scaligera 0. Partita a senso unico, con la cedetta che si conferma leader di poule e , azzardo,di girone. Noi che sbagliamo troppo in difesa e lasciamo fare loro troppe mete fotocopia. Nostro peggior risultato degli ultimi 3 anni, d altra parte loro puntano alla b, noi ad arrivar integri al 3° tempo ed alla pensione.
fletto i muscoli e sono nel vuoto
frassinelle selvazzano diciotto a zero, partita a senso unico, con gli ospiti che raramente oltrepassano la linea dei 22 ospite, frassinelle purtroppo non riesce a concretizzare sulla fine il bonus a causa della girandola di cambi avvenuto nel secondo tempo a risultato acquisito.
ora si prospettano due settimane di pausa prima di ricominiciare il dicembre il girone di ritorno, e sarà scontro diretto con il roccia rubano, per determinare la prima potenza tra le due squadre..
ora si prospettano due settimane di pausa prima di ricominiciare il dicembre il girone di ritorno, e sarà scontro diretto con il roccia rubano, per determinare la prima potenza tra le due squadre..
Io fossi in te penserei prima di tutto a stare in piedi perché almeno 8 dei 10 minuti che hai giocato li hai passati sdraiato a pelle di cinghialeUmpaLumpa ha scritto:Cus cadetta tra i 45 e i 50 - scaligera 0. Partita a senso unico, con la cedetta che si conferma leader di poule e , azzardo,di girone. Noi che sbagliamo troppo in difesa e lasciamo fare loro troppe mete fotocopia. Nostro peggior risultato degli ultimi 3 anni, d altra parte loro puntano alla b, noi ad arrivar integri al 3° tempo ed alla pensione.

devo ammetterlo, entrare in campo senza la possibilità di trovarmi il tuo bel faccione di fronte mi ha demotivato..kikkers ha scritto:Io fossi in te penserei prima di tutto a stare in piedi perché almeno 8 dei 10 minuti che hai giocato li hai passati sdraiato a pelle di cinghialeUmpaLumpa ha scritto:Cus cadetta tra i 45 e i 50 - scaligera 0. Partita a senso unico, con la cedetta che si conferma leader di poule e , azzardo,di girone. Noi che sbagliamo troppo in difesa e lasciamo fare loro troppe mete fotocopia. Nostro peggior risultato degli ultimi 3 anni, d altra parte loro puntano alla b, noi ad arrivar integri al 3° tempo ed alla pensione.

tanto che l'ultima mischia l'ho fatta da seduto regalando 5 minuti di gloria al giovane amos.. confido di riuscire a manipolare il coach per potermi giocare il ritorno e sfidarti ad un ingaggio alla mia "altezza"...

Secondo me anzi t'è andata pure di lusso aver trovato Amos e non me, sennò a fine partita strappavi direttamente il tuo cartellinoUmpaLumpa ha scritto:devo ammetterlo, entrare in campo senza la possibilità di trovarmi il tuo bel faccione di fronte mi ha demotivato..kikkers ha scritto:Io fossi in te penserei prima di tutto a stare in piedi perché almeno 8 dei 10 minuti che hai giocato li hai passati sdraiato a pelle di cinghialeUmpaLumpa ha scritto:Cus cadetta tra i 45 e i 50 - scaligera 0. Partita a senso unico, con la cedetta che si conferma leader di poule e , azzardo,di girone. Noi che sbagliamo troppo in difesa e lasciamo fare loro troppe mete fotocopia. Nostro peggior risultato degli ultimi 3 anni, d altra parte loro puntano alla b, noi ad arrivar integri al 3° tempo ed alla pensione.![]()
![]()
tanto che l'ultima mischia l'ho fatta da seduto regalando 5 minuti di gloria al giovane amos.. confido di riuscire a manipolare il coach per potermi giocare il ritorno e sfidarti ad un ingaggio alla mia "altezza"...![]()

Kaboooom!!!!
non prendere impegni il 1/2/2015..

Vedrò cosa posso fare, te imparale due regole di sto sport però nel frattempoUmpaLumpa ha scritto:Kaboooom!!!!![]()
![]()

kikkers ha scritto:Vedrò cosa posso fare, te imparale due regole di sto sport però nel frattempoUmpaLumpa ha scritto:Kaboooom!!!!![]()
![]()

Per carita...poi mi tocca giocare apertura..e in scaligera nothing is impossible